Vai al contenuto

OT Trolling - Jim Ryan di Sony Europe si esprime riguardo le specifiche di Xbox One X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ci credo che ha ragione come dicono alcuni, ha velatamente spalato emmental su microsoft, quindi sulla concorrenza...ora automaticamente sono diventati i "paladini" della giustizia" dei troll e dei flamer...ora che non hanno piú "la console piú potente del mondo" e dopo che hanno scartavetrato lo pterodattilo per anni con le perculate del 1080p...mi pare ovvio che a 5 giorni dal lancio comincino a tirargli addosso letame.

Xbox non ha giochi ovviamente, ed intanto io aspetto Sea of Thieves, Crackdown 3 e pure State of Decay 2, oltre ad Ori 2.

E su ps4 pro mi gioco tutti i giochi monogenere che escono...:gad2:

#2
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056

Ci credo che ha ragione come dicono alcuni, ha velatamente spalato emmental su microsoft, quindi sulla concorrenza...ora automaticamente sono diventati i "paladini" della giustizia" dei troll e dei flamer...ora che non hanno piú "la console piú potente del mondo" e dopo che hanno scartavetrato lo pterodattilo per anni con le perculate del 1080p...mi pare ovvio che a 5 giorni dal lancio comincino a tirargli addosso letame.

Xbox non ha giochi ovviamente, ed intanto io aspetto Sea of Thieves, Crackdown 3 e pure State of Decay 2, oltre ad Ori 2.

E su ps4 pro mi gioco tutti i giochi monogenere che escono... :gad2:

 

 

Te eri quello che nell'altro topic si lamentava dei troll, poi entri qui e sei il primo a trollare, qualcosa non quadra.

Inoltre mi sa tanto che abbisognate di un bel rinfrescaggio della memoria perché avete palesemente e volutamente scordato tutte le discussioni e i topic di confronto fra 360 e PS3 usciti nella gen passata, con decine e decine di topic di trollaggi vari contro PS3 e la stessa MS che trollava a più non posso sabotando persino alcuni eventi PS3 facendo campagna pubblicitaria lì davanti, apposta per trollare, fu dalle ceneri dei topic perculatori di quel tempo che nacque flamezone. Si, vi serve decisamente una bella rinfrescata alla memoria...


Modificata da Flagello Sam, 02 November 2017 - 02:46 PM.


#3
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

 
 
Te eri quello che nell'altro topic si lamentava dei troll, poi entri qui e sei il primo a trollare, qualcosa non quadra.
Inoltre mi sa tanto che abbisognate di un bel rinfrescaggio della memoria perché avete palesemente e volutamente scordato tutte le discussioni e i topic di confronto fra 360 e PS3 usciti nella gen passata, con decine e decine di topic di trollaggi vari contro PS3 e la stessa MS che trollava a più non posso sabotando persino alcuni eventi PS3 facendo campagna pubblicitaria lì davanti, apposta per trollare, fu dalle ceneri dei topic perculatori di quel tempo che nacque flamezone. Si, vi serve decisamente una bella rinfrescata alla memoria...

Tu manco sai che significa trollare, altroché...

Sí, me li ricordo benissimo i topic perculatori, che sinceramente non ho mai calcolato di striscio perché non sono mai stato interessato a trollare e spalare fango come molti si stanno divertendo a fare ora.

Rivedi la definizione di trolling, che sei veramente fuori strada.

:asd:

#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ci credo che ha ragione come dicono alcuni, ha velatamente spalato emmental su microsoft, quindi sulla concorrenza...ora automaticamente sono diventati i "paladini" della giustizia" dei troll e dei flamer...ora che non hanno piú "la console piú potente del mondo" e dopo che hanno scartavetrato lo pterodattilo per anni con le perculate del 1080p...mi pare ovvio che a 5 giorni dal lancio comincino a tirargli addosso letame.

Xbox non ha giochi ovviamente, ed intanto io aspetto Sea of Thieves, Crackdown 3 e pure State of Decay 2, oltre ad Ori 2.

E su ps4 pro mi gioco tutti i giochi monogenere che escono... :gad2:

 

 

Te eri quello che nell'altro topic si lamentava dei troll, poi entri qui e sei il primo a trollare, qualcosa non quadra.

Inoltre mi sa tanto che abbisognate di un bel rinfrescaggio della memoria perché avete palesemente e volutamente scordato tutte le discussioni e i topic di confronto fra 360 e PS3 usciti nella gen passata, con decine e decine di topic di trollaggi vari contro PS3 e la stessa MS che trollava a più non posso sabotando persino alcuni eventi PS3 facendo campagna pubblicitaria lì davanti, apposta per trollare, fu dalle ceneri dei topic perculatori di quel tempo che nacque flamezone. Si, vi serve decisamente una bella rinfrescata alla memoria...

 

 

Chiudete qui la questione, se volete continuare a punzecchiarvi fatelo in PM ma tenete il topic libero.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo