Vai al contenuto

Consiglio tablet/convertibile 200 euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287
Buonasera ragazzi. Vorrei comprare un tablet/convertibile, principalmente per la lettura di PDF, ebook e articoli online, e secondariamente per la visione di film/serie e per l'ascolto di musica. Ho un budget di circa 200 euro. Ho guardato inizialmente ai dispositivi Android (es. Xiaomi), ma, avendo un notebook che molto spesso, ad esempio a letto, evito perfino di accendere, per questioni di scomodità, ho pensato che potesse farmi comodo un dispositivo dotato di Windows 10 (e Office vero e proprio). Allo stesso tempo, però, non voglio rinunciare ad alcune comodità di android. Dite che i convertibili dual boot possano rivelarsi un buon compromesso? O mi conviene puntare su di un tablet solo android o solo Windows? In base al vostro consiglio, potete indicarmi qualche modello che rientri nel budget?

Modificata da altairantares, 18 September 2017 - 11:21 PM.


#2
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Uppo questa discussione perché sono interessato anche io. Cioè, non sono molto convinto dai 2-1 a dirla tutta però vorrei sostituire il mio portatile per prendere un due per uno che sposto a piacimento senza troppe pretese a livello hardware.

La cosa più laboriosa da fargli fare e guardare qualche video. Quindi si portatile ma no con uno schermo da Smartphone

Mi sono informato e a quei prezzi sono leggermente attratto dai chuwi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo