Vai al contenuto

PASSAGGIO DA TELECOM A FASTWEBInfo e pareri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ieri sera ho completato il passaggio a Fastweb con Sky incluso. A fronte dei 29,90 attuali che pago con Tim (Fibra 200/20-telefonate con scatto di 16cent) pagherò 20,90 con fibra 200/20 (come la attuale), chiamate illimitate vs fissi e a 5cent al min vs mobili (ma senza scatto alla risposta), modem incluso, Sky base e famiglia.
Ho deciso di inserire il calcio e HD e pagherò 10 euro in più.
Penso sia un buon prezzo per i servizi che offrono (fino al 15/09/19).
Qualcuno ha esperienze in merito?
Pareri? 
Per me che prediligo esperienze in multiplayer ci sono accorgimenti?

La fregatura c'è?

Grazie a chi vorrà rispondere.


Modificata da {Gianluca}, 04 May 2018 - 11:17 AM.


#2
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ieri sera ho completato il passaggio a Fastweb con Sky incluso. A fronte dei 29,90 attuali che pago con Tim (Fibra 200/20-telefonate con scatto di 16cent) pagherò 20,90 con fibra 200/20 (come la attuale), chiamate illimitate vs fissi e a 5cent al min vs mobili (ma senza scatto alla risposta), modem incluso, Sky base e famiglia.
Ho deciso di inserire il calcio e HD e pagherò 10 euro in più.
Penso sia un buon prezzo per i servizi che offrono (fino al 15/09/19).
Qualcuno ha esperienze in merito?
Pareri? 
Per me che prediligo esperienze in multiplayer ci sono accorgimenti?

La fregatura c'è?
Grazie a chi vorrà rispondere.

I nuovi Fastgate sono davvero degli ottimi modem, ottimizzati per il gaming. Vedrai che ti ci troverai bene.

#3
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Spero ti troverai bene Luca Jan!

#4
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Il prezzo è mensile? O su 4 settimane?

#5
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il prezzo è mensile? O su 4 settimane?

Mensile mi hanno detto

Modificata da {Gianluca}, 04 May 2018 - 12:46 PM.


#6
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
L'ha fatto anche mio cognato.
Bisogna vedere come funziona quando finisce il "periodo promozionale".
In molti hanno pessime esperienze per disdire fastweb.

#7
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

il fatto è che la fibra fastweb è ftth invece che fttx quindi, qualitativamente parlando, converrà sempre rispetto a TIM

 

poi per le tariffe e gli operatori non so che dirti 



#8
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ha fatto anche mio cognato.
Bisogna vedere come funziona quando finisce il "periodo promozionale".
In molti hanno pessime esperienze per disdire fastweb.

Mi hanno detto che FW non ha vincolo e basta pagare 56 euro e restituire router.
Per Sky classico recesso con 11 euro di addebito, spero...

Modificata da {Gianluca}, 04 May 2018 - 01:22 PM.


#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì insomma chiedere consigli quando la frittata è fatta non ha molto senso. Un po' come andare a zoccole senza preservativo



#10
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21135

Sì insomma chiedere consigli quando la frittata è fatta non ha molto senso. Un po' come andare a zoccole senza preservativo

rotolo



#11
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Mi hanno detto che FW non ha vincolo e basta pagare 56 euro e restituire router.
Per Sky classico recesso con 11 euro di addebito, spero...


Mi hanno parlato di punti vendita e assistenza telefonica che fanno gli gnorri, devi mandare raccomandate tot tempo prima, rispedire il router a spese tue, un casino.

#12
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Mi hanno parlato di punti vendita e assistenza telefonica che fanno gli gnorri, devi mandare raccomandate tot tempo prima, rispedire il router a spese tue, un casino.

Per il vecchio ufficio fu un casino infatti.

Mandai la raccomandata,mi chiamarono e mi fecero notare che mancavano meno di 2 mesi alla scadenza del contratto e che quindi mi conveniva aspettare,pagare quei 2 mesi invece che pagare la penale per il recesso anticipato.
Ok,mi sembrava logica come cosa.

Il mese dopo mi arriva una fattura del doppio della normale cifra mensile,e idem il mese successivo.
Chiamo per chiedere spiegazioni e mi viene detto che erano stati aggiunti dei soldi come "caparra" per non si sa cosa (pare per la procedura di pagamento che si era bloccata quando stavo per chiedere il contratto) e che mi sarebbero stati ridati alla fine.
Mai successo.

Morale della favola alla scadenza del contratto avevo speso più dell'ipotetica penale.
Ok, ma andiamo avanti.

Rimando la raccomandata per chiudere. Passano settimane e non succede nulla, e nessuno mi chiama.
Nel frattempo arriva un'altra bolletta visto che ovviamente il servizio continuava a essere erogato.
Chiamo di nuovo e mi dicono che non ho richiesto la chiusura, e li mi incaxxo.

Dopo 3 persone con cui ho parlato una ragazza (fortuna lei) ha controllato non so dove ed è uscito fuori che la mia raccomandata era stata messa in un posto apparte "fuori dal sistema" perché c'era il timbro della ditta ma la firma non gli riportava (non ho idea del perché).
La ragazza ha detto che qualcuno avrebbe dovuto fare qualcosa (accettarla visto che andava tutto bene, ma anche fosse stata rifiutata almeno me l'avrebbero detto) e invece è stata lasciata lì a morire.

La ragazza "riattiva" la mia raccomandata e si riesce a chiudere il contratto.
Mi chiamano un mese dopo perché volevano i soldi dell'ultima bolletta che io mi sono rifiutato di pagare visto che è stata colpa loro e che avevano ancora i soldi della "caparra" che si erano presi prima e che non mi hanno mai ridato.

Tutt'oggi ogni tanto mi chiamano per averli. Mi denunciassero, non gli daró un centesimo.

#13
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Perfetto, non farò mai fastweb.
Mai

#14
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Rassicurante! Noi in ufficio problemi simili con Vodafone cmq...speriamo che il business sia diverso dal privato a livello di bordello. Io con tim sempre bene mentre abbiam avuto anche con loro casini di recente...

#15
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì insomma chiedere consigli quando la frittata è fatta non ha molto senso. Un po' come andare a zoccole senza preservativo

I consigli erano sul servizio offerto per lo più. Per tornare al tuo esempio, chiedo se ho scelto la zoccola giusta o la meno peggio in ogni caso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo