Vai al contenuto

Split - Crytek: Xbox One X comparabile a un PC da gioco sul fronte GPU, ma la CPU è indietro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Ma dove sono finiti quelli che la definivano un "gioiellino di tecnologia"?
i soliti espertoni eh?

:smile-12:

#2
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

"Per fortuna gli ingegneri Microsoft hanno permesso agli sviluppatori di utilizzare anche tecnologie di scaling e checkerboarding, in modo da rendere la console tecnicamente competitiva sul lungo periodo".....

 

Alla faccia del True 4k eh.....



#3
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma dove sono finiti quelli che la definivano un "gioiellino di tecnologia"?
i soliti espertoni eh?

:smile-12:

con 500 euro hai prestazioni da pc di fascia alta, perche l' intervista non dice il contrario, anzi riconferma il miracolo di ottimizzazione fatto da ms con una cpu non all' altezza di una ryzen ( nuove che costano un botto) poi arrivano i commenti degli espertoni che di esperto hanno ben poco, ma di rosicamento si.

Modificata da Damocle, 04 January 2018 - 11:02 AM.


#4
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

"Per fortuna gli ingegneri Microsoft hanno permesso agli sviluppatori di utilizzare anche tecnologie di scaling e checkerboarding, in modo da rendere la console tecnicamente competitiva sul lungo periodo".....
Alla faccia del True 4k eh.....

sicuramente piu 4k di altre console che se le sognano il 4k vero ( perche x lo fa in molti giochi) e non riesce neanche a gestire textureper il 4k. La vivete male, accettatelo camperete meglio finche non ti arriva ps5.

#5
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

sicuramente piu 4k di altre console che se le sognano il 4k vero ( perche x lo fa in molti giochi) e non riesce neanche a gestire textureper il 4k. La vivete male, accettatelo camperete meglio finche non ti arriva ps5.

Ragazzi, mica è stato Belva90 a sbandierare a destra e a manca che questa console avrebbe offerto il vero 4k, perculando anche sony al riguardo. Poi arrivano queste dichiarazioni degli sviluppatori.... stop. Io sto semplicemente riportando i fatti.

 

PS: gioco su una 1080 ti, anche le esclusive MS, quindi la vivo benissimo  :eheh:



#6
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi, mica è stato Belva90 a sbandierare a destra e a manca che questa console avrebbe offerto il vero 4k, perculando anche sony al riguardo. Poi arrivano queste dichiarazioni degli sviluppatori.... stop. Io sto semplicemente riportando i fatti.
PS: gioco su una 1080 ti, anche le esclusive MS, quindi la vivo benissimo :eheh:

i giochi 4 k ci sono con texture 4 k ci sono, su ps4 non ci sono il 4k farlocco lo sbandiera sony, eccoli i fatti.

#7
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Il succo del discorso che fa il tizio è: GPU solo da PC standard (e CPU molto inferiore).
Ma non si era detto pacificamente che la GPU è un mostro di potenza, da PC di fascia alta ?

ma almeno grazie a x il mondo consolle viene in qualche modo paragonato a quello pc,poi il genio in questione fa paragoni con pc con badget libero,grazie al..... qua la x costa 500 euro ,fallo su 500 euro il paragone va!! la gente diventa sempre più ridicola nei confronti della x,e segno che inizia a far tremare in parecchi

#8
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

ma almeno grazie a x il mondo consolle viene in qualche modo paragonato a quello pc,poi il genio in questione fa paragoni con pc con badget libero,grazie al..... qua la x costa 500 euro ,fallo su 500 euro il paragone va!! la gente diventa sempre più ridicola nei confronti della x,e segno che inizia a far tremare in parecchi

 

 

Ma chi vuoi che tremi pensando ad OneX :asd: che poi per far paragoni col PC basta una PS4 con Horizon od U4 ...



#9
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Ma chi vuoi che tremi pensando ad OneX :asd: che poi per far paragoni col PC basta una PS4 con Horizon od U4 ...

si si credici ,e questo il discorso basta crederci,io sinceramente penso che quantum,gear4 su xbox one x surclassano tutto e io uncharted e horizon li ho confronti apposta ,non avete capito che state in un ciclone di moda e populismi a favore della ps4 ,la verità e tutta stravolta ormai

#10
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

tremare mi sembra eccessivo ma quando c'è X che fa il culo a stelle e strisce sulla risoluzione a molti tra utenti e anche addetti al settore da fastidio, basta veder come il thread di ogni diretta o indiretta notizia riguardante ms vada in malora in 2 secondi, dire che non da fastidio e poco.

bravo giustissimo ormai il settore gaming e pilotato dietro le quinte contro Microsoft e questo e sotto gli occhi di tutti,Cioè criticare un capolavoro come la x avendo una pro è un assurdità e io le ho entrambe eh

#11
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

bravo giustissimo ormai il settore gaming e pilotato dietro le quinte contro Microsoft e questo e sotto gli occhi di tutti,Cioè criticare un capolavoro come la x avendo una pro è un assurdità e io le ho entrambe eh

non penso sia pilotato, timore reverenziale si, eccesso di tolleranza anche, considera che la maggioranza degli addetti al settore sopratutto in italia e cresciuto a pane e playstation, e quello influisce anche involontariamente.

Modificata da Damocle, 04 January 2018 - 07:48 PM.


#12
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

bravo giustissimo ormai il settore gaming e pilotato dietro le quinte contro Microsoft e questo e sotto gli occhi di tutti,Cioè criticare un capolavoro come la x avendo una pro è un assurdità e io le ho entrambe eh

Pilotato da che?

non mi sembra che si dica cose sbagliate

la Gpu della X e´ buona

la Cpu no

 

quindi?

non mi sembra che po si critica la X dal punto di vista HW e si elogia la Pro

al massimo si critica Ms per le sue strambe scelte

e poi il primato tecnico rimane ancora in casa sony con Horizon e uncharted 4

quindi prima le console venivano sempre paragonate al Pc.



#13
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

non penso sia pilotato, timore reverenziale, eccesso di tolleranza, considera che la maggioranza degli addetti al settore sopratutto in italia e cresciuto a pane e playstation, e quello influisce anche involontariamente.

io dico pilotato perché la questione qua è mondiale non solo in italia basta vedere che in Giappone la xboxone x non la prendono nemmeno sotto tortura a prescindere dal suo indubbiovalore invece in america la play la comprano mi chiedo adesso se gli americani ragionassero così come sarebbe il mercato adesso.poi consoderiamo purè che la x agli sviluppatori leva soldi perché poi devono spendere di più per pompare i giochi quindi poverini il ferrari non se lo possono fare ,per tutti questi motivi io reputo che qualcuno sta giocando sporco nei confronti di Microsoft

#14
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Pilotato da che?
non mi sembra che si dica cose sbagliate
la Gpu della X e´ buona
la Cpu no
quindi?
non mi sembra che po si critica la X dal punto di vista HW e si elogia la Pro
al massimo si critica Ms per le sue strambe scelte
e poi il primato tecnico rimane ancora in casa sony con Horizon e uncharted 4
quindi prima le console venivano sempre paragonate al Pc.

ma che primato tecnico? giochi ottimizzati su rispettiva console...allora forza 7, gears 4, ryse anche non ottimizzato di 4 anni fa...quantum break ottimizzati per X quello e primato tecnico anche perché su ps4 pro non possono girare anche volendo. The witcher 3, shadow of mordor ecc ecc in 4 k con texture in 4k ecco cosa e il primato tecnologico. Ps4 pro non c'è la fa a fare queste cose, e oggettivo pestare i piedi serve a poco.

Modificata da Damocle, 04 January 2018 - 08:06 PM.


#15
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

io dico pilotato perché la questione qua è mondiale non solo in italia basta vedere che in Giappone la xboxone x non la prendono nemmeno sotto tortura a prescindere dal suo indubbiovalore invece in america la play la comprano mi chiedo adesso se gli americani ragionassero così come sarebbe il mercato adesso.poi consoderiamo purè che la x agli sviluppatori leva soldi perché poi devono spendere di più per pompare i giochi quindi poverini il ferrari non se lo possono fare ,per tutti questi motivi io reputo che qualcuno sta giocando sporco nei confronti di Microsoft

io l ' informazione me la faccio da solo con twitter seguo quello che mi interessa, hai notizie direttamente dalle fonti , sviluppatori, case produttrici, ecc ecc in modo che non mi vengano proposte, modificate, interpretate e filtrate dal parere e punto di vista di terzi. E impressionante veder quante notizie di scarso valore vengono riportate alla massa e quante di interesse vengono passate in cavalleria, non mi riferisco a everyeye, ma in generale.

Modificata da Damocle, 04 January 2018 - 08:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo