Vai al contenuto

Ridley Scott fiducioso sul nuovo Alien: "Credo sia necessario cambiare totalmente rotta!"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72009
Data la formula ormai a lungo reiterata nel tempo, la saga di Alien sembra essersi arenata in una struttura fin troppo ripetitiva, tanto che l'ultimo Alien: Covenant non ha incontrato il successo sperato e neanche il gusto di molti appassionati del franchise, semi-floppando in termini commerciali...
Leggi la news completa: Ridley Scott fiducioso sul nuovo Alien: "Credo sia necessario cambiare totalmente rotta!"


#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Ha sicuramente dimostrato tutto il suo peso come produttore, ma se non fa un prodotto all'altezza sta volta gli segano le gambe lo stesso.

#3
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
"Penso che sia ormai arrivato il momento di ricercare una soluzione differente in qualcosa di più interessante: ad esempio il tema di un I.A. sempre più pericolosa e molto attuale e affascinante, e per questo di grande interesse"

Ridley, non per romperti le uova nel paniere ma forse ti sei perso 2 capisaldi della cinematografia fantascientifica moderna XD

#4
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Con prometheus scott aveva per le mani un potenziale enorme: la ricerca delle origini dell'umanità, una antica razza di prei, il loro declino per mezzo di una loro arma biologica, ecc... Vedere come é riuscito a rovinare tutto, commettendo tra l'altro dei clanorosi errori che neanche un pivellino della regia con un minimo di neuroni farebbe, mi ha fatto perdere ogni fiducia che riponevo nel lavoro di quest'uomo. Con covenant ho avuto ulteriori conferme.

Modificata da Frankie Setter000 Setter, 05 December 2017 - 01:28 PM.


#5
Iwata

Iwata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
Il problema caro mio è che forse...dico forse...è arrivato il momento di lasciare la saga ad un regista nuovo,giovane e promettente...
Il flop c'è stato perchè il film è inguardabile non di sicuro perchè la gente è stufa degli alieni,ancor più Xenomorfi!!!

#6
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947

Con prometheus scott aveva per le mani un potenziale enorme: la ricerca delle origini dell'umanità, una antica razza di prei, il loro declino per mezzo di una loro arma biologica, ecc... Vedere come é riuscito a rovinare tutto, commettendo tra l'altro dei clanorosi errori che neanche un pivellino della regia con un minimo di neuroni farebbe, mi ha fatto perdere ogni fiducia che riponevo nel lavoro di quest'uomo. Con covenant ho avuto ulteriori conferme.

quotone...

e dire siamo nel 2017 quasi 2018, la gente è sempre più informata su tutto e veder girare un film con la base scientifica di un bambino delle elementari è penoso...



#7
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
che pena gente...un franchise del genere devastato anno dopo anno per scelte una più sbagliata dell'altra. Come è stato detto Prometheus aveva un potenziale enorme, poteva essere una nuova pietra miliare della fantascienza...ma Scott non è riuscito nell'impresa e con Covenant le cose sono andate completamente a bagasce. Continuo a fantasticare di come potrebbe essere stato l'eventuale Alien 5 di Neill Blomkamp...

#8
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662
"Credo che sia necessario allontanarsi gradualmente da tutte queste cose sugli alieni" se parla di se stesso sono completamente d'accordo!!!!! Dopo quella schifezza di Covenant (dove si salva solo la fotografia) spero che questo franchise che amo passi ad altri (James Cameron? Nolan?...).

#9
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
In poche parole vorrebbe dare sempre meno importanza alla creatura che porta il nome della serie...gia Covenant non era un bel film, figuriamoci il sequel.

#10
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Con prometheus scott aveva per le mani un potenziale enorme: la ricerca delle origini dell'umanità, una antica razza di prei, il loro declino per mezzo di una loro arma biologica, ecc... Vedere come é riuscito a rovinare tutto, commettendo tra l'altro dei clanorosi errori che neanche un pivellino della regia con un minimo di neuroni farebbe, mi ha fatto perdere ogni fiducia che riponevo nel lavoro di quest'uomo. Con covenant ho avuto ulteriori conferme.

A me Prometheus e piaciuto, aveva chiari problemi certo, ma almeno era l'inizio di qualcosa di nuovo, e l'eventuale seguito avrebbe potuto migliorare il tutto, sicuramente piu di Covenant.

In poche parole vorrebbe dare sempre meno importanza alla creatura che porta il nome della serie...gia Covenant non era un bel film, figuriamoci il sequel.

Appunto, mi sa che nessuno l'ha avvisato, che i film si chiamano ancora Alien :D E se voleva cambiare non capisco perché ha fatto fuori tutto ci che ha creato con Prometheus.

#11
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

A me Prometheus e piaciuto, aveva chiari problemi certo, ma almeno era l'inizio di qualcosa di nuovo, e l'eventuale seguito avrebbe potuto migliorare il tutto, sicuramente piu di Covenant.


Appunto, mi sa che nessuno l'ha avvisato, che i film si chiamano ancora Alien :D E se voleva cambiare non capisco perché ha fatto fuori tutto ci che ha creato con Prometheus.

ma secono me manco lui sa dove sbattere la testa, Prometheus era chiaro che veva discostarsi dagli xenomorfi almeno un attimino e dare spazio ad altro, poi con covenant ci ha ripensato e adesso sta dicendo che ha nuovamente cambiato idea :D

A me sono piaciuti sia Prometheus che Covenant, ma [Censura], ovviamente non si può dire che siano all'altezza del nome che portano

A parte che poi, wow che innovazione un film incentrato sulle IA nel 2018. Che per carità mi piace anche il tema, amo terminator, mi piace GlaDOS, ma da come l'ha buttata l'ha pare OH REG REG C'HO AVUTO UN IDEA STRATOSFERICA...
Si in ritardo di 20 anni.

#12
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1922
 "CREDO SIA NECESSARIO CAMBIARE TOTALMENTE ROTTA!"

vallo a dire a Charlize Theron



#13
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

"CREDO SIA NECESSARIO CAMBIARE TOTALMENTE ROTTA!"
vallo a dire a Charlize Theron

:D :D :D

#14
alessandro pozzi

alessandro pozzi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276
Quindi il prossimo alien, abbandonerà di fatto il titolo alien ( che già di per se parla abbastanza chiaro ) in favore di qualcosa tipo: Synthetics oppure Androids? No perchè dalle parole dell' esimio scott, sembra esser questa la rotta. Meno male che mi rimangono l'originale e scontro finale, mi posso sempre rifugiare lì e far finta che prima o dopo non sia successo nulla

Modificata da alessandro pozzi, 05 December 2017 - 04:03 PM.


#15
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Più che un cambio di rotta serve un cambio di timoniere: Ridley Scott ormai non ne prende più neanche mezza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo