|
0
Pad con levetta che non va.. Numero per assistenza?
Started By
mihair8
, 10 November 2017 02:13 PM
#1
Inviato 10 November 2017 - 02:13 PM
#2
Inviato 15 November 2017 - 08:41 AM
Ciao sul sito ho trovato un numero ma appena chiamo dice inesistente.. Ho provato la pagina dei resi ma è in inglese e non fa scegliere lo stato ma mette UK come residenza infatti nel campo postal code non accetta quello di dove abito ovviamente... Che devo fare.. E un pad che era con la pro quindi in garanzia..
Ciao , premetto che ultimamente anche io sto avendo un problema al pad (ps4 comprata a giugno di quest'anno dal gamestop) , in pratica quando gioco e premo lo stick analogico verso destra il movimento del personaggio in uso va lentissimo come la sensibilità fosse bassissima... per poi tornare normale dopo un po.
Sto ancora valutando se fare il reso o no dato che il problema non si verifica sempre ma lo fa random (ma quando lo fa è mooolto fastidioso) , ergo non vorrei che mando indietro un pad che loro reputino funzionante e poi mi fanno pagare pure qualcosa....
Detto questo per fare il reso mi pare di aver capito che bisogna andare qui : https://hardware.sup...ion.com/it_IT#/
Da li seleziona : controller dual shock , poi inserisci seriale e colore .... e poi basta continuare a seguire le istruzioni per il reso
Da quel che ho capito si programma un ritiro da parte del corriere ups mandato da loro e amen... poi si aspetta di sapere l'esito del responso dei tecnici sony e l'eventuale sostituzione.
#3
Inviato 15 November 2017 - 04:09 PM
Ciao , premetto che ultimamente anche io sto avendo un problema al pad (ps4 comprata a giugno di quest'anno dal gamestop) , in pratica quando gioco e premo lo stick analogico verso destra il movimento del personaggio in uso va lentissimo come la sensibilità fosse bassissima... per poi tornare normale dopo un po.
Sto ancora valutando se fare il reso o no dato che il problema non si verifica sempre ma lo fa random (ma quando lo fa è mooolto fastidioso) , ergo non vorrei che mando indietro un pad che loro reputino funzionante e poi mi fanno pagare pure qualcosa....
Detto questo per fare il reso mi pare di aver capito che bisogna andare qui : https://hardware.sup...ion.com/it_IT#/
Da li seleziona : controller dual shock , poi inserisci seriale e colore .... e poi basta continuare a seguire le istruzioni per il reso
Da quel che ho capito si programma un ritiro da parte del corriere ups mandato da loro e amen... poi si aspetta di sapere l'esito del responso dei tecnici sony e l'eventuale sostituzione.
Si ma io avevo seguito la procedura poi mi apriva però una pagina compilazione dati in inglese e non potevi cambiare nazione.. Era preimpostato UK.. cmq ho un numero da chiamare solo che son all estero quando rientro in Italia chiamo e faccio il reso perché non mi corre più in diagonale.. O meglio lo fa una volta si una no.. E già le madonne volano senza Pad buggati
#4
Inviato 15 November 2017 - 04:12 PM
Perdonami non avevo capito che eri all' estero (ma avrei dovuto che si capiva ) . Poi fammi sapere come e se risolvi la cosa che sono interessato
Io ho giocato stamattina di nuovo (overwatch per la cronaca)..... guarda il problema me lo ha fatto 3-4 volte in un'ora abbondante di gaming , non so non è un problema cosi evidente e appunto non vorrei che alla sony lo provano e mi dicono che invece funziona bene (inculandomi qualcosa di soldi per il corriere o altro....) , devo fare test più approfonditi e/o aspettare che diventi un problema più serio , insomma che lo faccia sempre quando si preme la levetta verso destra , se cosi fosse lo avrei già mandato indietro per il reso
#6
Inviato 21 November 2017 - 03:52 PM
A me è la destra ma ..... ehm avendolo testato ancora e ancora in questi giorni devo dire che il "problema" si è presentato solo 2 volte in ore di gaming e solo con overwatch, ho fatto bene a non mandarlo indietro alla sony perchè è un problema troppo troppo random per essere definito tale
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi