Vai al contenuto

Souten no Ken Regenesis: video anteprima per la canzone della nuova opening


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24423
Il sito ufficiale di “Souten no Ken Regenesis” ha pubblicato un nuovo video promozionale dedicato alla seconda stagione dell’omonimo anime, il quale rivela, in anteprima, la canzone della nuova opening. ..
Leggi la news completa: Souten no Ken Regenesis: video anteprima per la canzone della nuova opening


#2
Okey

Okey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43
Se ricordo bene questa serie sarà animata col CGI? Bene,per me,la sigla può essere anche una cover dei Led Zeppelin,se faranno uno schifo,come già prevedo,di arte e animazione come il nuovo Berserk penso proprio che continuerò a leggere il manga. Purtroppo il problema di Ken il guerriero è lo stesso di Berserk,non riesce ad avere,a parer mio,trasposizioni che sappiano almeno essere sufficienti,non tanto perché non si può emulare lo stile grafico dei manga ma più che altro per la pigrizia delle case di produzione(le vecchie serie dei 2 manga per me non davano la stessa intensità di come si vedeva nei manga,per Berserk...beh vabbè si è capito,e per i film e gli spin-off di Ken le animazioni erano troppo plastiche così come l'arte)

Modificata da Okey, 13 September 2018 - 06:10 PM.


#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

in berserk l'ho adorato. in souten un po' meno, ma forse perchè mi aveva preso meno la storia, non so



#4
Okey

Okey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43

in berserk l'ho adorato. in souten un po' meno, ma forse perchè mi aveva preso meno la storia, non so

Scusa se te lo chiedo ma parli per il CGI? Se si beh ti dirò con tutta la franchezza del mondo cosa ne penso del CGI della serie (quella dei film era più o meno accettabile): orripilante sia a livello di arte che di animazione;l'arte a tratti era incostante sia nei momenti 2d sia in quelli 3D;l'animazione invece semplicemente non rendeva bene,forse son io,ma a me sembrava troppo plastica e lenta. Comunque la mia è solo un opinione ed ovviamente puoi dissentire e anzi mi scuso se comunque ho utilizzato toni un pò troppo forti (comunque alla fine,sempre secondo me,penso siano altri i problemi di Berserk e molto più gravi della trasposizione)

Modificata da Okey, 13 September 2018 - 08:24 PM.


#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Scusa se te lo chiedo ma parli per il CGI? Se si beh ti dirò con tutta la franchezza del mondo cosa ne penso del CGI della serie (quella dei film era più o meno accettabile): orripilante sia a livello di arte che di animazione;l'arte a tratti era incostante sia nei momenti 2d sia in quelli 3D;l'animazione invece semplicemente non rendeva bene,forse son io,ma a me sembrava troppo plastica e lenta. Comunque la mia è solo un opinione ed ovviamente puoi dissentire e anzi mi scuso se comunque ho utilizzato toni un pò troppo forti (comunque alla fine,sempre secondo me,penso siano altri i problemi di Berserk e molto più gravi della trasposizione)


in berserk è servito ha dare un effetto molto manga (tutte quelle chine...) non ricordo gli effetti che dici tu, però se entri nell'ottica di manga in mmovimento ci potrebbe stare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo