Vai al contenuto

Pad con levetta che non va.. Numero per assistenza?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
Ciao sul sito ho trovato un numero ma appena chiamo dice inesistente.. Ho provato la pagina dei resi ma è in inglese e non fa scegliere lo stato ma mette UK come residenza infatti nel campo postal code non accetta quello di dove abito ovviamente... Che devo fare.. E un pad che era con la pro quindi in garanzia..

#2
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

Ciao sul sito ho trovato un numero ma appena chiamo dice inesistente.. Ho provato la pagina dei resi ma è in inglese e non fa scegliere lo stato ma mette UK come residenza infatti nel campo postal code non accetta quello di dove abito ovviamente... Che devo fare.. E un pad che era con la pro quindi in garanzia..

 

Ciao , premetto che ultimamente anche io sto avendo un problema al pad (ps4 comprata a giugno di quest'anno dal gamestop) , in pratica quando gioco e premo lo stick analogico verso destra il movimento del personaggio in uso va lentissimo come la sensibilità fosse bassissima... per poi tornare normale dopo un po.

 

Sto ancora valutando se fare il reso o no dato che il problema non si verifica sempre ma lo fa random (ma quando lo fa è mooolto fastidioso) , ergo non vorrei che mando indietro un pad che loro reputino funzionante e poi mi fanno pagare pure qualcosa....

 

Detto questo per fare il reso mi pare di aver capito che bisogna andare qui : https://hardware.sup...ion.com/it_IT#/

 

Da li seleziona :  controller dual  shock , poi inserisci seriale e colore .... e poi basta continuare a seguire le istruzioni per il reso :sisi:

 

Da quel che ho capito si programma un ritiro da parte del corriere ups mandato da loro e amen... poi si aspetta di sapere l'esito del responso dei tecnici sony e l'eventuale sostituzione.



#3
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

 
Ciao , premetto che ultimamente anche io sto avendo un problema al pad (ps4 comprata a giugno di quest'anno dal gamestop) , in pratica quando gioco e premo lo stick analogico verso destra il movimento del personaggio in uso va lentissimo come la sensibilità fosse bassissima... per poi tornare normale dopo un po.
 
Sto ancora valutando se fare il reso o no dato che il problema non si verifica sempre ma lo fa random (ma quando lo fa è mooolto fastidioso) , ergo non vorrei che mando indietro un pad che loro reputino funzionante e poi mi fanno pagare pure qualcosa....
 
Detto questo per fare il reso mi pare di aver capito che bisogna andare qui : https://hardware.sup...ion.com/it_IT#/
 
Da li seleziona :  controller dual  shock , poi inserisci seriale e colore .... e poi basta continuare a seguire le istruzioni per il reso :sisi:
 
Da quel che ho capito si programma un ritiro da parte del corriere ups mandato da loro e amen... poi si aspetta di sapere l'esito del responso dei tecnici sony e l'eventuale sostituzione.


Si ma io avevo seguito la procedura poi mi apriva però una pagina compilazione dati in inglese e non potevi cambiare nazione.. Era preimpostato UK.. cmq ho un numero da chiamare solo che son all estero quando rientro in Italia chiamo e faccio il reso perché non mi corre più in diagonale.. O meglio lo fa una volta si una no.. E già le madonne volano senza Pad buggati ;)

#4
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

Perdonami non avevo capito che eri all' estero (ma avrei dovuto che si capiva XD ) . Poi fammi sapere come e se risolvi la cosa che sono interessato ;)

 

Io ho giocato stamattina di nuovo (overwatch per la cronaca)..... guarda il problema me lo ha fatto 3-4 volte in un'ora abbondante di gaming , non so non è un problema cosi evidente e appunto non vorrei che alla sony lo provano e mi dicono che invece funziona bene (inculandomi qualcosa di soldi per il corriere o altro....) , devo fare test più approfonditi e/o aspettare che diventi un problema più serio , insomma che lo faccia sempre quando si preme la levetta verso destra , se cosi fosse lo avrei già mandato indietro per il reso :sisi:



#5
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640
A me è già il secondo pad che mi fa questo scherzo, la levetta di sinistra a volte mi fa andare il personaggio a scatti, a volte tutto liscio.....

#6
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

A me è la destra ma ..... ehm avendolo testato ancora e ancora in questi giorni devo dire che  il "problema" si è presentato solo 2 volte in ore di  gaming e solo con overwatch, ho fatto bene a non mandarlo indietro alla sony perchè è un problema troppo troppo random per essere definito tale :sisi: 



#7
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

aprite il pad e spruzzate dello spray per pulire i contatti elettrici , tornerà come nuovo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo