Vai al contenuto

[RUMOR] La Disney è pronta al flop per Solo: A Star Wars Story


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71713
Mentre Star Wars: Gli Ultimi Jedi è ancora nelle sale cinematografiche, macinando incassi su incassi nonostante parte dei fan non lo abbia apprezzato, arrivano i primi rumor - negativi - sul prossimo film della saga, lo spin-off Solo: A Star Wars Story...
Leggi la news completa: [RUMOR] La Disney è pronta al flop per Solo: A Star Wars Story


#2
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
E fù così che richiamarono George Lucas per supervisionare i futuri film di Guerre Stellari... Seh magari!

#3
SALVA IL BARBARO

SALVA IL BARBARO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1240
vabe che se per la disney un film non fa almeno 900-1000 mln è un flop.

#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063
E' normale che l'anima del commercio sia dare quello che la gente vuole, o far venire voglia di quello che non vuole per poi darglielo.

Ma questo spin-off... c'è davvero qualcuno che lo voleva??? Per quanto mi riguarda è di sicuro un flop visto che di sicuro non lo vado a vedere al cinema nè lo comprerò in home video. Probabilmente lo vedrò solamente quando lo metteranno in una piattaforma streaming con cui sono abbonato, non prima.

#5
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11956
L’attore non sa recitare??? Lol lol lol
I provini li fate disney o scegliete il primo che passa sotto il ponte??

#6
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

E' normale che l'anima del commercio sia dare quello che la gente vuole, o far venire voglia di quello che non vuole per poi darglielo.

Ma questo spin-off... c'è davvero qualcuno che lo voleva??? Per quanto mi riguarda è di sicuro un flop visto che di sicuro non lo vado a vedere al cinema nè lo comprerò in home video. Probabilmente lo vedrò solamente quando lo metteranno in una piattaforma streaming con cui sono abbonato, non prima.

oppure non abbonato hahahaha

#7
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

L'attore non sa recitare??? Lol lol lol
I provini li fate disney o scegliete il primo che passa sotto il ponte??

mi piacerebbe essere il protagonista della nuova trilogia, provo a chiedere a Disney, magari accetta....ops hahaha

#8
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
bah francante la scelta dell'attore protagonista non mi ha mai esaltato già solo per il fatto che non ci azzecchi molto con Hans solo.
Ora è facile credere alla voci di corridoio, ma solitamente un pò di verità c'è sempre, perciò mi chiedo, se fosse vero che è così pessimo a recitare, possibile che se ne sono accorti dopo ?


Modificata da corey91, 27 December 2017 - 12:49 PM.


#9
Guest_Utente165085eYe

Guest_Utente165085eYe
  • Gruppo: Ospiti

L'attore non sa recitare??? Lol lol lol
I provini li fate disney o scegliete il primo che passa sotto il ponte??


E' la Lucasfilms a fare i provini, non è che la Disney si mette a scegliere gli attori per ogni singola produzione, sono le sempre le sezioni a fare la loro mossa, infatti è stata Kathleen Kennedy (così com'è stato Perlmutter a fare casini in casa Marvel e in entrambi i casi parliamo di figure non della Disney) a mandare via Phi Lord e Chris Miller e in generale a scegliere cast e roba del genere.

Io dico che dopo questo film si decideranno a farle abbassare la cresta.


#10
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 642

bah francante la scelta dell'attore protagonista non mi ha mai esaltato già solo per il fatto che non ci azzecchi molto con Hans solo.
Ora è facile credere alla voci di corridoio, ma solitamente un pò di verità c'è sempre, perciò mi chiedo, se fosse vero che è così pessimo a recitare, possibile che se ne sono accorti dopo ?


tra l'altro mi sembra poco credibile: è un attore che finora ha lavorato con Coppola e i fratelli Coen, in Ave Cesare! è stato nominato come miglior attore non protagonista in tantissimi award... tanto fesso non sarà.

più che altro mi irrita come tutti questi progetti su Star Wars sembrino raffazzonati all'ultimo minuto: la stessa nuova trilogia (per quanto io abbia comunque apprezzato SW8 tra difetti e meriti) sembra che non abbia una storia complessiva scritta a priori

#11
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

tra l'altro mi sembra poco credibile: è un attore che finora ha lavorato con Coppola e i fratelli Coen, in Ave Cesare! è stato nominato come miglior attore non protagonista in tantissimi award... tanto fesso non sarà.

più che altro mi irrita come tutti questi progetti su Star Wars sembrino raffazzonati all'ultimo minuto: la stessa nuova trilogia (per quanto io abbia comunque apprezzato SW8 tra difetti e meriti) sembra che non abbia una storia complessiva scritta a priori


appunto, questa la puoi vedere come un trilogia sequel-remake e quindi....

#12
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Scegliamo l'attore tra Italia GOT Talent

#13
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

tra l'altro mi sembra poco credibile: è un attore che finora ha lavorato con Coppola e i fratelli Coen, in Ave Cesare! è stato nominato come miglior attore non protagonista in tantissimi award... tanto fesso non sarà.

più che altro mi irrita come tutti questi progetti su Star Wars sembrino raffazzonati all'ultimo minuto: la stessa nuova trilogia (per quanto io abbia comunque apprezzato SW8 tra difetti e meriti) sembra che non abbia una storia complessiva scritta a priori


Con quello che hanno incassato direi che hanno fatto bene, nonostante non sia un fan e non mi abbiano fatto impazzire questi film.

#14
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Se prendi un attore cane i risultati sono questi...cmq rouge one per ora è la produzione di star wars disney migliore in assoluto vedremo!

#15
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Han solo senza Harrison Ford, beh, semplicemente non è Han Solo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo