Vai al contenuto

Problema con The Walking Dead - A New Frontier + SP


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844

Ciao ragazzi, ho comprato dalle offerte del playstation store il bundle con TWD e il season pass. Fatto sta che nel menù, poi, invece che averli tutti sbloccati mi dice "purchase episode (2,3,4,5)" o "purchase season pass", io premo e ovviamente mi torna alla pagina del gioco in cui non posso fare niente perchè l'ho già acquistato. Cosa posso fare?



#2
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Ciao ragazzi, ho comprato dalle offerte del playstation store il bundle con TWD e il season pass. Fatto sta che nel menù, poi, invece che averli tutti sbloccati mi dice "purchase episode (2,3,4,5)" o "purchase season pass", io premo e ovviamente mi torna alla pagina del gioco in cui non posso fare niente perchè l'ho già acquistato. Cosa posso fare?


Hai provato ad andare nello store e a scaricarli manualmente uno ad uno? Dovrebbero essere tutti gratuiti con il season pass.

Modificata da Extra, 12 December 2017 - 08:04 PM.


#3
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi, ho comprato dalle offerte del playstation store il bundle con TWD e il season pass. Fatto sta che nel menù, poi, invece che averli tutti sbloccati mi dice "purchase episode (2,3,4,5)" o "purchase season pass", io premo e ovviamente mi torna alla pagina del gioco in cui non posso fare niente perchè l'ho già acquistato. Cosa posso fare?


Scarica gli episodi singoli dallo store...se hai il SP ti compariranno gratuiti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo