Vai al contenuto

OT da buono sconto di Amazon


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti
si ma scusa ma che stronzi, io sono cliente fidato da anni e pago da sempre prime. ho già fatto ovviamente il login sull'app e a me dicono "fregati"? ma scusate che tecnica sarebbe?? non dico di certo che me ne andrò e che non farò più acquisti dopo questo "affronto" però insomma penso mi rimarrà sicuramente questo sassolino nella scarpa per un bel po.

#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

si ma scusa ma che stronzi, io sono cliente fidato da anni e pago da sempre prime. ho già fatto ovviamente il login sull'app e a me dicono "fregati"? ma scusate che tecnica sarebbe?? non dico di certo che me ne andrò e che non farò più acquisti dopo questo "affronto" però insomma penso mi rimarrà sicuramente questo sassolino nella scarpa per un bel po.

Modera i termini, l'offerta in questione è ovviamente indirizzata più che a clienti di vecchia data ad un miscuglio dei medesimi e di nuovi, serve ad invogliare l'installazione del'app e anche a spingerne i download e l'utilizzo, non è la prima volta che la fanno, intrinsecamente ha anche lo scopo di portare nuovi iscritti/acquirenti allo store, i quali magari vedono la pubblicità al'offerta su qualche sito come EE appunto e decidono di iscriversi e sfruttare il buono per acquistare un 25€ o più di roba.



#3
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

Modera i termini, l'offerta in questione è ovviamente indirizzata più che a clienti di vecchia data ad un miscuglio dei medesimi e di nuovi, serve ad invogliare l'installazione del'app e anche a spingerne i download e l'utilizzo, non è la prima volta che la fanno, intrinsecamente ha anche lo scopo di portare nuovi iscritti/acquirenti allo store, i quali magari vedono la pubblicità al'offerta su qualche sito come EE appunto e decidono di iscriversi e sfruttare il buono per acquistare un 25€ o più di roba.

ho lasciato la parolaccia visto che ero convinto che intervenisse l'automod della censura tipo: [Censura]

comunque lo conosco l'utilizzo: rimango del mio parere. e comunque calmo eh, non ho mica insultato un tuo familiare e comunque mi sembra esagerato intervenire dicendomi di farlo dal momento che comunque non ho insultato nessuno alla fine. è come quando ti casca qualcosa e inveisci. o tu non lo fai mai?

aggiungo poi che avrei anche editato il commento togliendo la parolaccia (che ripeto non capisco il perché sia rimasta visto che pensavo che venisse autocensurata anche quella) ma non mi appare il tasto per farlo, quindi potevi direttamente editarla tu eliminandola

Modificata da novick, 24 May 2017 - 02:31 PM.


#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

ho lasciato la parolaccia visto che ero convinto che intervenisse l'automod della censura tipo: [Censura]

comunque lo conosco l'utilizzo: rimango del mio parere. e comunque calmo eh, non ho mica insultato un tuo familiare e comunque mi sembra esagerato intervenire dicendomi di farlo dal momento che comunque non ho insultato nessuno alla fine. è come quando ti casca qualcosa e inveisci. o tu non lo fai mai?

aggiungo poi che avrei anche editato il commento togliendo la parolaccia (che ripeto non capisco il perché sia rimasta visto che pensavo che venisse autocensurata anche quella) ma non mi appare il tasto per farlo, quindi potevi direttamente editarla tu eliminandola

 

Esiste la diffamazione, per cui Amazon (o chi per lui) se ti leggesse potrebbe denunciarti per l'uso di quella parola. In questo caso ci va di mezzo anche il sito oltre che te.

Per questo esiste un regolamento dove è espressamente vietato un certo linguaggio e l'insulto verso persone/cose di qualsivoglia natura.

 

Non è possibile avere persone che seguano i centinaia di commenti che vengono scritti ogni giorno, per questo prima di postare ci si dovrebbe chiedere se il nostro intervento possa in qualche modo offendere qualcuno.

 

Se poi vieni ripreso per questo non deve stare calmo il moderatore che appunto cerca di moderare i tuoi termini, ma lo devi essere tu con questo tipo di interventi che sono fuori regolamento.

Per questo ti invito a moderarti nelle risposte, grazie.



#5
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti



ho lasciato la parolaccia visto che ero convinto che intervenisse l'automod della censura tipo: [Censura]
comunque lo conosco l'utilizzo: rimango del mio parere. e comunque calmo eh, non ho mica insultato un tuo familiare e comunque mi sembra esagerato intervenire dicendomi di farlo dal momento che comunque non ho insultato nessuno alla fine. è come quando ti casca qualcosa e inveisci. o tu non lo fai mai?
aggiungo poi che avrei anche editato il commento togliendo la parolaccia (che ripeto non capisco il perché sia rimasta visto che pensavo che venisse autocensurata anche quella) ma non mi appare il tasto per farlo, quindi potevi direttamente editarla tu eliminandola

Esiste la diffamazione, per cui Amazon (o chi per lui) se ti leggesse potrebbe denunciarti per l'uso di quella parola. In questo caso ci va di mezzo anche il sito oltre che te.
Per questo esiste un regolamento dove è espressamente vietato un certo linguaggio e l'insulto verso persone/cose di qualsivoglia natura.
Non è possibile avere persone che seguano i centinaia di commenti che vengono scritti ogni giorno, per questo prima di postare ci si dovrebbe chiedere se il nostro intervento possa in qualche modo offendere qualcuno.
Se poi vieni ripreso per questo non deve stare calmo il moderatore che appunto cerca di moderare i tuoi termini, ma lo devi essere tu con questo tipo di interventi che sono fuori regolamento.
Per questo ti invito a moderarti nelle risposte, grazie.

prima di parlare di diffamazione (e quindi di cose che non conosci), documentati.
Inoltre ribadisco che avrebbe dovuto auto censurare l'algoritmo che filtra i commenti.
Ed aggiungo nuovamente che il mio non fosse un insulto mirato ma solo una imprecazione, quindi può rientrare come non all'interno del "regolamento". Poiché ti piace tanto parlare in materia giuridica, perché non suggerisci magari di aggiungere una clausola al "regolamento" dove si includano anche queste forme non indirizzate di insulto? Potresti fare carriera!
Sarcasmo a parte, smettetela di comportarvi come se non conosceste il significato di quello che dico, perché sono sicuro che un "caxxo" o "merd..." sia scappato anche a voi ogni tanto. Poteva censurare a mano editando il commento, fine. Non state a scartavetrare le balle agli utenti persino quando non fanno niente di male. Capisco il flame. Il troll. Gli insulti e il bullismo tra utenti. Ma cristo dio non scassatemi la minch. solo perché ho usato una esclamazione poco garbata per esprimere il mio dissenso e ripeto, nemmeno indirizzata verso nessuno. E per favore la baggianata della diffamazione tienitela per te che non reggerebbe nemmeno davanti al tribunale dei tati e delle caramelle (sede legale appena inventata per l'occasione).

#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ho lasciato la parolaccia visto che ero convinto che intervenisse l'automod della censura tipo: [Censura]

comunque lo conosco l'utilizzo: rimango del mio parere. e comunque calmo eh, non ho mica insultato un tuo familiare e comunque mi sembra esagerato intervenire dicendomi di farlo dal momento che comunque non ho insultato nessuno alla fine. è come quando ti casca qualcosa e inveisci. o tu non lo fai mai?

aggiungo poi che avrei anche editato il commento togliendo la parolaccia (che ripeto non capisco il perché sia rimasta visto che pensavo che venisse autocensurata anche quella) ma non mi appare il tasto per farlo, quindi potevi direttamente editarla tu eliminandola

La censura delle parolacce non è li presente perchè tu possa scriverle liberamente, è li presente per arginare il danno "quando" vengono scritte.

Quindi con o senza autocensura del sistema evita a prescindere di scriverle ed inserirle nelle frasi che sia riferite ed aziende o persone.
Ed inoltre riportando il regolamene a cui alludi in merito al'inserimento di clausole per le imprecazioni, ti riporto un altra piccola regola del medesimo che hai chiaramente mancato nella tua risposta a Zann di sopra:

 

III. Politica Della Moderazione 
A. Everyeye Forum ha il massimo rispetto di tutti i suoi utenti e loro idee. I moderatori seguono un regolamento interno molto rigido che specifica molto chiaramente i loro diritti-doveri nei confronti del forum e degli utenti. Nessuna azione o atteggiamento di prevaricazione o azione arbitraria da parte dei moderatori è concessa, tollerata o sostenuta dall'Amministrazione. Tuttavia l'azione di moderazione è insindacabile e può essere giudicata solo dall'Amministrazione. ( L'accesso all'amministrazione avviene esclusivamente via pm, o via mail di supporto. L'indirizzo lo troverete spesso ripetuto in questo regolamento, nuovo_supporto-@-everyeye.it : ricordatevi di sostituire -@- con una semplice @, i due trattini sono per evitare problemi di spam su questo indirizzo ) E' possibile richiedere spiegazioni sull'operato dei moderatori o sulle scelte dell'Amministrazione, ma non utilizzando i forum pubblici. Si richiede agli utenti di utilizzare forme di comunicazione privata, come possono essere i messaggi privati ( PM ) o l'Email di supporto ( nuovo_supporto-@-everyeye.it ) a cui risponde l'Amministrazione attraverso qualcuno dei suoi incaricati ( Admin o SuperModerator ); chi dovesse infrangere questa regola, utilizzando i normali forum pubblici per proteste o contestazioni, sarà allontanato dal forum con sospensioni o ban. Beninteso che rimane assoluta la disponibilità da parte dei moderatori e dell'Amministrazione per la risoluzione di ogni critica o contestazione o chiarimento sui motivi delle azioni di moderazione, ma esclusivamente in forma privata. B. Se un moderatore chiude,cancella o modifica un vostro topic/post, non apritene un altro per chiedere spiegazioni o protestare: mandategli un PM, a lui o un altro moderatore della sezione, o inviate una e-mail a nuovo_supporto-@-everyeye.it . Chi dovesse infrangere questa regola, verrà bannato dal forum. Generalmente i moderatori cercano di non chiudere i topic, ma se ritenuti di qualche utilità, li dividono in modo da permettere il prosieguo della discussione. Questa è una delle possibilità: dividere invece che chiudere è una decisione lasciata esclusivamente al giudizio dei moderatori, compatibilmente con gli impegni personali e la valutazione dell'importanza del topic. In particolare vi invitiamo a contattare i moderatori tutte le volte che ritenete ci sia bisogno del loro intervento, tenendo sempre a mente che non sarà sempre possibile intervenire in modo tempestivo, essendo l'azione dei moderatori non automatica ma un'azione umana. C. Ci riserviamo il diritto di rivelare la vostra identità e dati di iscrizione, nel caso il vostro comportamento ed il materiale da voi postato sul forum sia causa di un'azione legale da parte di soggetti terzi. D. Non sono tollerati post con opinioni negative e critiche al comportamento di altri utenti. Non sono permesse discussioni e critiche alle regole del forum, questi argomenti possono essere affrontati solo via email ( nuovo_supporto-@-everyeye.it )

 

 

Se hai qualcosa da ridire in termini di moderazione fallo segueindo il regolamento in quanto il modo da te scelto è tutto fuorché contemplato nel regolamento a cui ti aggrappi.



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e comunque quella dichiarazione in italia è reato penale.

documentati meglio.

 

splitto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo