Vai al contenuto

Fibra tim non funziona


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Io purtroppo no è quella di oggi infastidisce parecchio
Ma se mettessi un vecchio modem che usavo per l'adsl potrebbe funzionare?solo per valutare che il modem della tim non sia guasto

#17
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

Io purtroppo no è quella di oggi infastidisce parecchio
Ma se mettessi un vecchio modem che usavo per l'adsl potrebbe funzionare?solo per valutare che il modem della tim non sia guasto

direi di no



#18
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Difatti non funziona
Mi tocca aspettare fino a lunedì e poi vediamo

#19
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Io sto nella situazione di OP, da quando ho messo la fibra ogni tanto dà problemi, purtroppo da quello che mi hanno non ci si può fare niente perché dipende dalla centrale...



#20
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Io ho chiamato per farmi cambiare la adls alla fibra, 30 mega tutto a costo zero. Mi devo preoccupare? :asd:

#21
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Guarda per la mia esperienza, passare da adsl è fibra è stato un errore, perché a me già l'adsl andava da Dio, quindi quel miglioramento portato dalla fibra alla fine è controbilanciato dai fastidi che ogni tot si ripresentano. Però appunto si tratta di fastidi, nulla di trascendentale. Magari per chi ha una linea adsl non soddisfacente il gioco può valere la candela.



#22
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

boh nelle mie zone è arrivata da qualche mese, quindi centraline stra vecchie, logore o sature non dovrebbero esserci...



#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Io ho chiamato per farmi cambiare la adls alla fibra, 30 mega tutto a costo zero. Mi devo preoccupare? :asd:

io sono passato gratuitamente da 7 a 30mb vincolato per non so quanti anni (tanto non cambio..). Inutile dire che mi va anche meglio di 30(picchi di 40-50),quindi sospetto che sia davvero appena appena attiva

#24
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Con l'adsl andavo a 12 mega,ma mai avuto problemi come ora
Domani spero che quando torno dal lavoro di trovare tutto a posto

#25
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Niente impossibile comunicare con gli operatori,mi sa tanto che farò disdetta

#26
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se l'hai appena messa di solito ci vogliono un paio di settimane di "assestamento". Comunque se vuoi fare recesso senza penale devi essere entro i dieci giorni dall'attivazione



#27
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Se l'hai appena messa di solito ci vogliono un paio di settimane di "assestamento". Comunque se vuoi fare recesso senza penale devi essere entro i dieci giorni dall'attivazione

No ce l'ho da un anno,un disservizio da 4 giorni e mi è impossibile comunicare con loro

#28
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Me sa che ti conviene tornare su adsl, perché se hai problemi con tim, li avrai con tutti gli altri

#29
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Me sa che ti conviene tornare su adsl, perché se hai problemi con tim, li avrai con tutti gli altri

Non lo so la cosa che infastidisce di più è il fatto di non poter comunicare con nessuno poiché ogni volta che compongo il 187 in automatico sanno già del guasto e si interrompe la chiamata

#30
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Guarda a me l'estate scorsa è saltata la centrale dopo un temporale, e hanno lasciato mezzo paese senza linea per una settimana (banche comprese). Se hai il messaggio registrato del guasto, ti direi di portare pazienza perché c'è stato qualche danno importante, poi vedi tu




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo