Vai al contenuto

Lettore Blu Ray 4K su Xbox One S


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
OldMariner

OldMariner
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Buongiorno a tutti,

 

chiedo a voi esperti - e sopratutto possessori - perchè indubbiamente ne sapete 10 volte più del sottoscritto. Premetto che sono già possessore di PS4, gioco abbastanza ai videogiochi anche se non mi definisco un videogiocatore "incallito". Ad ogni modo, sono un grandissimo appassionato di cinema e a settembre dovrò trasferirmi in una nuova casa comprando tutto il necessario: dato che indubbiamente acquisterò un televisore in 4K, volevo abbinare a esso una console che potesse leggere il nuovo formato Blu Ray 4K per godere dei sempre più frequenti film in uscita rimasterizzati.

 

Ed ecco perchè sto pensando di acquistare una Xbox One S da affiancare alla PS4 per poter godere di questo formato e magari, ogni tanto, godermi qualche gioco in esclusiva Xbox (penso a Cuphead o a State of Decay 2). Il problema sorge nel fatto che, parlando con un amico possessore di un negozio di videogiochi, ho saputo che il lettore Blu Ray 4K dell'Xbox One S non è il massimo, anzi. Qualche film addirittura nemmeno lo leggerebbe. 

 

Ora, dato che la cosa mi sembra abbastanza strana perchè in teoria basterebbe un aggiornamento software per poter leggere titoli anche più recenti, preferisco chiedere a voi che un Xbox la avete e potete risolvere il mio dubbio. Secondo voi mi conviene acquistare una Xbox One S per la visione di film in 4K? E' una scelta corretta oppure - come ha fatto questo mio amico - mi consigliereste di acquistare un lettore Blu Ray 4K a parte? 

 

Grazie mille a tutti :) 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo