Vai al contenuto

OT - Xbox One X non è la risposta a PS4 Pro: Microsoft non conosceva i piani di Sony


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

mischiata piu grossa di una casa



#2
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Forse nei piani di Sony una midgen c'era già, ma l'annuncio di Scorpio IMHO le ha fatto anticipare l'uscita di Pro facendogli fare le cose in fretta (leggi console non di molto più potente della base).
Sempre my 2 cents e......
 

Oppore e ancor piu´ semplice alla sony se esce o non esce One X non potrebbe fregar nulla?

no perche´ Ps4 vende il doppio,figuriamoci di cosa potrebbe mai recuperare One X nelle vendite, che costa 500€.



#3
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Oppore e ancor piu´ semplice alla sony se esce o non esce One X non potrebbe fregar nulla?
no perche´ Ps4 vende il doppio,figuriamoci di cosa potrebbe mai recuperare One X nelle vendite, che costa 500€.


Ah beh guarda, per me Sony può vendere anche il triplo di MS, la cosa non mi tange minimamente. Questo è un confronto che hai tirato fuori tu.

E comunque non era questo il succo del mio discorso. :)

#4
Massimo Antonini

Massimo Antonini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Venite siniore e siniori provate le meraviglie di millemila teraflops e 4kappa reali! venghino siniore e siniori, non sentirete più di avercelo più piccolo della master race! venghino venghino! assaggiate il sapore di mille milioni di pixel! giochi nulla ma chi li vuole i giochi? noi abbiamo i teraflops! Vorrete mica divertirvi!? voi volete il lusso, la ferrari, per tenerla in garage! venghino venghino!

#5
DeadlyMav

DeadlyMav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61

Non è questione di lavorare male. Non è che Sony volesse fare una console migliore e non c''''''''è riuscita. Sony ha fatto esattamente quello che voleva fare; ovvero una console leggermente più potente che costasse leggermente di più principalmente per accontentare i primi possessori di pannelli 4K. Sony non voleva assolutamente creare una console di troppo più potente considerando l''''''''altissima base installata di ps4 standard (che resta la console di questa generazione) altrimenti sarebbe successo che o la nuova console non sarebbe stata sfruttata (e far spendere soldi per avere potenza extra senza poi sfruttarla non è che avrebbe fatto piacere ai nuovi clienti) o che sarebbe stata sfruttata ma sarebbero nati utenti di serie A ed utenti di serie B ( e visto che gli utenti di serie B sarebbero stati 60 milioni anche questa ipotesi è stata scartata). Sony ha sempre tenuto a precisare che la console di questa gen è la ps4 normale e che tutti i giochi devono essere godibili e giocabili per tutti. La ps4 pro è giusto un piccolo upgrade che permette per 100 euro in più di poter sfruttare i pannelli 4k e qualche leggera miglioria.
Ms invece ha adottato una strategia del tutto diversa (ed è normale vista la diversa situazione). Visto che l''''''''utenza Xbox era rimasta un po'''''''' delusa ha creato una console decisamente più potente e più costosa specificando che gli sviluppatori possono decidere come sfruttare questa potenza extra al punto da concedere la possibilità di avere una grande differenza su uno stesso gioco se giocato su X rispetto alla versione standard. (Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra abbia aperto la possibilità che ci siano anche esclusive per X). Considerato che in questo caso gli utenti "minori" sono "solo" 20 milioni e che molti di questi sono fra quelli rimasti un po'''''''' delusi che chiedevano una console più potente anche questa strategia ci sta....
Quindi, per finire, non si tratta di lavorare bene o male ma semplicemente di due strategie diverse dettate da situazioni differenti.

hai scritto TANTISSIME INESATTEZZE numeriche,davvero incomprensibile!
- i proprietari di One/S NON sono 20 milioni ma intorno ai 35 milioni
- la differenza di prezzo tra pro (400€ di super fail) e slim ( 200€ ) non sono 100€ ma 200€ circa ( tantissimi per quello che la pro NON offre )
- la pro è un hardware raffazzonato, speculare, inutile, incomprensibile : NON SUPPORTA il vero 4k, non ha un lettore 4k, QUINDI NON È PROGETTATA PER I TV 4K
- la pro è un fail nel progetto, nelle vendite, nel supporto delle software house (praticamente quasi nessun titolo supporta la pro, a differenza della X che ha già 140 titoli ENHANCED). Insieme al vr rappresenta un fallimento tecnico e commerciale. Si salva solo la ps4 slim, che ho comprato con Horizon

Modificata da DeadlyMav DeadlyMav, 09 October 2017 - 08:07 AM.


#6
DeadlyMav

DeadlyMav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61

Perdonami, in che senso trollato?

Lo sono stato per kinect, non certo per One X. Anzi, onestamente, mi sembra pure tardi come uscita

da come scrive secondo lui tutti quelli che hanno preso la One sono stati fregati da MS perché adesso esce la X.
Non è affatto così, è evidente. La One è supportata molto bene (Cuphead e F7 appena usciti lo dimostrano). Continuano ad arrivare tanti titoli multi, e ad aggirnarsi il catalogo 360. Inoltre per adesso la X non ha titoli che non girano su One. Secondo me non ci si può proprio lamentare di niente, zero troll

#7
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Ah beh guarda, per me Sony può vendere anche il triplo di MS, la cosa non mi tange minimamente. Questo è un confronto che hai tirato fuori tu.

E comunque non era questo il succo del mio discorso. :)

Sei te che parli di sony che in fretta e furia ha fatto uscire la pro per paura della One X
Quando alla sony non vedono nemmeno un miglio tutta questa concorrenza
Potevano benissimo non far uscire la pro,il mercato grazie a one X non cambia di certo le sorti.

#8
DeadlyMav

DeadlyMav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61

Sei te che parli di sony che in fretta e furia ha fatto uscire la pro per paura della One X
Quando alla sony non vedono nemmeno un miglio tutta questa concorrenza
Potevano benissimo non far uscire la pro,il mercato grazie a one X non cambia di certo le sorti.

le "sorti" numeriche commerciali quasi sicuramente NO, ma la pro è veramente un fail di console : niente 4k vero,niente lettore 4k,200€ in più della slim, nessun supporto esclusivo. Un progetto NON SENSE.
La X è evidentemente tutto un altro livello di progetto , e per soli 100€ in più. Se oltre ad essere retrocompatibile con 360 e One sarà compatibile con X2 come è stato detto ufficiosamente da Penella sarà la console più longeva di sempre con un arco videoludico temporale che va dal 2006 al 2026

#9
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26463

hai scritto TANTISSIME INESATTEZZE numeriche,davvero incomprensibile!
- i proprietari di One/S NON sono 20 milioni ma intorno ai 35 milioni
- la differenza di prezzo tra pro (400€ di super fail) e slim ( 200€ ) non sono 100€ ma 200€ circa ( tantissimi per quello che la pro NON offre )
- la pro è un hardware raffazzonato, speculare, inutile, incomprensibile : NON SUPPORTA il vero 4k, non ha un lettore 4k, QUINDI NON È PROGETTATA PER I TV 4K
- la pro è un fail nel progetto, nelle vendite, nel supporto delle software house (praticamente quasi nessun titolo supporta la pro, a differenza della X che ha già 140 titoli ENHANCED). Insieme al vr rappresenta un fallimento tecnico e commerciale. Si salva solo la ps4 slim, che ho comprato con Horizon

dominatrice del mercato,supporto massiccio dalle terze parti,esclusive importanti e te ne esci con si salva solo la slim? Penso che ad ms piacerebbe molto salvarsi solo...pro non vuole sostituire nulla,e due pro ogni dieci slim non è affatto male per una console opzionale....attualmente è anche leader nel mercato vr che sony continua a supportare anche con una nuova revisione...inutile parlare di flop se non sappiamo neanche quanto si è intascata sony con questi due articoli.... e la slim non costa 200 euro tanto per chiarire anzi,alcuni bundle superano ancora i 300 euro,tanto vende comunque e meritatamente,chi dice il contrario non capisco in che pianeta vive ma tant''''è...stessa cosa per i titoli patchati su pro,tutti i titoli in uscita ormai,non spariamole grosse

Modificata da centurio85, 09 October 2017 - 08:41 AM.


#10
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437


Il mio discorso era riferito solo a livello di immagine, non certo come vendite. Poi tu interpreta le mie parole come vuoi, non è un mio problema. :)

Le vendite vanno a braccetto con l immagine.

#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Hai sicuramente ragione da vendere (e non solo nella veste di Super moderatore).
Oggettivamente, però, la notizia istiga tanto alla “incontinenza” verbale.
La news si limita a riportare dei fatti, ed il confronto è inevitabile visto l'argomento ma cià non da il permesso a farsi "guerra", quindi chiunque abbia problemi di incontinenza verbale dovrebbe fare uso di un pannolino  :sese: .
 

Oppore e ancor piu´ semplice alla sony se esce o non esce One X non potrebbe fregar nulla?
no perche´ Ps4 vende il doppio,figuriamoci di cosa potrebbe mai recuperare One X nelle vendite, che costa 500€.

 

Ah beh guarda, per me Sony può vendere anche il triplo di MS, la cosa non mi tange minimamente. Questo è un confronto che hai tirato fuori tu.

E comunque non era questo il succo del mio discorso. :)

 

Venite siniore e siniori provate le meraviglie di millemila teraflops e 4kappa reali! venghino siniore e siniori, non sentirete più di avercelo più piccolo della master race! venghino venghino! assaggiate il sapore di mille milioni di pixel! giochi nulla ma chi li vuole i giochi? noi abbiamo i teraflops! Vorrete mica divertirvi!? voi volete il lusso, la ferrari, per tenerla in garage! venghino venghino!

 L'utilità di questo messaggio oltre a provocare dove sarebbe ?!

 

Rileggiti il regolamento, nel mentre vai a riposo per console war.

 

Sei te che parli di sony che in fretta e furia ha fatto uscire la pro per paura della One X
Quando alla sony non vedono nemmeno un miglio tutta questa concorrenza
Potevano benissimo non far uscire la pro,il mercato grazie a one X non cambia di certo le sorti.

 

Il mio discorso era riferito solo a livello di immagine, non certo come vendite. Poi tu interpreta le mie parole come vuoi, non è un mio problema. :)

 

si 2026 :gad2:
Ma fail per te
Per me a 399 è un ottima console mid gen
È stata pensata per migliorie grafiche e un potenza per il VR
One X è stata pensata per altro r sinceramente i 4k nativi non ci stanno sempre nemmemo li
50oeuro per una mid gen non sono certo pochi
Io trà un paio di anni mi comprerò la ps5 con la next gen in arrivo,non certo una mid gen.


Quale parte di mantenere la discussione priva di qualsiasi tipo di console war non era chiara nel complesso a tutti voi?!

 

Venom considerato il tuo curriculum dovresti evitare messaggi simili, in particolare dopo il richiamo di un mod.



#12
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Non mi sembra di averlo offeso o provocato
Ma si,chiedo perdono le mie non erano post da console war.sorry per le faccine.

#13
DeadlyMav

DeadlyMav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61

si 2026 :gad2:
Ma fail per te
Per me a 399 è un ottima console mid gen
È stata pensata per migliorie grafiche e un potenza per il VR
One X è stata pensata per altro r sinceramente i 4k nativi non ci stanno sempre nemmemo li
50oeuro per una mid gen non sono certo pochi
Io trà un paio di anni mi comprerò la ps5 con la next gen in arrivo,non certo una mid gen.

io e tanti altri ci godiamo ADESSO il VERO 4K,textures in 4K,maggiore fluidità, maggiore pulizia e contrasto con l HDR DINAMICO che pro si sogna (ripeto.. ADESSO, non fra 2/3 anni) Poi film in 4K UHD (altro ke Netflix o gli altri). La pro NON AGGIUNGE NIENTE, ormai lo dicono tutti, soprattutto chi l ha comprata (tranne te). la. mia slim è sufficiente e a metà prezzo

Modificata da DeadlyMav DeadlyMav, 09 October 2017 - 09:45 AM.


#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

io e tanti altri ci godiamo ADESSO il VERO 4K,textures in 4K,maggiore fluidità, maggiore pulizia e contrasto con l HDR DINAMICO che pro si sogna. Poi film in 4K UHD (altro ke Netflix o gli altri). La pro NON AGGIUNGE NIENTE, ormai lo dicono tutti, soprattutto chi l ha comprata (tranne te)

Potresti darti una calmata? Stai facendo console war della peggiore specie. Meglio il mio, meglio il tuo, ma che è una gara a chi la fa più lontano? Continuando così finirai per farti sospendere. CALMATI: non hai la verità in tasca, impara a rispettare le opinioni degli altri invece di sbraitare le tue come se fossero le uniche verità su questa terra.



#15
DeadlyMav

DeadlyMav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61

dominatrice del mercato,supporto massiccio dalle terze parti,esclusive importanti e te ne esci con si salva solo la slim? Penso che ad ms piacerebbe molto salvarsi solo...pro non vuole sostituire nulla,e due pro ogni dieci slim non è affatto male per una console opzionale....attualmente è anche leader nel mercato vr che sony continua a supportare anche con una nuova revisione...inutile parlare di flop se non sappiamo neanche quanto si è intascata sony con questi due articoli.... e la slim non costa 200 euro tanto per chiarire anzi,alcuni bundle superano ancora i 300 euro,tanto vende comunque e meritatamente,chi dice il contrario non capisco in che pianeta vive ma tant''''''''è...stessa cosa per i titoli patchati su pro,tutti i titoli in uscita ormai,non spariamole grosse

io resto con la mia slim, l unico prodotto sony valido ad un prezzo giusto (altro che quei fail di pro e vr) .

Modificata da GfxManEye, 09 October 2017 - 09:55 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo