Vai al contenuto

The Walking Dead Telltale: l'attrice di Clementine commenta lo stato della Final Season


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Melissa Hutchison, l'attrice che ha interpretato Clementine nella serie The Walking Dead di Telltale, si č espressa sulla recente chiusura della software house e sull'attuale situazione della Final Season, di cui sono stati cancellati gli ultimi due episodi...
Leggi la news completa: The Walking Dead Telltale: l'attrice di Clementine commenta lo stato della Final Season


#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
Gli ultimi due episodi vanno pubblicati assolutamente, per rispetto dei fan che vi hanno seguito per 4 stagioni e soprattutto per quelli che vi hanno già comprato il season pass

Posticipate le date di uscita magari, ma mettete quei 25 cristiani che son rimasti su questo invece di pensare a netflix

Non posso credere che il grosso del lavoro non fosse già fatto visto che le date di uscita erano ormai imminenti

#3
Sora Jaeger

Sora Jaeger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 231

Gli ultimi due episodi vanno pubblicati assolutamente, per rispetto dei fan che vi hanno seguito per 4 stagioni e soprattutto per quelli che vi hanno già comprato il season pass

Posticipate le date di uscita magari, ma mettete quei 25 cristiani che son rimasti su questo invece di pensare a netflix

Non posso credere che il grosso del lavoro non fosse già fatto visto che le date di uscita erano ormai imminenti

Ma appunto, cioè a fine dicembre usciva l'ultimo episodio della serie, si tratta di 3 mesi, non credo che erano così tanto indietro coi lavori, anche io vorrei che chiudessero la saga per bene, non me ne frega una cippa del rimborso, tenetevi i miei soldi ma portate il gioco completo.

#4
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Le altre software house, invece di scrivere messaggi di dispiacere inutili,.... perchè non li aiutano a completare la loro opera?....

#5
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Spero che qualcuno prenda in mano la cosa, almeno appunto da completare il tutto e poterne vedere la fine :y:

#6
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Le altre software house, invece di scrivere messaggi di dispiacere inutili,.... perchè non li aiutano a completare la loro opera?....


Penso non si possa fare: si entrerebbe in un campo di diritti, licenze e simili che c'è da spararsi.

E poi comunque con tutto il bene che si vuole a Telltale, ma una ipotetica Software house esterna che continuerebbe le sue storie non lavorerebbe gratis.. dovrebbe comprare l'IP inanzitutto...

Poi diciamocelo sincero... Puoi avere rispetto per chi ci lavora ma i progetti aperti non sono nulla di così entusiasmante... Chiunque comprerebbe una IP di Telltale farebbe una spesa senza ritorni, imho.

:smile-53:

#7
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245
Confermato che gli episodi sono cancellati eh?
Spero che almeno i dipendenti trovino una sistemazione al più presto.
Un pugno in faccia sarebbe stato meglio! Non comprerò mai più giochi ad episodi se non completi! Ci sono già passato con blues and bullets, ora anche questo?!

#8
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

Penso non si possa fare: si entrerebbe in un campo di diritti, licenze e simili che c'è da spararsi.

E poi comunque con tutto il bene che si vuole a Telltale, ma una ipotetica Software house esterna che continuerebbe le sue storie non lavorerebbe gratis.. dovrebbe comprare l'IP inanzitutto...

Poi diciamocelo sincero... Puoi avere rispetto per chi ci lavora ma i progetti aperti non sono nulla di così entusiasmante... Chiunque comprerebbe una IP di Telltale farebbe una spesa senza ritorni, imho.

:smile-53:


Questo è vero, non ci avevo pensato... Però magari qualche Software house milionaria appassionata dei loro lavori potrebbe dar loro un piccolo aiutino...

Modificata da Claire89, 24 September 2018 - 07:04 AM.


#9
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Gli ultimi due episodi DEVONO essere pubblicati, pure non localizzati, coi bug e quello che volete, ma sarebbe veramente uno schiaffo ai fan che li seguono sin dall'inizio.. e a parte quello sennò scatta il rimborso pure per chi ha prenotato l'intera stagione!!

#10
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
Andremo di kickstarter ....

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
che assurdità però, non finire nemmeno l'ultimo dei progetti. per me è anche un sinonimo di poca professionalità. non ci credo che nessuno lo sapesse che il progetto non l'avrebbero finito.

ovviamente un titolo incompleto non lo comprerò, ma chi è il pazzo che acquisterà 2 episodi e basta?

#12
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

Nope, nessun rimborso anche per stagione non completata. Contatta pure Steam e vedi se non ti rispondono così.

L'unico modo perché possa essere completata è che un'altra software house acquisti i diritti e IP, ma anche in tal caso non avresti garanzia che la serie venga completata come era stata concepita, occorrerebbe che vengano riassunti anche i devs che vi stavano lavorando, quantomeno quelli che sviluppavano la componente narrativa, altrimenti tanto vale.


Vergognoso.. grazie per il chiarimento. Questo Lunedì inizia con una amarezza assurda..

#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Nope, nessun rimborso anche per stagione non completata. Contatta pure Steam e vedi se non ti rispondono così.

L'unico modo perché possa essere completata è che un'altra software house acquisti i diritti e IP, ma anche in tal caso non avresti garanzia che la serie venga completata come era stata concepita, occorrerebbe che vengano riassunti anche i devs che vi stavano lavorando, quantomeno quelli che sviluppavano la componente narrativa, altrimenti tanto vale.

 

Steam non lo so, ma Microsoft (per chi lo avesse preso su Xbox) in queste cose viene molto incontro al consumatore, in altri casi ho ottenuto il rimborso senza problemi.

 

Comunque la cosa assurda è che ad oggi il pass viene ancora venduto, come nulla fosse, nei rispettivi store!



#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Non si può fare per almeno 3 motivi:
1) ci sono obblighi contrattuali con Netflix per la serie in questione, non assolverli implicherebbe penali con altre conseguenze
2) nessuno di quei 25 devs fa parte del team di TWD, tutto il team che ha lavorato alla serie è stato licenziato in blocco, dal leader all'ultimo dei coder
3) non ci sono i soldi per farlo, altrimenti avrebbero trovato una soluzione, tipo accorciare di 1 episodio (portando in totale a 3) e mantenuto il team per un altro mesetto per completare i lavori.

In base ai twitter che ho letto, no, il grosso dei lavori non era stato fatto, nemmeno le sessioni di doppiaggio erano state completate, anche i doppiatori hanno dichiarato di non sapere come sarebbe proseguita la storia dopo il secondo episodio. Probabilmente c'è solo la sceneggiatura base della storia. I lavori sull'episodio 3 sarebbero cominciati ora e poi novembre quelli per l'episodio 4. Il team l'hanno licenziato in blocco appena terminati i lavori sull'episodio 2 e c'è anche da sperare che tutto funzioni come dovrebbe perché non ci sarà nemmeno il supporto post-pubblicazione.

gli obblighi verso i consumatori che hanno già preso il pass non contano nulla quindi... io capisco che se vai gambe all'aria da un giorno all'altro decade tutto anche da un punto di vista legale, ma tenere in piedi l'azienda (rischiando quindi di incorrere in penali per altri accordi presi), tenendo operativa una parte di devs piuttosto che un'altra, mi fa ancora più incavolare

 

l'ultima parte mi lascia perplesso, mi stai dicendo che loro sviluppavano i vari episodi mese per mese? :fg:



#15
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Le altre software house, invece di scrivere messaggi di dispiacere inutili,.... perchè non li aiutano a completare la loro opera?....

Questo solo nel mondo dei sogni, nella realtà non accadrà mai.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo