Vai al contenuto

Problemi con Xbox One X e soundbar Sony

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Voidblast

Voidblast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1178
Ciao ragazzi, apro questa discussione perché ho acquistato la soundbar della Sony ht-ct290 e sto avendo problemi con la Xbox One X.

La soundbar lho attaccata alla tv (presa ARC) con un cavo hdmi high speed e si é configurata perfettamente con la tv (si accende e si spegne automaticamente con la tv e controllo il volume con il telecomando della tv), ho anche la ps4 Pro e non ho problemi.

Quando faccio partire la One la soundbar funziona fino a quando non faccio partire un gioco, appena parte un gioco (in questo caso Forza Motosport 7) la soundbar rimane accesa ma non si sente più il volume.

É come se lhdmi della One vada in conflitto con lhdmi della soundbar, ho provato a riavviarla, scambiare i cavi, ci ho perso qualche ora ma non ci sono saltato fuori.

Ho paura che la funzione di riconoscimento automatico delloutput video faccia dei casini ma se lo imposti in manuale non funziona più il 4K e lHDR.

La soundbar ha anche la possibilità di essere collegata con il cavo ottico ma, a parte la qualità che dovrebbe essere inferiore allhdmi, non viene riconosciuta dal tv quindi dovrei utilizzare due telecomandi ed accenderla ogni volta.

Se qualcuno ha delle soluzioni lo ringrazio da subito 😥

#2
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

non so se c'entra cmq:

 

http://www.dday.it/r...r-i-blu-ray-hdr

 

si potrebbe anche aprire un topic ufficiale per i problemi della X, visto che oltre questi c'è il discorso degli spegnimenti..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo