Vai al contenuto

Battlefield V: DICE illustra i numerosi cambiamenti che verranno apportati al gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Con un lungo post apparso sul blog ufficiale, DICE ha illustrato nel dettaglio i numerosi cambiamenti che verranno apportati al tipico gameplay della serie in Battlefield V...
Leggi la news completa: Battlefield V: DICE illustra i numerosi cambiamenti che verranno apportati al gameplay


#2
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Dal mio punto di vista il gioco è diventato più "commerciale" perché ad esempio hanno tolto la balistica dei proiettili? Per renderlo più accessibile e immediato, così come aggiungere decorazioni che c'entrano poco con la guerra... Boh, se la passavano male? Non mi sembra....

#3
Querry

Querry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
già prima era un tripudio di cecchini, figurati senza la caduta dei proiettili

#4
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

Dal mio punto di vista il gioco è diventato più "commerciale" perché ad esempio hanno tolto la balistica dei proiettili? Per renderlo più accessibile e immediato, così come aggiungere decorazioni che c'entrano poco con la guerra... Boh, se la passavano male? Non mi sembra....

l'articolo è tradotto male. La balistica c'è ma non è casuale, le armi anzi rinculano di più ma devi imparare ognuna. Come Counter Stryke per dire

#5
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156
E così il medico divenne inutile...

#6
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

l'articolo è tradotto male. La balistica c'è ma non è casuale, le armi anzi rinculano di più ma devi imparare ognuna. Come Counter Stryke per dire

Ah ecco, allora va bene

#7
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
aspe... niente balistica?

Pudgel'articolo è tradotto male. La balistica c'è ma non è casuale, le armi anzi rinculano di più ma devi imparare ognuna. Come Counter Stryke per dire

ah meglio ecco.....

Modificata da Unni 951, 02 June 2018 - 10:57 AM.


#8
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969

E così il medico divenne inutile...


NO.
I medici cureranno il 100% le altre classi solo metà o anche meno.

#9
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Le armi non avranno più la casualità, es.in battlefield 1 la classe scout aveva i fucili da cecchino in qui avevano tutte la stessa cadenza e lunghezza del colpo. Adesso le armi saranno tutte diverse ogni arma avrà delle caratteristiche più fedeli alla realtà(io pensi questo) .
La cosa delle costruzioni sembra interessante voglio proprio vedere come sarà è finalmente le squadre torneranno come fulcro dell'esperienza e voglio sapere di più su queste.

#10
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

E così il medico divenne inutile...

Le rianimazione sono per tutte le classi solo se della stessa squadra e poi le cure saranno tutte fatte da lui.

#11
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

E così il medico divenne inutile...

ni le altri classi rianimano ma più lentamente mentre il medico più in fretta e in modo più efficacie(in più anche la barra della vita dovrebbe essere fatta a barre)

#12
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098
Io da questo articolo capisco che si spara esattamente dove c è il mirino, ergo nessuna caduta del proiettile. E che tutti potranno curare. Due notizie terrificanti. Bisognava potenziare le classi dicersificabdole il più possibile e questi fanno il contrario. Da bf voglio il realismo e i proiettili devo essere realistici, non scherziamo. Mi sono rotto di questa deriva commerciale. C è già cod che è fantascienza. NON devono rovinare bf con le commercialate per casual

#13
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Io da questo articolo capisco che si spara esattamente dove c è il mirino, ergo nessuna caduta del proiettile. E che tutti potranno curare. Due notizie terrificanti. Bisognava potenziare le classi dicersificabdole il più possibile e questi fanno il contrario. Da bf voglio il realismo e i proiettili devo essere realistici, non scherziamo. Mi sono rotto di questa deriva commerciale. C è già cod che è fantascienza. NON devono rovinare bf con le commercialate per casual

 

Anche io intendo come nessuna caduta del proiettile cosa gravissima sopratutto su battlefield, mi ricordo team con 7-8 cecchini inutili che puntualmente rovinavano le partite di corsa bene ora sarà peggio.



#14
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
La distruttibilità spero funzioni, dalla descrizione sembra la parte più curata, però, non vorrei che una granata possa tirar giù un edificio di due piani, magari solo per far vedere quanto è figa la demolizione.

Il resto non mi convince molto ed è evidente come bf si stia arcadizzando ulteriormente.

#15
Alan Nazzarini

Alan Nazzarini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442
Ma quindi in modalità campagna non ci sarà?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo