Red Dead Redemption 2: Kotaku svela un dettagli sui... testicoli dei cavalli
#1
Inviato 21 September 2018 - 11:59 AM
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#10
Inviato 21 September 2018 - 12:27 PM
un gioco con le palle!!
Le altre software house dovrebbero comprare il gioco e giocarlo un paio di anni.
coff ubisoft coff coff
Scusami ma ti rendi conto che investimento ci vuole per fare un gioco del genere?nessuno se lo può permettere...neache Sony o ms. sarà costasto più di un blockbuster del cinema. Roba che si può permettere solo rockstar grazie alle vendite fuori da ogni parametro di gta che non è più un gioco ma una piattaforma
#11
Guest_SATŌeYe
Inviato 21 September 2018 - 12:32 PM
Scusami ma ti rendi conto che investimento ci vuole per fare un gioco del genere?nessuno se lo può permettere...neache Sony o ms. sarà costasto più di un blockbuster del cinema. Roba che si può permettere solo rockstar grazie alle vendite fuori da ogni parametro di gta che non è più un gioco ma una piattaforma
guarda sapevo che avrei destato dei sospetti con il mio commento.
Quello che intendevo dire non è che ogni SH deve fare giochi alla Rockstar, perchè sarebbero tutti uguali. Ma ben si ogni SH dovrebbe prendersi del tempo e curare il suo prodotto nei minimi dettagli,fino allo sfinimento. Tempo tra un progetto e l'altro. Ci vogliono 8/10 anni,benissimo io aspetto in quanto ciò che ne verrá fuori durerá anni e non mesi.
io mo riferisco ovviamente a tutti quelli che producono Open world.
Modificata da SATŌ, 21 September 2018 - 12:39 PM.
#14
Inviato 21 September 2018 - 12:46 PM
guarda sapevo che avrei destato dei sospetti con il mio commento.
Quello che intendevo dire non è che ogni SH deve fare giochi alla Rockstar, perchè sarebbero tutti uguali. Ma ben si ogni SH dovrebbe prendersi del tempo e curare il suo prodotto nei minimi dettagli,fino allo sfinimento. Tempo tra un progetto e l'altro. Ci vogliono 8/10 anni,benissimo io aspetto in quanto ciò che ne verrá fuori durerá anni e non mesi.
io mo riferisco ovviamente a tutti quelli che producono Open world.
Il tempo costa denaro, già ne son falliti tanti. Loro hanno le spalle coperte, rimanendo in tema, con doppio strato di montoni. Quindi non sono d'accordo. Quando un progetto arriva a 5milioni di copie comincia ad essere in pareggio( i quadrupla A intendo) quindi non la farei tanto semplice. Loro con un gioco han venduto più di 90milioni, roba folle. Trovo inutile paragonare questo gioco con qualsiasi altro, è di un altro livello. Ogni sh fa quello che può ma di certo i dipendenti non lavorano gratis per anni
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