#21
Inviato 26 November 2017 - 04:08 PM
Guarda per la mia esperienza, passare da adsl è fibra è stato un errore, perché a me già l'adsl andava da Dio, quindi quel miglioramento portato dalla fibra alla fine è controbilanciato dai fastidi che ogni tot si ripresentano. Però appunto si tratta di fastidi, nulla di trascendentale. Magari per chi ha una linea adsl non soddisfacente il gioco può valere la candela.
#23
Inviato 26 November 2017 - 04:29 PM
io sono passato gratuitamente da 7 a 30mb vincolato per non so quanti anni (tanto non cambio..). Inutile dire che mi va anche meglio di 30(picchi di 40-50),quindi sospetto che sia davvero appena appena attivaIo ho chiamato per farmi cambiare la adls alla fibra, 30 mega tutto a costo zero. Mi devo preoccupare?
#27
Inviato 27 November 2017 - 12:18 PM
No ce l'ho da un anno,un disservizio da 4 giorni e mi è impossibile comunicare con loroSe l'hai appena messa di solito ci vogliono un paio di settimane di "assestamento". Comunque se vuoi fare recesso senza penale devi essere entro i dieci giorni dall'attivazione
#29
Inviato 27 November 2017 - 12:34 PM
Non lo so la cosa che infastidisce di più è il fatto di non poter comunicare con nessuno poiché ogni volta che compongo il 187 in automatico sanno già del guasto e si interrompe la chiamataMe sa che ti conviene tornare su adsl, perché se hai problemi con tim, li avrai con tutti gli altri
#30
Guest_X-KennyeYe
Inviato 27 November 2017 - 12:42 PM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi