ReCore: disponibile la patch con il supporto ai 1440p su Xbox One X
#1
Inviato 18 November 2017 - 06:56 PM
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#7
Inviato 18 November 2017 - 08:53 PM
le loro esclusive,sviluppate internamente,girano tutte a 4k,questo avevano promesso e questo stanno facendo,hanno sempre affermato che gli sviluppatori esterni potevano usare la potenza in più come volevano.
Sarò pesante, ma la verità dei fatti è questa.
Tanto scalpore per ps4 pro con i 4k dinamici e qui non si può dire nulla quando c è tutt'altra pubblicità e anche più aggressiva per questi "True 4k"?
Armature è uno studio piccolo e recore è un gioco con un budget medio e non sicuramente da AAA.
Tutto il resto,slogan ecc è marketing,lo fa ms e lo fa Sony,non ci vedo onestamente nulla di male.
#8
Inviato 18 November 2017 - 08:55 PM
Vogliamo parlare di capolavori ps4 come bloodborne che non hanno un minimo di supporto? (Giusto la boost mode )
Modificata da Lion Heart, 18 November 2017 - 08:57 PM.
#9
Inviato 18 November 2017 - 09:09 PM
Aggiungerei anche ripetitivo e monotono.Sei pesante ragazzo mio, lasciatelo dire
Per ogni futura news di comparazione,aspettati le uscite di questo pivello con le solite : " True 4k" " la console più potente al mondo" e " ho un TV Sony per vedere i video " etc...
Nessuno ricorda o nota che prima PS4pro aveva lo slogan "la console più potente al mondo " e che adesso hanno cambiato in "gioca in 4k" ... O una cosa del genere.
Insomma io gioco da Xbox fat e Ps4 base, ma tutti questi problemi non me li faccio, è chiaro ed evidentemente come Microzoz e Zony giochino di marketing,ma indubbiamente i giochi multy sono meglio su Xbox One X.
Per quanto si possa essere sonari o somari , c'è ben poco da criticare.
Modificata da Giuseppe La Marca, 18 November 2017 - 09:11 PM.
#10
Inviato 18 November 2017 - 09:14 PM
le loro esclusive,sviluppate internamente,girano tutte a 4k,questo avevano promesso e questo stanno facendo,hanno sempre affermato che gli sviluppatori esterni potevano usare la potenza in più come volevano.
Armature è uno studio piccolo e recore è un gioco con un budget medio e non sicuramente da AAA.
Tutto il resto,slogan ecc è marketing,lo fa ms e lo fa Sony,non ci vedo onestamente nulla di male.
Halo 5 mica ha una risoluzione dinamica?
Se non erro non ha neanche il pieno supporto al hdr
Anche qb mi pare presenti una risoluzione dinamica.
Che poi sono vicini ai 4k nativi ed è impossibile da notare il fatto che sia dinamico,nulla da dire.
Però a parte gears 4, fm7 (che ha un motore di gioco leggero e facile da ottimizzare. Arriva ad avere i 4k nativi a 60 frame su PC con configurazioni minori) cuphead, Sea of thieves, il giochino della volpe, mi aspettavo i 4k nativi ovunque soprattutto nei multipiatta per dare un reale senso all acquisto rispetto a ps4pro.
#11
Inviato 18 November 2017 - 09:17 PM
Ma lo volete capire che è a discrezione dei team l'upgrade? Ci gira quel mostro di fm7 in 4k nativi 60fps, quindi la console va più che bene. Già è tanto che quei poveracci di re core rilascino una patch migliorativa in ogni caso..
Vogliamo parlare di capolavori ps4 come bloodborne che non hanno un minimo di supporto? (Giusto la boost mode )
Fm7 gira in 4k nativi a 60 frame anche su un PC con componenti minori.
Questo perché ha un motore di gioco leggero e facile da ottimizzare.
Poi va beh, a parte la risoluzione, se si vuole una cura maniacale dei dettagli delle auto,del hdr ecc ecc...mi sembra che gtsport sia quello "bomba" (a detta pure dei df).
Una cosa però l hai detta giusta, quel capolavoro di bloodborne
#12
Inviato 18 November 2017 - 09:22 PM
Aggiungerei anche ripetitivo e monotono.
Per ogni futura news di comparazione,aspettati le uscite di questo pivello con le solite : " True 4k" " la console più potente al mondo" e " ho un TV Sony per vedere i video " etc...
Nessuno ricorda o nota che prima PS4pro aveva lo slogan "la console più potente al mondo " e che adesso hanno cambiato in "gioca in 4k" ... O una cosa del genere.
Insomma io gioco da Xbox fat e Ps4 base, ma tutti questi problemi non me li faccio, è chiaro ed evidentemente come Microzoz e Zony giochino di marketing,ma indubbiamente i giochi multy sono meglio su Xbox One X.
Per quanto si possa essere sonari o somari , c'è ben poco da criticare.
Pivello? ??
Non so se hai visto la conferenza della presentazione di ps4pro...ma già li si era detto che avrebbe avuto una risoluzione dinamica.
Lo slogan poi aveva un asterisco che diceva che era la più potente console attuale in commercio con tanto di data oltre a precisare del 4k dinamico
Indubbiamente i giochi multi sono meglio su one x è vero in parte. L ovvietà poi è chiara e lampante visto che one x e 2 volte e mezzo più potente...ma dire che c è un abisso tra le due è poco credibile anche perché, video prove c è ne sono a bizzeffe.
Tra quelli con analisi tecniche approfondite dei df , a quelli più ad occhio ,come giochiamo noi di solito (senza zoOm o numerini o percentuali ) di ign
#13
Inviato 18 November 2017 - 09:40 PM
evitiamo di usare termini che storpiano i nomi Delle società ed evitiamo anche certe uscite,somari ecc ecc,se si legge qualcosa che si pensa vada oltre il regolamento esiste il tasto segnala,vale per tutti.Aggiungerei anche ripetitivo e monotono.
Per ogni futura news di comparazione,aspettati le uscite di questo pivello con le solite : " True 4k" " la console più potente al mondo" e " ho un TV Sony per vedere i video " etc...
Nessuno ricorda o nota che prima PS4pro aveva lo slogan "la console più potente al mondo " e che adesso hanno cambiato in "gioca in 4k" ... O una cosa del genere.
Insomma io gioco da Xbox fat e Ps4 base, ma tutti questi problemi non me li faccio, è chiaro ed evidentemente come Microzoz e Zony giochino di marketing,ma indubbiamente i giochi multy sono meglio su Xbox One X.
Per quanto si possa essere sonari o somari , c'è ben poco da criticare.
Halo è un gioco del 2015 che ha un motore "vecchio",l'upgrade fatto è ottimo,come testimonia Digital foundry e altri,è il supporto per l hdr è limitato proprio per problemi con il motore,che certe cose neanche le prevedeva.Halo 5 mica ha una risoluzione dinamica?
Se non erro non ha neanche il pieno supporto al hdr
Anche qb mi pare presenti una risoluzione dinamica.
Che poi sono vicini ai 4k nativi ed è impossibile da notare il fatto che sia dinamico,nulla da dire.
Però a parte gears 4, fm7 (che ha un motore di gioco leggero e facile da ottimizzare. Arriva ad avere i 4k nativi a 60 frame su PC con configurazioni minori) cuphead, Sea of thieves, il giochino della volpe, mi aspettavo i 4k nativi ovunque soprattutto nei multipiatta per dare un reale senso all acquisto rispetto a ps4pro.
Quantum è un titolo sviluppato da un team esterno,per quanto sp,che usa un suo motore proprietario.
Tra l'altro cuphead non ha neanche un supporto "attivo" per x ad essere precisi.
Le.differenze nei multy sono tante e consistenti come spesso ribadito in questi giorni da DF,che non può essere considerata il vangelo sino a due/un'anno fá e ora semplicemente uno dei tanti,gli zoom e i numerini c'erano anche quando si facevano i test tra ps4 e One base ah
#14
Guest_DamocleeYe
Inviato 18 November 2017 - 10:00 PM
Sicuramente è l' unica console che può farlo in molti giochi. L' altra no.Il "True 4k" colpisce ancora.
La console più potente al mondo, l unica di garantire i veri 4k nei giochi con tanto di dicitura "4k" sul chip.
Bah
Modificata da Damocle, 18 November 2017 - 10:02 PM.
#15
Inviato 18 November 2017 - 10:38 PM
Ma poi scusa la xbox one X é appena uscita e già si vede che ha un grosso potenziale.....con il passare del tempo la sfrutteranno a dovere......Halo è un gioco del 2015 che ha un motore "vecchio",l'upgrade fatto è ottimo,come testimonia Digital foundry e altri,è il supporto per l hdr è limitato proprio per problemi con il motore,che certe cose neanche le prevedeva.
Quantum è un titolo sviluppato da un team esterno,per quanto sp,che usa un suo motore proprietario.
Tra l'altro cuphead non ha neanche un supporto "attivo" per x ad essere precisi.
Le.differenze nei multy sono tante e consistenti come spesso ribadito in questi giorni da DF,che non può essere considerata il vangelo sino a due/un'anno fį e ora semplicemente uno dei tanti,gli zoom e i numerini c'erano anche quando si facevano i test tra ps4 e One base ah
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