Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops 4: l'esclusivitą dei contenuti PS4 durerą solo 7 giorni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189005
Con un nuovo post pubblicato sul proprio blog ufficiale, Activision ha annunciato che i nuovi contenuti di Call of Duty Black Ops 4 in esclusiva temporanea su PlayStation 4 avranno una durata di soli 7 giorni, invece che di un mese come visto in Call of Duty WW2...
Leggi la news completa: Call of Duty Black Ops 4: l'esclusivitą dei contenuti PS4 durerą solo 7 giorni


#2
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065
Ma davvero l'esclusiva temporale di una settimana sui DLC farebbe propendere per acquistare una versione rispetto ad un'altra?

Forse sarà il mio totale disinteresse verso i DLC in generale, ma io non uscirei un euro per una simile "esclusività"

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Ma davvero l'esclusiva temporale di una settimana sui DLC farebbe propendere per acquistare una versione rispetto ad un'altra?

Forse sarà il mio totale disinteresse verso i DLC in generale, ma io non uscirei un euro per una simile "esclusività"

Sono d'accordo.

#4
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

Ma davvero l'esclusiva temporale di una settimana sui DLC farebbe propendere per acquistare una versione rispetto ad un'altra?

Forse sarà il mio totale disinteresse verso i DLC in generale, ma io non uscirei un euro per una simile "esclusività"


Credo che oramai chi debba scegliere tra l'acquistare una piattaforma piuttosto che un'altra abbia già deciso a suo tempo quale sia la piattaforma principale sulla quale spendere ore... Questa è "solo" una povera operazione di marketing.. tanto negli spot pubblicitari mi immagino già "gioca prima le irrinunciabili espansioni su PS4" mica ti diranno che si tratta di soli 7 giorni.. o meglio lo metteranno.. un asterisco di 1 pixel a fianco del "prima su" e la diciturina piccola piccola in un angolo dello schermo..
Che per carità il marketing è anche questo.. però boh oramai le esclusività di natura terze parti sono praticametne quasi tutte di tipo temporale (che ricordo ancora la shitstorm quando per prima MS si era presa l'esclusvità di rise of tomb raider avendolo praticamente dichiarato quasi constestualmente all'annuncio, mentre la concorrenza che sta vedendo titoli arrivare anche sulle altre piattaforme niente, quello va bene.. :D)
Fare un marketing efficace serve essere bravi.. avere la faccia giusta.. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo