Vai al contenuto

Le Duck Tales tornano versione contemporanea! Dal 26 novembre su Disney Channel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
La nuovissima e divertente serie TV Ducktales, ispirata al successo degli anni ’80, arriverà in esclusiva su Disney Channel - canale 613 disponibile solo sulla piattaforma a pagamento Sky - a partire dal 26 novembre. Qui potete vedere il trailer e la nuova sigla! ..
Leggi la news completa: Le Duck Tales tornano versione contemporanea! Dal 26 novembre su Disney Channel


#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
non vorrei essere cattivo ma la sigla proprio non la posso soffrire

#3
Sara Sarynka Simonato

Sara Sarynka Simonato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 100

non vorrei essere cattivo ma la sigla proprio non la posso soffrire


a m non piacciono troppo nemmeno i disegni, un po' troppo quadrati. E non mi piacciono le voci di Qui, Quo e Qua

#4
Lain84

Lain84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 574
Rivoglio la serie originale XD quella si che era bella, mamma mia che tempi... e ora ho 33 anni :(

#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Rivoglio la serie originale XD quella si che era bella, mamma mia che tempi... e ora ho 33 anni :(

Mi dispiace rovinarti i ricordi, ma devo dirti che è invecchiata malissimo :asd:



#6
Sara Sarynka Simonato

Sara Sarynka Simonato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 100

Basta guardarlo in originale :D


Sì, vabbè, è vero, però io mi ricordo quella vecchia e quindi ho in mente le vocine che sentivo da ragazzina :D Mi sa che effettivamente mi converrà l'originale ora, anche se veramente, i disegni non mi piacciono, l'ho vista in anteprima ieri su Sky e proprio boh...

#7
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Rivoglio la serie originale XD quella si che era bella, mamma mia che tempi... e ora ho 33 anni :(


Non per rovinarti il ricordo di quella serie, ma (mio personale opinione dopo aver visto i primi 6 episodi) questo remake è qualitativamente superiore, sia a temi trattati che ad animazione in generale. Si può fare una critica ai disegni, che magari non possono piacere a tutti, ma in quanto a qualità siamo avanti.

#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Non per rovinarti il ricordo di quella serie, ma (mio personale opinione dopo aver visto i primi 6 episodi) questo remake è qualitativamente superiore, sia a temi trattati che ad animazione in generale. Si può fare una critica ai disegni, che magari non possono piacere a tutti, ma in quanto a qualità siamo avanti.

Quoto duro



#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Sì, vabbè, è vero, però io mi ricordo quella vecchia e quindi ho in mente le vocine che sentivo da ragazzina :D Mi sa che effettivamente mi converrà l'originale ora, anche se veramente, i disegni non mi piacciono, l'ho vista in anteprima ieri su Sky e proprio boh...

Posso assicurarti che andando avanti migliora, quindi prova a dargli un'altra possibilità ;)



#10
Sara Sarynka Simonato

Sara Sarynka Simonato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 100

Posso assicurarti che andando avanti migliora, quindi prova a dargli un'altra possibilità ;)


Ok! :)

#11
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2856
Ok, ma ma qualcuno mi spiega perché disegnarli in questo modo orrendo???????????

#12
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ok, ma ma qualcuno mi spiega perché disegnarli in questo modo orrendo???????????

È lo stile che si usa maggiormente per i cartoni di oggi, può piacere o meno ma è fluidissimo per ciò che si vuole animare

#13
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Ai disegni ci si fà l'abitudine facilmente e l'animazione (come detto sopra) ne giova.

Per le voci italiane ci vorrà un pò più di tempo come ovvio.

 

I problemi che può avere la serie (per adesso) sono altri.



#14
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

È lo stile che si usa maggiormente per i cartoni di oggi, può piacere o meno ma è fluidissimo per ciò che si vuole animare

ma anche no la maggior parte dei cartoni di oggi hanno disegni moooooolto peggiori questi sono veramente decenti certo sono "squadrati" ma non a livello di Scooby Doo(l'ultima serie) o degli altri prodotti Cartoon Network

#15
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma anche no la maggior parte dei cartoni di oggi hanno disegni moooooolto peggiori questi sono veramente decenti certo sono "squadrati" ma non a livello di Scooby Doo (l'ultima serie) o degli altri prodotti Cartoon Network

Concordo con ciò che dici, ammetto che non mi sono espresso bene




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo