#5
Guest_TheBlackWolfeYe
Inviato 03 February 2018 - 08:10 PM
#6
Guest_TheBlackWolfeYe
Inviato 03 February 2018 - 08:12 PM
Kirby Star Allies occuperà 2,8 GB di spazio.
http://http://ninten...y-cameo-boxboy/ http://http://ninten...allies-footage/
http://nintendoevery...ods-boss-fight/ http://nintendoevery...riends-trailer/
#7
Guest_TheBlackWolfeYe
Inviato 03 February 2018 - 08:13 PM
Due video gameplay di Kirby Star Allies.
http://http://ninten...ho-king-dedede/
http://nintendoevery...-small-touches/
http://nintendoevery...-screenshots-2/
#9
Guest_xexereYe
Inviato 03 February 2018 - 08:23 PM
Due video gameplay di Kirby Star Allies.
http://http://ninten...ho-king-dedede/
Bello davvero.
Curatissimo, 2.5D in HD secondo me è il miglior modo di gicoare i classici platform.
Speriamo portino anche Samus Return dal 3DS in un prossimo futuro mettendolo in HD.
#10
Inviato 04 February 2018 - 09:24 AM
Speriamo portino anche Samus Return dal 3DS in un prossimo futuro mettendolo in HD.
Eh, ma lì non basta l'aumento di risoluzione, per avere una resa decente dovrebbero rifare tutti gli asset e gli effetti. Secondo me un Metroid 2D lo vedremo anche su Switch ma tutto nuovo (per fortuna).
#11
Guest_TheBlackWolfeYe
Inviato 04 February 2018 - 03:40 PM
http://nintendoevery...amiibo-support/ https://www.everyeye...ibo-319752.html
Kirby Star Allies supporterà gli amiibo:
- we should have more details about Kirby Star Allies' amiibo support leading up to release.
Modificata da TheBlackWolf, 04 February 2018 - 03:53 PM.
#13
Inviato 05 February 2018 - 09:41 AM
Sembra abbiano ripescato la struttura di quel vecchio Kirby mai uscito su Game Cube.
C'è da dire che io vorrei per la serie uno scatto di orgoglio. Mi spiego meglio: Kirby, nonostante le apparenze, non è mai stato un platform perché l'abilità di gonfiarsi e galleggiare in aria anulla la necessità di eseguire salti precisi che è la quintessenza dei platform.
Però ha la capacità di rubare le abilità avversarie per superare ostacoli e sconfiggere più agevolmente i nemici.
Allora io mi chiedo: perché non "gettare la maschera" e renderlo una sorta di picchiaduro a scorrimento esplorativo con mosse, contromosse e nemici cazzuti?
Gli ultimi due Kirby per 3DS avevano uno (Triple Deluxe) una modalità simil Smash Bros. e l'altro era tutto incentrato sugli scontri, quindi secondo me anche in Nintendo si stanno interrogando in merito alla direzione da dare alla serie.
#14
Guest_TheBlackWolfeYe
Inviato 05 February 2018 - 02:01 PM
#15
Guest_TheBlackWolfeYe
Inviato 06 February 2018 - 06:51 PM
http://nintendoevery...mes-per-second/
Nuove informazioni condivise da GameXplain:
- for the most part, Kirby Star Allies appears to run primarily at 30 frames per second. Barring any last-minute changes, the gameplay itself will hold steady at the count, this includes cut-scenes as well.
- The only exception pertains to the menus. When on the title screen or anywhere else inside menus, including the pause menu, Kirby Star Allies goes up to 60 frames per second.
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