Vai al contenuto

Libri a 360 Bit: Wolfenstein, un uomo in rivolta di nome William Blazkowicz


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189469
Libri a 360 Bit: Wolfenstein, un uomo in rivolta di nome William Blazkowicz
Nuova puntata della rubrica Libri a 360 Bit, questa volta dedicata a William Blazkowicz, protagonista della serie Wolfenstein...
..
Leggi l'articolo completo: Libri a 360 Bit: Wolfenstein, un uomo in rivolta di nome William Blazkowicz



#2
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
gran pezzo, Mattia! cheers

#3
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Sempre interessantissimi questi approfondimenti, questo a mio parere in particolare, visti i temi trattati che mi hanno sempre affascinato, in quanto hanno un riflesso storico non indifferente. La tematica incentrata sulla rivoluzione descritto da Camus è particolarmente affascinante anche se purtroppo la sua concezione mediana nella maggioranza dei casi si è rivelata fallace, basti pensare alla rivoluzione francese, quella russa e a suo modo anche il periodo terroristico italiano degli anni settanta nasceva da concezioni rivoluzionarie. Solo la rivoluzione americana ha dato conferma a tali tesi. Comunque complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

#4
Mattia Nesto

Mattia Nesto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 120

gran pezzo, Mattia! cheers

grazie! :smile-01:

#5
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Bellissimo articolo. In ogni caso mi è piaciuto tantissimo come hanno caratterizzato Blazkovic in questi ultimi capitoli. Ha un livello di badass non indifferente. E un gioco con un protagonista carismatico per me è molto più coinvolgente rispetto ai soliti taciturni, e a volte senza nome, protagonisti degli FPS

#6
Mattia Nesto

Mattia Nesto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 120

Bellissimo articolo. In ogni caso mi è piaciuto tantissimo come hanno caratterizzato Blazkovic in questi ultimi capitoli. Ha un livello di badass non indifferente. E un gioco con un protagonista carismatico per me è molto più coinvolgente rispetto ai soliti taciturni, e a volte senza nome, protagonisti degli FPS

Esatto! Sulla caratterizzazione del personaggio, la sua storia personale, l'evoluzione man mano che l'avventura avanza, si è lavorato parecchio e molto bene. Davvero un bel passo in avanti per il genere intero :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo