Tutti i corrieri hanno sempre più o meno problemi, a prescindere. Ultimamente ci sono anche alcune agitazioni sindacali che di certo non aiutano, quindi non c'è da meravigliarsi (purtroppo) per i ritardi.
Comunque, se hai il dubbio che il mittente ti voglia fregare basta che gli chiedi il numero della spedizione e controlli il tracking online: vedi subito se effettivamente ha spedito oppure no.
Guarda, vorrei sperare che il tizio non mi abbia fregato..
Però mi pare strano, perché sto tizio lo conosco ormai da 3 anni, e non mi ha mai fregato.
Per cui non vedo perché debba farlo proprio ora (almeno spero).
Mi ha detto che non riesce ad entrare nel sito, quando tenta di accedere con le proprie credenziali per ricavare il tracking, non gli esce fuori niente.
Dice che ha pure chiamato TNT e gli è stato detto che stanno ancora avendo un disguido tecnico nel proprio sito, per cui fino a quando non risolvono questa cosa non si sa neanche il tracking.
In ogni caso dice che non è la prima volta, da quando si è affidato a TNT da 3 anni, che gli succedono queste cose.
Già in passato è successo qualcosa di analogo (causa attacco hacker se non erro).
Però poi, per non saper né leggere né scrivere ho chiamato la TNT al Call center, gli ho dato il mio nome e cognome e mi hanno detto che a loro non risulta nessuna spedizione a mio nome
Modificata da Alex_di Roma, 29 March 2018 - 02:29 PM.