Mi stai dando ottime notizie... ho appena affrontato la spesa per il VR quindi sinceramente prendere questo gioco a prezzo pieno con tutto quello che ho da giocare tra PSV e 3DS è un insulto alle mie finanze...
Ma alla prima occasione sarà mio!
Il sistema dei jobs assomiglia a qualche gioco che conosci? Io ancora ho a cuore il sistema di Final Fantasy Tactics, in cui combinavi i mestieri dando di fatto vita a classi uniche.
Ci sono altri giochi in cui invece passare da un mestiere ad un altro ti fa "perdere" i progressi del precedente mestiere incentivandoti di fatto a non cambiarlo mai.
Si il paragone con ff tactics è più che sensato.
Ogni pg può scegliere tra 3 classi a cui sono legate le skills, una classe è quella principale, poi c'è quella secondaria ed infine quella unica del personaggio, raggiunto un certo lv si può decidere di specializzarsi, ad esempio dopo il lv 6 col warrior si aprono le opzioni di archer o samurai, ogni classe ha peculiarità e vantaggi specifici, anche per l'utilizzo di certe armi.
Puoi cambiare classe più volte e mantieni sempre i progressi /skills ottenute del job che abbandoni, nel senso che se da priest lv 6 decidi di fare il guerriero le abilità sbloccate quando eri priest rimangono "congelate " non è che perdi tutto, ovviamente non le puoi utilizzare finché non torni indietro.
Modificata da Versus, 22 June 2017 - 04:30 PM.