#2
Inviato 28 December 2017 - 11:05 AM
-La La Land, per me un capolavoro
-War of The planet of The apes, degna conclusione di una trilogia semplicemente meravigliosa
-Logan, un ottimo cinecomic
-Assassinio sul Oriente Express, veramente una bella sorpresa
-Dunkirk, notevole non solo dal punto di vista tecnico
-Guardiani 2, davvero emozionante.
- Split
- Jhon Wick 2
Flop:
-Fast 8, per me una cavolata clamorosa
-Transformer 5
- La mummia
-Dark Tower
-xXx
-
Menzioni assolutamente positive per : Wonder Woman, Spider man, Thor Ragnarok, Ghost in The shell, Mine e Lego Batman
#3
Inviato 28 December 2017 - 11:06 AM
Vorrei dire Justice Legue delusione ma oramai ero così preparato a trovarmi di fronte un collage di scene fatto film che neanche la posso definire tale
Blade Runner 2049 delusione enorme e top allo stesso tempo.
delusione a livello economico perchè i film splendidi vorresti sempre che incassassero a strafottere
#4
Inviato 28 December 2017 - 11:14 AM
Vabbè qui giudichiamo la qualità del film non gli incassi fortunatamente . Io ancora devo vederlo 0.0Vorrei dire Justice Legue delusione ma oramai ero così preparato a trovarmi di fronte un collage di scene fatto film che neanche la posso definire tale
Blade Runner 2049 delusione enorme e top allo stesso tempo.
delusione a livello economico perchè i film splendidi vorresti sempre che incassassero a strafottere
#7
Inviato 28 December 2017 - 12:04 PM
Jigsaw (a me garba da matti, non ci posso far niente)
Apes 3
Guardiani 2
Split
Blade Runner
Kingsman 2
John Wick 2
Baby Driver
La forma della voce
Flop
Dunkirk
Wonder woman
The last sjw girl power ehm jedi
Cattivissimo me 3
Dark Tower (prevedibile)
Iron man 4 homecoming
Giastis lig
Okja
It
#8
Inviato 28 December 2017 - 12:23 PM
Sisi Italia
Allora la scelta si riduce un po'. Comunque, in ordine alfabetico (e al netto delle immancabili omissioni e amnesie):
THE TOPS
120 Battiti al Minuto
Baby Driver
Blade Runner 2049
Elle
La La Land
Manchester by the Sea
Moonlight
Sieranevada
Silence
The Square
NB Film come Victoria, Toni Erdmann o Free Fire non li ho calcolati perchè sono usciti in Italia con forte ritardo e li avevo già visti in blu-ray di importazione.
THE FLOPS (questo è un po' più difficile, perché non vedo tutto come facevo una volta, quindi scelgo con attenzione. Avevo promesso che avrei buttato i soldi del biglietto per vedere UNO SOLO tra due flop annunciati come La Mummia e King Arthur. Trovate La Mummia nella lista che segue).
Allied
Assassin's Creed
Billy Lynn - Un Giorno da Eroe
Come ti ammazzo il bodyguard
The Great Wall
Monster Trucks
La Mummia
Rosso Istanbul
THE "DEVO ANCORA DECIDERES"
Madre!
On the Milky Way
Shin Godzilla
PREMIO "NON CI AVREI SCOMMESSO UNA LIRA, E INVECE..."
Annabelle 2 - Creation
PREMIO "PERO' SPERAVO MEGLIO"
La Battaglia di Hacksaw Ridge
PREMIO "NON POSSO METTERTI NEI TOP, MA SEI SEMPRE NEL MIO CUORE"
Ex-Aequo Detroit e Wonder Wheel
PREMIO "CI AVEVO QUASI CREDUTO"
Assassin's Creed
Modificata da Quilty, 28 December 2017 - 12:25 PM.
#9
Inviato 28 December 2017 - 12:35 PM
La cosa più difficile è ricordarsi che film ho visto quest'anno...
Top
Logan
Spiderman homecoming
Baby Driver
John Wick 2
Guardiani della galassia 2
It
Dunkirk
Thor Ragnarok
Your Name
Flop
Dark Tower
La La LanZzzZZzz
King Arthur
poi al limite aggiungo appena mi viene in mente altro
Vorrei dire Justice Legue delusione ma oramai ero così preparato a trovarmi di fronte un collage di scene fatto film che neanche la posso definire tale
se intendi che non si può definire manco "film" concordo
l'ho visto un paio di giorni fa e non ho postato nulla, non vale manco 'ste due righe.
#11
Inviato 28 December 2017 - 01:11 PM
piaciuti:
BR2049
the arrival
logan
la la land
king arthur
delusioni:
dunkirk
it
spiderman homecoming
guardiani della galassia 2
kingsman 2
senza infamia e senza lode:
SW the last jedi
wonder woman
trainspotting 2
kong skull island
ghost in the shell
moonlight
shin godzilla
sia chiaro che non è una suddivisione basata sulla qualità dei film, ma sulle sensazioni personali in rapporto alle aspettative che mi ero creato (in genere in seguito alle reazioni del pubblico).
ad esempio per "delusioni" non intendo necessariamente film brutti (dunkirk non lo definirei mai così), ma film che per un motivo o per un altro non hanno mi soddisfatto.
allo stesso modo "senza infamia e senza lode" può contenere anche film che mi sono piaciuti, ma magari non hanno superato le mie aspettative, oppure film mediocri sui quali però ero prevenuto già in partenza.
Modificata da Vagabond, 29 December 2017 - 11:20 PM.
#13
Inviato 28 December 2017 - 02:44 PM
Logan
Guardiani 2
Your Name
BR2049
Dunkirk
SW 8
Shin Godzilla
Blade of The immortal. E domani finalmente in italiano
Spazio libero per Coco, forse.
Flop
Mummia
Transformers 5
Poi un mare di film tra il carino e l’insomma, ma non da top o da flop IMHO.
#14
Inviato 28 December 2017 - 04:24 PM
Top
La la land
Blade runner
Life
The greatest showman
Guardiani galassia 2
Baby driver
Kingsman 2
Spiderman
John wick 2
Valerian e la città dei 1000 pianeti (a parte il titolo)
Your name
Flop
King Arthur
Assassin creed
Wonder woman
Okja
Monolith
La torre nera
In mezzo un sacco di altri film
#15
Guest_Frank_WesteYe
Inviato 28 December 2017 - 07:05 PM
Senza un ordine preciso:
Top
- Dunkirk
- Baby Driver
- Shin Godzilla
- Thor: Ragnarok
- Guardiani della Galassia Vol.2
- Auguri per la tua Morte
- The Void
Flop
- Atomica Bionda
- Justice League
- IT
- Alien: Covenant
- Wonder Woman
- Life
- La Bella e la Bestia
Mi mancano da vedere Kingsman 2, Coco, e Blade Runner 2049.
La gara fino ad ora:
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi