Vai al contenuto

Loro 1, la recensione: nel mondo delle persone che contano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Loro 1, la recensione: nel mondo delle persone che contano
Paolo Sorrentino torna al cinema con la prima parte di un progetto ambizioso legato alla figura di Silvio Berlusconi.
..
Leggi l'articolo completo: Loro 1, la recensione: nel mondo delle persone che contano



#2
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325
Visto, un film di cui non si sentiva assolutamente il bisogno, per me pretenzioso e inutile.

#3
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Piaciuto molto, aspetto Loro 2 la settimana prossima!

#4
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885
Visto proprio oggi...la prima parte decisamente volgare,non mi ha fatto impazzire poi da metà film arriva Servillo e si decolla...
Molto surreale,molto Sorrentiniano ma allo stesso tempo lontano anni luce da film come Youth.
Aspettiamo la seconda parte,per ora posso dire che sono completamente d'accordo col voto.

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Visto proprio oggi...la prima parte decisamente volgare,non mi ha fatto impazzire poi da metà film arriva Servillo e si decolla...
Molto surreale,molto Sorrentiniano ma allo stesso tempo lontano anni luce da film come Youth.
Aspettiamo la seconda parte,per ora posso dire che sono completamente d'accordo col voto.

bè c'è volgarità e volgarità.non parliamo di un cinepanettone.Un certo tipo di squallore è palesemente voluto



#6
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

non ho capito, non solo un film su un personaggio discutibile, che fa ancora parlare di se nel bene e nel male (quindi dindi facili) ma anche dividerlo in 2 parti a distanza di 15 giorni? Per altro non arriva neanche a 2 ore.

Sempre piu allibito, speriamo che ora non escano i film a fascicoli settimanali al cinema.  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo