Vai al contenuto

Take-Two: il PC è diventato una piattaforma molto importante per noi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
In occasione dell'ultima conferenza finanziaria, il CEO di Take-Two Strauss Zelnick ha dichiarato che il PC è diventato una piattaforma ancora più importante per i piani futuri della compagnia. Buona parte del merito va al successo delle vendite digitali...
Leggi la news completa: Take-Two: il PC è diventato una piattaforma molto importante per noi


#2
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Se è cosi importante allora perchè non far uscire RD2 subito anche su PC?

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Come no, ma se siete lunico publisher ad averla snobbata per anni, la avete sempre trattata come piattaforma di serie B.
Rispetto per i PC gamers voi proprio zero.

Cambierò idea su di voi solo quando farete uscire un vostro gioco su PC lo stesso giorno delle versioni console ( massimo 1/2 mesi dopo), fino ad allora la continuerò a pensare così.

Redemption 2 a questo punto se cè il dubbio che possa uscire su PC in futuro lo salto allora, così risparmio pure.

Fossero tutti come voi i publisher avrei già buttato il PC da anni, tanto con voi a che servirebbe ? 1 gioco ogni 9/10 anni sai che investimento ! Ma per favore va!

Modificata da pegri, 17 May 2018 - 03:38 PM.


#4
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Se è cosi importante allora perchè non far uscire RD2 subito anche su PC?

Esatto. Perchè intanto esce su console,poi quando tutti l'hanno comprato esce su pc, i modo tale che la gente che ha un pc lo compri due volte. Furbi loro.



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Bene USCITE RDR1 PER PC.

"Considerando il trattamento riservato agli ultimi capitoli di Grand Theft Auto"

Quale trattamento? Tutti i GTA principali sono usciti per PC. In ritardo, ma sono usciti.

ma tanto in ritardo

#6
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Esatto. Perchè intanto esce su console,poi quando tutti l'hanno comprato esce su pc, i modo tale che la gente che ha un pc lo compri due volte. Furbi loro.

Credo che il piano sia diverso e più simile all'uscita di GTAV: rilasciamolo sulle console di ora e lo lanciamo su pc con le console di poi.

#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Bene USCITE RDR1 PER PC.

"Considerando il trattamento riservato agli ultimi capitoli di Grand Theft Auto"

Quale trattamento? Tutti i GTA principali sono usciti per PC. In ritardo, ma sono usciti.

Ma potrebbero pure far uscire direttamente il 2, visto che è un Prequel ed avrebbe molto più senso tra laltro.

Ma loro faranno come GTA V, appena arrivano le remastered per PS5 arriva pure la versione PC, e giu di nuovo botto di big money della gente che glielo compra 3 volte! I soldi sanno come farli.

Poi la cosa che mi fa ridere, anni e anni di ritardo e anni di gestazione per avere GTA V su PC per poi ritrovarmi di buono solo la grafica pompata ed il mondo di gioco curatissimo!
10 anni per farmi una storia che non sa di nulla, un combat che lascia il tempo che trova, animazioni migliorate ma nulla di che, libertà di esplorazione solo al di fuori delle missioni storia, approccio solo uno, IA davvero bassissima , è un online ingiocabile pieno di cheater!
10 anni di attesa eh...che bel trattamento.
Che poi costa pure più caro degli altri giochi e manco cala di prezzo!

Modificata da pegri, 17 May 2018 - 04:03 PM.


#8
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Credo che il piano sia diverso e più simile all'uscita di GTAV: rilasciamolo sulle console di ora e lo lanciamo su pc con le console di poi.

Eh, ma cmq chi ha anche il pc sempre 2 volte lo compra. Mica sono fesso.



#9
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Che poi non ho mai capito perchè hanno cominciato dal 3 a rompere con 'sti ritardi. L'unico che è uscito nello stesso anno (il 2008) su console e PC nonostante il ritardo è stato GTA4.

ps: parlo di date non di qualità del porting.


GTA4 mi fare ancora venire i brividi per il pessimo porting. A un mio amico gli si è pure bruciata la scheda video :D

#10
Filippo Bellei

Filippo Bellei
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

GTA4 mi fare ancora venire i brividi per il pessimo porting. A un mio amico gli si è pure bruciata la scheda video :D

Ancora oggi con la 1080 ho sentito che non riesce a tenerlo a 60 fps fissi...assurdo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo