Forza Horizon 3 ha superato i 10 milioni di giocatori in tutto il mondo
#1
Inviato 15 September 2018 - 10:42 AM
Leggi la news completa: Forza Horizon 3 ha superato i 10 milioni di giocatori in tutto il mondo
#3
Inviato 15 September 2018 - 10:55 AM
che formula? È troppo arcade? Se piace alla massa (me incluso) il motivo è proprio quello. Però c è anche da dire che spesso si dà per scontato che arcade = facile, e questo non è proprio il caso...quanto mi fa incavolare che questa formula di gioco non mi piaccia. Vedo che il resto della community impazzisce, e giustamente, vista l'incredibile qualità a 360 gradi. Tecnicamente poi.....
#4
Guest_Arturo BandinieYe
Inviato 15 September 2018 - 11:00 AM
Forza Horizon 3 NON è nel Game Pass.È bene precisare che il dato non si riferisce al numero effettivo di copie vendute e comprende, ad esempio, anche i giocatori che si sono avvicinati al titolo grazie ad Xbox Game Pass.
E no, nel conteggio non rientrano i giocatori che hanno provato la demo...
#7
Inviato 15 September 2018 - 12:31 PM
Forza Horizon 3 NON è nel Game Pass.
E no, nel conteggio non rientrano i giocatori che hanno provato la demo...
Purtroppo Microsoft tarocca sempre i dati aggiungendo quelli del gamepass oppure le doppie attivazioni o gli usati, quindi sono 10 milioni di copie vendute ? Dev' essere un gran gioco, lo prenderei per PC se uscisse retail, pagare per un file è una cosa che mi irrita parecchio, se prendessi una Xbox one poi dovrei comprare un' altro volante e non se ne parla proprio dato quanto ho speso per il mio Thrustmaster Ferrari con cambio ad H !
Modificata da gio1981, 15 September 2018 - 12:32 PM.
#8
Guest_Arturo BandinieYe
Inviato 15 September 2018 - 01:04 PM
MS non tarocca i dati: semplicemente non fornisce quelli del venduto, se non in rare occasioni o per voce degli sviluppatori, en passant.Purtroppo Microsoft tarocca sempre i dati aggiungendo quelli del gamepass oppure le doppie attivazioni o gli usati, quindi sono 10 milioni di copie vendute ? Dev' essere un gran gioco, lo prenderei per PC se uscisse retail, pagare per un file è una cosa che mi irrita parecchio, se prendessi una Xbox one poi dovrei comprare un' altro volante e non se ne parla proprio dato quanto ho speso per il mio Thrustmaster Ferrari con cambio ad H !
Se anche il venduto rappresentasse il 50% del totale dei giocatori, si tratterebbe comunque di una cifra di tutto rispetto.
Cronusmax non funziona col Thrustmaster Ferrari?
#10
Inviato 15 September 2018 - 01:14 PM
Purtroppo Microsoft tarocca sempre i dati aggiungendo quelli del gamepass oppure le doppie attivazioni o gli usati, quindi sono 10 milioni di copie vendute ? Dev' essere un gran gioco, lo prenderei per PC se uscisse retail, pagare per un file è una cosa che mi irrita parecchio, se prendessi una Xbox one poi dovrei comprare un' altro volante e non se ne parla proprio dato quanto ho speso per il mio Thrustmaster Ferrari con cambio ad H !
Ma perché su pc c'e Qualcuno che compra retail?ma se è tutto praticamente DD.
Comunque doppia attivazione non esiste, se come me giochi sia su pc che Xbox il profilo è sempre lo stesso e non viene conteggiato doppio, è un codice, sul game pass non c'è e l'usato non È questa gran cifra. Il titolo ha venduto perché è il migliore arcade sim open world in circolazione. Vista la quantità di ore sproporzionata che offre il gioco direi che è uno dei pochi che merita l'acquisto a prezzo pieno.
Inoltre puoi sempre acquistare il game pass e giocarci un mese a 10euro(il 4 e non il 3) più tanti altri giochi Xbox su pc...di opzioni ce ne sono
Modificata da baco net, 15 September 2018 - 01:15 PM.
#11
Inviato 15 September 2018 - 01:27 PM
MS non tarocca i dati: semplicemente non fornisce quelli del venduto, se non in rare occasioni o per voce degli sviluppatori, en passant.
Se anche il venduto rappresentasse il 50% del totale dei giocatori, si tratterebbe comunque di una cifra di tutto rispetto.
Cronusmax non funziona col Thrustmaster Ferrari?
Sarebbe questo ?
Unica recensione in italiano che ho trovato ! Sto tizio ha fatto la recensione senza dire nulla ! Non dice se va il force feedback, se c'è input lag, manco quanto costa ha detto !
#12
Inviato 15 September 2018 - 01:29 PM
Ma perché su pc c'e Qualcuno che compra retail?ma se è tutto praticamente DD.
Comunque doppia attivazione non esiste, se come me giochi sia su pc che Xbox il profilo è sempre lo stesso e non viene conteggiato doppio, è un codice, sul game pass non c'è e l'usato non È questa gran cifra. Il titolo ha venduto perché è il migliore arcade sim open world in circolazione. Vista la quantità di ore sproporzionata che offre il gioco direi che è uno dei pochi che merita l'acquisto a prezzo pieno.
Inoltre puoi sempre acquistare il game pass e giocarci un mese a 10euro(il 4 e non il 3) più tanti altri giochi Xbox su pc...di opzioni ce ne sono
Io compro solo retail sia console che pc, non capisco perchè dovrei privarmi delle custodie e dei dvd se scelgo l' edizione migliore, anche solo un pidocchioso dvd con dentro il codice lo voglio, io li collezziono i giochi.
Modificata da gio1981, 15 September 2018 - 01:29 PM.
#13
Inviato 15 September 2018 - 01:49 PM
Io compro solo retail sia console che pc, non capisco perchè dovrei privarmi delle custodie e dei dvd se scelgo l' edizione migliore, anche solo un pidocchioso dvd con dentro il codice lo voglio, io li collezziono i giochi.
Io li colleziono su hhd, è comunque scusa se te lo dico ma attaccarsi ad una custodia lo vedo meno importante che giocarci. Per me la soddisfazione è pad alla mano, poi ognuno la sua
#14
Guest_DamocleeYe
Inviato 15 September 2018 - 04:00 PM
dopo attivazione? Ti confondi, stiamo parlando di un titolo che ad esempio nella UKt viene superato in giorni di presenza, dalla sua uscita, nei primi 10 posti, credo forse solo da GtaV...Purtroppo Microsoft tarocca sempre i dati aggiungendo quelli del gamepass oppure le doppie attivazioni o gli usati, quindi sono 10 milioni di copie vendute ? Dev' essere un gran gioco, lo prenderei per PC se uscisse retail, pagare per un file è una cosa che mi irrita parecchio, se prendessi una Xbox one poi dovrei comprare un' altro volante e non se ne parla proprio dato quanto ho speso per il mio Thrustmaster Ferrari con cambio ad H !
Modificata da Damocle, 15 September 2018 - 04:00 PM.
#15
Inviato 15 September 2018 - 04:23 PM
dopo attivazione? Ti confondi, stiamo parlando di un titolo che ad esempio nella UKt viene superato in giorni di presenza, dalla sua uscita, nei primi 10 posti, credo forse solo da GtaV...
Con doppia attivazione intendo quando si compra un gioco usato, penso che abbiano contato 2 giocatori anche se solo uno l' ha comprato, poi non so se anche su Xbox ci sia la condivisione.
Il gioco è sicuramente valido e ho visto che è stato spesso in alto in classifica, però se avessero detto il numero di copie vendute avrei preferito.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi