Vai al contenuto

La demo di Yakuza 6 è stata rimossa dal PlayStation Store: conteneva il gioco completo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189396
La demo di Yakuza 6 The Song of Life è stata pubblicata nel tardo pomeriggio di ieri sul PlayStation Store, la versione di prova del gioco è stata però rimossa nella notte dallo store a causa di un problema che permetteva di sbloccare facilmente il gioco completo...
Leggi la news completa: La demo di Yakuza 6 è stata rimossa dal PlayStation Store: conteneva il gioco completo


#2
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14449
Mi pareva di aver capito solo dallo store US

#3
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3298
Beati i fortunati che sono riusciti a prenderlo in tempo! Ma il gioco completo se lo sono meritati perche' hanno avuto il coraggio di scaricare i 35GB...

#4
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Mi pareva di aver capito solo dallo store US


Ti confermo anche in Europa.

#5
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20868

L'ho scaricata ieri e l'ho provata brevemente oggi cercherò di continuare per vedere se è veramente possibile andare avanti oltre i limiti imposti dalla demo anche se credo che non sarà possibile ma un tentativo non mi costa nulla quindi ci provo .



#6
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14449

Beati i fortunati che sono riusciti a prenderlo in tempo! Ma il gioco completo se lo sono meritati perche' hanno avuto il coraggio di scaricare i 35GB...

Beh, non tutti se lo sono ritrovati sbloccato, eh...un piccola parte dell'utenza ha avuto this hit of ass

#7
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

L'ho scaricata ieri e l'ho provata brevemente oggi cercherò di continuare per vedere se è veramente possibile andare avanti oltre i limiti imposti dalla demo anche se credo che non sarà possibile ma un tentativo non mi costa nulla quindi ci provo .

Perchè no?

#8
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20868

Perchè no?

 

Se ho capito bene è qualcosa che capita casualmente non è certa la possibiltà di avere il gioco completo per chi ha scaricato al demo.



#9
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 839
A saperlo lo scaricavo subito...

#10
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3298

Beh, non tutti se lo sono ritrovati sbloccato, eh...un piccola parte dell'utenza ha avuto this hit of ass

Era una battuta.Cmq ad alcuni e' andata bene.Io letto dei 35gb(troppi)non ci ho pensato proprio a scaricarla.

#11
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9282
Io l ho scaricata ieri mattina in 15 minuti mentre mi preparavo per lavoro...con la fibra ovviamente.

Ma quindi é sicuro che ho il gioco completo?
Perché c'é scritto prologue come immagine sulla dash

Modificata da xyz 84, 28 February 2018 - 09:31 AM.


#12
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
io devo fare ancora il preorder della limited...comunque già finito in giapponese, giocone

#13
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Madonna....

#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68221
Per una volta che finalmente potevo provare un Yakuza...é destino che non lo giocherò mai

#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma non la rimettono più la demo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo