Battlefield V: DICE illustra i numerosi cambiamenti che verranno apportati al gameplay
#1
Inviato 02 June 2018 - 10:01 AM
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#2
Guest_CyberTrutheYe
Inviato 02 June 2018 - 10:01 AM
#4
Inviato 02 June 2018 - 10:19 AM
l'articolo è tradotto male. La balistica c'è ma non è casuale, le armi anzi rinculano di più ma devi imparare ognuna. Come Counter Stryke per direDal mio punto di vista il gioco è diventato più "commerciale" perché ad esempio hanno tolto la balistica dei proiettili? Per renderlo più accessibile e immediato, così come aggiungere decorazioni che c'entrano poco con la guerra... Boh, se la passavano male? Non mi sembra....
#9
Inviato 02 June 2018 - 11:01 AM
La cosa delle costruzioni sembra interessante voglio proprio vedere come sarà è finalmente le squadre torneranno come fulcro dell'esperienza e voglio sapere di più su queste.
#12
Inviato 02 June 2018 - 11:15 AM
#13
Inviato 02 June 2018 - 11:30 AM
Io da questo articolo capisco che si spara esattamente dove c è il mirino, ergo nessuna caduta del proiettile. E che tutti potranno curare. Due notizie terrificanti. Bisognava potenziare le classi dicersificabdole il più possibile e questi fanno il contrario. Da bf voglio il realismo e i proiettili devo essere realistici, non scherziamo. Mi sono rotto di questa deriva commerciale. C è già cod che è fantascienza. NON devono rovinare bf con le commercialate per casual
Anche io intendo come nessuna caduta del proiettile cosa gravissima sopratutto su battlefield, mi ricordo team con 7-8 cecchini inutili che puntualmente rovinavano le partite di corsa bene ora sarà peggio.
#14
Inviato 02 June 2018 - 11:37 AM
Il resto non mi convince molto ed è evidente come bf si stia arcadizzando ulteriormente.
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