Vai al contenuto

SoulCalibur 6: Raphael si aggiunge la roster e si mostra con trailer e immagini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
Bandai Namco Entertainment Europe annuncia che anche Raphael tornerà in SoulCalibur 6. Grazie alla sua grande velocità e agilità, Raphael è difficile da colpire. Ma non solo, è anche dura difendersi quando impugna la sua arma preferita, Flambert! ..
Leggi la news completa: SoulCalibur 6: Raphael si aggiunge la roster e si mostra con trailer e immagini


#2
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo sto prendendo in condivisione con mio fratello,non vedo l'ora di tornare a smanettare.
Comunque Raphael è una gradita aggiunta,ha stile,fascino e se usato con intelligenza,sa essere un personaggio fastidioso.

#3
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360
Questo pg ce lo danno col gioco?

#4
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo pg ce lo danno col gioco?

Si,da quel che ho capito i Dlc comprendono altri due personaggi,inclusa Tira.
Lo so è una rottura,ormai bandai namco ci trova gusto.

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61021

Si,da quel che ho capito i Dlc comprendono altri due personaggi,inclusa Tira.
Lo so è una rottura,ormai bandai namco ci trova gusto.

 

Più che altro sono tutti i BEU che da anni ormai adottano la politica dei personaggi DLC. Ma la gente sembra dimenticarlo.

Comunque hanno tirato su davvero un bel roster. Diversificato al massimo e molto tecnico. Ci sarà da divertirsi parecchio. :)



#6
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360

Più che altro sono tutti i BEU che da anni ormai adottano la politica dei personaggi DLC. Ma la gente sembra dimenticarlo.
Comunque hanno tirato su davvero un bel roster. Diversificato al massimo e molto tecnico. Ci sarà da divertirsi parecchio. :)

Oltre a essere strenuo difensore di DLC al lancio del gioco (e quindi non di supporto nel tempo), sai già anche come sarà il gioco senza averlo provato. Mi presti la sfera di cristallo così vinco alla lotteria?

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61021

Oltre a essere strenuo difensore di DLC al lancio del gioco (e quindi non di supporto nel tempo), sai già anche come sarà il gioco senza averlo provato. Mi presti la sfera di cristallo così vinco alla lotteria?

 

La sfera di cristallo non ce l'ho. Ma da strenuo appassionato di picchiaduro il gioco lo seguo puntualmente su 8wayrun (che è la comunity ufficiale del gioco) da quando è stato annunciato e ho avuto anche modo di provare l'ultima build con mano (la seconda per la precisione. La terza arriverà ora col TGS). Se vuoi posso spiegarti nel dettaglio le meccaniche di ogni singolo personaggio del roster e le differenze rispetto ai capitoli precedenti. Direi che ho una conoscenza più adeguata per farmi un giudizio e poterlo tranquillamente esprimere ;)

Il fatto poi che tu mi ritenga difensore dei DLC mi fa sorridere. Probabilmente non eri qui quando agli albori dei primi timidi contenuti aggiuntivi, invitavo la gente a non incentivare tale dannosa politica. Ma la gente ha aperto il portafogli e frignare adesso non ha più alcun senso. Per il resto non ho mai comprato nessun DLC fatta esclusione per le due espansioni di TW3, quindi direi che ho la "coscienza abbastanza pulita" da questo punto di vista. Nei picchiaduro tale politica si è instaurata da anni e, che piaccia o no, ormai è vista come un modo per allargare il roster e dare supporto continuativo al gioco nel corso del tempo. Ergo, battere i piedi per terra perchè c'è un personaggi aggiuntivo al lancio, e un season pass in programma, significa solo non conoscere le dinamiche dei BEU negli ultimi 10 anni...



#8
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

La sfera di cristallo non ce l'ho. Ma da strenuo appassionato di picchiaduro il gioco lo seguo puntualmente su 8wayrun (che è la comunity ufficiale del gioco) da quando è stato annunciato e ho avuto anche modo di provare l'ultima build con mano (la seconda per la precisione. La terza arriverà ora col TGS). Se vuoi posso spiegarti nel dettaglio le meccaniche di ogni singolo personaggio del roster e le differenze rispetto ai capitoli precedenti. Direi che ho una conoscenza più adeguata per farmi un giudizio e poterlo tranquillamente esprimere ;)
Il fatto poi che tu mi ritenga difensore dei DLC mi fa sorridere. Probabilmente non eri qui quando agli albori dei primi timidi contenuti aggiuntivi, invitavo la gente a non incentivare tale dannosa politica. Ma la gente ha aperto il portafogli e frignare adesso non ha più alcun senso. Per il resto non ho mai comprato nessun DLC fatta esclusione per le due espansioni di TW3, quindi direi che ho la "coscienza abbastanza pulita" da questo punto di vista. Nei picchiaduro tale politica si è instaurata da anni e, che piaccia o no, ormai è vista come un modo per allargare il roster e dare supporto continuativo al gioco nel corso del tempo. Ergo, battere i piedi per terra perchè c'è un personaggi aggiuntivo al lancio, e un season pass in programma, significa solo non conoscere le dinamiche dei BEU negli ultimi 10 anni...


Allora un paio di cose te le chiedo io prima di tutto.
La parata ad impatto é tornata libera ?
Lo spostamento laterale con l'analogico del Pad Sony funziona in maniera rapida al Primo tocco ?

Passando al game play... Dato che osservando mi sembra abbiano preso moto dal primo inarrivabile capitolo ed il secondo... Il ritmo é piú lento come nel primo ?
Con qui di là possibilità, se uno é bravo, di riuscire a parare ad impatto qualsiasi colpo ?

Ed i colpi si possono annullare premendo la parata Come nel Primo soul ?

:smile-57: ci vediamo online per chi lo vorrà...

Modificata da Stefans4, 19 September 2018 - 01:15 PM.


#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61021

Allora un paio di cose te le chiedo io prima di tutto.
La parata ad impatto é tornata libera ?
Lo spostamento laterale con l'analogico del Pad Sony funziona in maniera rapida al Primo tocco ?

Passando al game play... Dato che osservando mi sembra abbiano preso moto dal primo inarrivabile capitolo ed il secondo... Il ritmo é piú lento come nel primo ?
Con qui di là possibilità, se uno é bravo, di riuscire a parare ad impatto qualsiasi colpo ?

Ed i colpi si possono annullare premendo la parata Come nel Primo soul ?

:smile-57: ci vediamo online per chi lo vorrà...

 

Si, la Guard Impact non ha alcun costo. L'unica problema che può che crearti se la spammi troppo a vuoto è che incide sul deterioramento del guard burst.

Sullo spostamento con l'analogico non ti so rispondere, visto che uso solo la croce direzionale. Mi dispiace

 

Non capisco cosa intendi per ritmo. La velocità di gioco dei due ultimi capitoli è decisamente la più lenta della saga. Sono proprio i primi due capitoli ad essere i più veloci. Ad ogni modo si sono fortemente ispirati al ritmo di gioco del secondo episodio, quindi abbastanza veloce.

La parata ad impatto in questo capitolo è abbastanza devastante. Para di fatto tutto (anche le prese e le super!) ma perde contro gli attacchi spezzaparata e i lethal hit. Direi che se avevi confidenza con la guard impact nei precedenti capitoli, qui potrai scatenarti e impattare praticamente qualsiasi cosa ;)

Di sicuro si possono cancellare i colpi imparabili. Non ho provato con quelli normali, ma sono convinto al 99% che si potrà fare.



#10
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

Si, la Guard Impact non ha alcun costo. L'unica problema che può che crearti se Ad ogni modo si sono fortemente ispirati al ritmo di gioco del secondo episodio, quindi abbastanza veloce.
La parata ad impatto in questo capitolo è abbastanza devastante. Para di fatto tutto (anche le prese e le super!) ma perde contro gli attacchi spezzaparata e i lethal hit. Direi che se avevi confidenza con la guard impact nei precedenti capitoli, qui potrai scatenarti e impattare praticamente qualsiasi cosa ;)
Di sicuro si possono cancellare i colpi imparabili. Non ho provato con quelli normali, ma sono convinto al 99% che si potrà fare.


A hahaha ti spiego... Sono un Utilizzatore di cervantes dall'inizio e quindi uso molto le parate ad imPatto normai e le parate ad impatto esclusive di cervantes.

Negli ultimi due giochi alcuni personaggi erano troppo veloci rispetto appunto ad un cervantes che non
Aveva alcun modo di reagire rispetto al passato essendo stato praticamente rallentato da morire.
Giocare Contro nightmare era ImPossibile.
Per non parlare delle combinazione i veloci dei personaggi femminili...

E sempre negli ultimi due soul ( nonostante in Soul 4 online ero tra i primi 150 al mondo quando ho smesso) per evitare gli attacchi non potevo piú nemmeno schivare lateralmente con lui dato che era una mossa inutile in quanto venivi sempre preso.
E pensare che poi non hanno capito perché la gente non ha apprezzato gli ultimi soul.

XD hanno tolto in un modo e nell'altro le cose che rendevano soul meglio rispetto a tutti gli altri picchia picchia 3d.

Spostamento davvero in 3d e parate ad impatto.

Oramai non mi sorprendo piú ora a 37 anni di quante poche persone nell'ambiente dei vg sappiano davvero fare il gameplay perfetto.
o meglio...
I videogiochi fatti ad arte, quelli che ti fanno pensare durante il giorno a quanto sarà bello tornare a casa per giocare a quel gioco.

Modificata da Stefans4, 19 September 2018 - 09:57 PM.


#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61021

E sempre negli ultimi due soul ( nonostante in Soul 4 online ero tra i primi 150 al mondo quando ho smesso) per evitare gli attacchi non potevo piú nemmeno schivare lateralmente con lui dato che era una mossa inutile in quanto venivi sempre preso.
E pensare che poi non hanno capito perché la gente non ha apprezzato gli ultimi soul.

XD hanno tolto in un modo e nell'altro le cose che rendevano soul meglio rispetto a tutti gli altri picchia picchia 3d.

 

Si però non ti aspettare che gli orizzontali non vincano sempre contro chi sidesteppa. E' la base sacrosanta del gioco. Piuttosto il sidestep era talmente broken in SC2 che talvolta steppava anche certi orizzontali, e questo è stato universalmente riconosciuto come un errore da parte di quel gioco. SC è costruito sul 8wayrun, ma ci sono certe regole che non possono essere saltate a piè pari. Al massimo io mi augererei che in questo capitolo siano presenti meno verticali che trackano rispetto al quinto capitolo. Quelli veramente fastidiosi e alla fine davvero poco divertenti.



#12
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

Si però non ti aspettare che gli orizzontali non vincano sempre contro chi sidesteppa. E' la base sacrosanta del gioco. Piuttosto il sidestep era talmente broken in SC2 che talvolta steppava anche certi orizzontali, e questo è stato universalmente riconosciuto come un errore da parte di quel gioco. SC è costruito sul 8wayrun, ma ci sono certe regole che non possono essere saltate a piè pari. Al massimo io mi augererei che in questo capitolo siano presenti meno verticali che trackano rispetto al quinto capitolo. Quelli veramente fastidiosi e alla fine davvero poco divertenti.

Infatti io metto al primo posto il primo soul... E poi il terzo.
Punto.
Gli orizzo tali devono bloccare gli spostamenti laterali... Ma se non riesci a evitare i verticali appunto con lo spostamento laterale perché troppo lento... Beh. No... Quello non va bene.

Sai un altro gioco è qual'era ?
Ricordi fighting vipers ?
Ecco la lo spostamento laterale era diretto di novanta gradi...

Spettacolo.

Io non capisco Come non riescano a pensare a come evolvere i generi... Picchiaduro, sparatutto, calcistici.
Sui picchia picchia... Nessuno ha mai immaginato un soul calibur o un tekken con la possibilità di spostarsi velocemente indietro ?

XD e non sono la stessa cosa i Picchiaduro alla Naruto, Dragonball etc...

Non intendo quello...

Devo Imparare ad usare UE4.

Consigli su che pc mi dovrei fare ?
XD

Modificata da Stefans4, 20 September 2018 - 12:11 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo