Vai al contenuto

Negli USA è allarme Box Office: un'estate da -16%, sotto i 4 miliardi di dollari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71947
Negli USA è allarme Box Office: un'estate da -16%, sotto i 4 miliardi di dollari
Negli USA un'estate da dimenticare al Box Office: per la prima volta dal 2006 non sono stati raggiunti i 4 miliardi di dollari, -16%.
..
Leggi l'articolo completo: Negli USA è allarme Box Office: un'estate da -16%, sotto i 4 miliardi di dollari



#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
son tutti su netflix ormai, facendoti l'abbonamento sei anche invogliato a guardarti i film li, per massimizzare i soldi per il suddetto.

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

direi che non è la stessa cosa



#4
Matteo Tex Paviolo

Matteo Tex Paviolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 645
La mia idea personale è che tra al massimo 20 anni le sale cinematografiche spariranno! Lo streaming è il futuro, che lo capiscano anche i colossi di Hollywood o rischiano di chiudere bottega!

Modificata da Matteo Tex Paviolo, 29 August 2017 - 03:18 PM.


#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Secondo me manca aria fresca, qualcosa di orgiginale e nuovo.
I multiversi condivisi, i reboot, i remake, i sequel, stanno cannibalizzando la creatività e l'interesse del pubblico.

Quasi inizio a temere per SW VIII :smile-22:

#6
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2157

La mia idea personale è che tra al massimo 20 anni le sale cinematografiche spariranno! Lo streaming è il futuro, che lo capiscano anche i colossi di Hollywood o rischiano di chiudere bottega!


Concordo, al di là della mera qualità dei film. È proprio un discorso tecnologico, se non si fa qualcosa di chiude.

#7
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

il cinema nella mia città ora ha aumentato il prezzo di altri 50cents... siamo a quota 8.50€ per vedere un film il sabato o la domenica sera (orari abbastanza meh: 18-20-22). Durante la settimana sarebbe più fattibile ma gli orari si accorciano di mezz'ora e l'ultimo spettacolo inizia alle 19.30. Infattibile purtroppo per me.

 

Quindi se prima centellinavo i film ora proprio eviterò di andarci... se prenoto online sono altri 50cents in più (sta cosa proprio non ha senso).

 

In tutto questo ci si mette pulizia scarsa, gente cafona o che non ha proprio voglia di esser lì, parcheggio auto dubbio in pieno centro...

Ultimo film visto: la torre nera

 

spenderò meglio i 20€ che partono per quelle due ore



#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

se si parla di questa settimana è probabile che dopo il passaggio del secondo Uragano più devastante della storia degli Stati Uniti da Katrina la gente avesse di meglio da fare che andare al cinema



#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

il cinema nella mia città ora ha aumentato il prezzo di altri 50cents... siamo a quota 8.50€ per vedere un film il sabato o la domenica sera (orari abbastanza meh: 18-20-22). Durante la settimana sarebbe più fattibile ma gli orari si accorciano di mezz'ora e l'ultimo spettacolo inizia alle 19.30. Infattibile purtroppo per me.

 

Quindi se prima centellinavo i film ora proprio eviterò di andarci... se prenoto online sono altri 50cents in più (sta cosa proprio non ha senso).

 

In tutto questo ci si mette pulizia scarsa, gente cafona o che non ha proprio voglia di esser lì, parcheggio auto dubbio in pieno centro...

Ultimo film visto: la torre nera

 

spenderò meglio i 20€ che partono per quelle due ore

Sicuramente quel cinema avrà qualche tipo di tessera per cui andrai a apgare anche 45€ a biglietto, basta informarsi. Ormai penso che solo i pigri e altri casi eccezionali (biglietto in un cinema in cui abitualmente non si va) siano così costosi. Non che ti stia dando dello sprovveduto Zann, assolutamente, chiarisco eh.. però se hai un uci cinemas o un the space sicuramente puoi evitare di pagare tanto. Se hai un the space ancora emglio perché con 20€ ti fai l'abbonamento mensile per vedere fino a 4 film al giorno ogni giorno. 



#10
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

i prezzi dei cinema in italia sono appunto folli. Ed è un peccato, perché il cinema è qualcosa di stupendo, al di là delle tecnologie che usa.



#11
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2157

Sicuramente quel cinema avrà qualche tipo di tessera per cui andrai a apgare anche 45€ a biglietto, basta informarsi. Ormai penso che solo i pigri e altri casi eccezionali (biglietto in un cinema in cui abitualmente non si va) siano così costosi. Non che ti stia dando dello sprovveduto Zann, assolutamente, chiarisco eh.. però se hai un uci cinemas o un the space sicuramente puoi evitare di pagare tanto. Se hai un the space ancora emglio perché con 20€ ti fai l'abbonamento mensile per vedere fino a 4 film al giorno ogni giorno.


Esatto, tessera The Space, con 21 euro vado quando voglio. Peccato che a Roma ci sia solo il Moderno raggiungibile in metro, con poche sale e film solo mainstream.

#12
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Sarà che il cinema in casa è "più meglio" :D :D

#13
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Sicuramente quel cinema avrà qualche tipo di tessera per cui andrai a apgare anche 45€ a biglietto, basta informarsi. Ormai penso che solo i pigri e altri casi eccezionali (biglietto in un cinema in cui abitualmente non si va) siano così costosi. Non che ti stia dando dello sprovveduto Zann, assolutamente, chiarisco eh.. però se hai un uci cinemas o un the space sicuramente puoi evitare di pagare tanto. Se hai un the space ancora emglio perché con 20€ ti fai l'abbonamento mensile per vedere fino a 4 film al giorno ogni giorno. 

 

purtroppo vivo in un piccolo centro, al massimo ho 10 ingressi a 55€ a testa... validità 12 mesi

 

normalmente non arrivo a spendere tanto per il cinema quindi non mi conviene proprio (l'anno scorso ho visto 4 film in tutto per 8€ che era)

 

altri cinema non esistono, è tutto nella stessa famiglia di questo Cineworld che li gestisce (in totale 3). Quindi o questo o mi sparo circa 200km per andare a Verona tipo (follia)

 

a vivere in altri posti sarebbe indubbiamente più facile



#14
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

son tutti su netflix ormai, facendoti l'abbonamento sei anche invogliato a guardarti i film li, per massimizzare i soldi per il suddetto.


Beh un film visto al cinema, e da casa non è e non sarà mai la stessa cosa, detto questo, da noi non c'è tantissima roba su Netflix

#15
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
hanno sbagliano date sopratutto per i cinecomics che sarebbero dovuto essere più spalmati, inclusi pirati e transformer.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo