Vai al contenuto

Donkey Kong Country: Tropical Freeze [Switch]Topic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 375 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189512
Nelle scorse ore è apparso in rete un video gameplay lungo più di 8 minuti di Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Nintendo Switch, in uscita il prossimo 4 maggio...
Leggi la news completa: Donkey Kong Country: Tropical Freeze in azione su Nintendo Switch in un video gameplay


#2
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Giocato l'anno scorso! Bellissimo, una sequenza di livelli sempre più belli!

#3
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Io passo, avendo spolpato la versione originale ai tempi.
Per chi non l'ha giocato, invece, vi dico che è IMHO il miglior rappresentante del genere (platform side scrolling) dei tempi moderni, perlomeno se apprezzate esplorazione e ricerca di segreti, più delle sfide a tempo (qui hai tutto il tempo di spolpare i livelli, al contrario ad esempio dei NSMB dove hai il timer).

#4
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
hype

non vedo l'ora di giocarlo

#5
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18346

Io passo, avendo spolpato la versione originale ai tempi.
Per chi non l'ha giocato, invece, vi dico che è IMHO il miglior rappresentante del genere (platform side scrolling) dei tempi moderni, perlomeno se apprezzate esplorazione e ricerca di segreti, più delle sfide a tempo (qui hai tutto il tempo di spolpare i livelli, al contrario ad esempio dei NSMB dove hai il timer).

 

Eccomi! Adesso datemi anche Xenoblade e sarà felice :asd:



#6
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Per me è l'annuncio dell'anno.



#7
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Bellissimo ragazzi, non ho avuto il piacere di giocarlo e quindi per me è la prima volta. Acquisto sicuro ;)



#8
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Che bellezza,level design mostruoso,per me che l'ho saltato è un titolo completamente nuovo,non vedo l'ora di giocarlo.

#9
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Eh...capisco il vostro entusiasmo, ragazzi. Per noi WiiUari invece è minestra riscaldata. :asd:

#10
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5229
Bello bello. Peccato che lo giocai su wiiu 😣

#11
mario passarelli

mario passarelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 71
Pure io non lo avevo giocato, non possedendo la Wii u. Segnalo e piazzato pre order da parte per dktf su Amazon UK a 50 euro, spedìzione inclusa

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

#12
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh...capisco il vostro entusiasmo, ragazzi. Per noi WiiUari invece è minestra riscaldata. :asd:

 

che poi tutto sommato è un gioco che riprenderei volentierissimo su portatile... però considerato che a fine ciclo Wii U l'ho pagato tipo 12 euro, spenderne 50/60 ora mi sembra da pazzi :D

 

però per chi non l'ha giocato sia questo sia Capitan Toad valgono sicuramente l'acquisto.



#13
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
L ultima volta che ho giocato un donkey Kong era il 97 con dkc3

Questo me lo giocherò non appena lo trovo usato, o non esiste retail?

#14
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Invidio anch'io chi, per la prima volta, si sta avvicinando a questo revival della saga nata su SNES. Invidia profonda!

Ricordo ancora il senso di meraviglia provato di fronte ad alcuni livelli sia di Returns (il livello delle onde era mozzafiato!) che di Tropical Freeze...



#15
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

Io ai tempi lo scaffalizzai per via dei caricamenti infiniti, aspettare un minuto ogni volta che crepi non l'ho digerito, se hanno risolto questo prolbema lo prendo, ma non a prezzo pieno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo