Vai al contenuto

CronusMAX Plus, Titan One: opinioni?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Ho necessità di acquistare un controller per Playstation 3 e dal momento che i Dualshock 3 originali sono costosi, difficili da trovare e, a seconda di dove vengono acquistati, anche a rischio fake, considerando che possiedo PS4 e Xbox One S sto pensando di acquistare semplicemente uno dei device in oggetto. Così oltre a poter usare un controller PS4/XB1 su PS3 potrei anche ritrovarmi con un secondo controller su tutte le altre console.

Il problema è che solo di CronusMAX ce ne sono tanti modelli diversi e non si capisce bene quali funzionalità in più abbiano le versioni più nuove, inoltre il Titan One sembra essere sviluppato dal creatore originale del CronusMAX che ha avviato questo suo progetto dopo essere entrato in conflitto coi precedenti soci.

Qualcuno ha esperienze o informazioni al riguardo?

 

P.S.: so che il DS4 è collegabile direttamente alla PS3 ma comunque non funziona a dovere perché non supporta vibrazione, sixaxis e diversi giochi danno problemi di compatibilità.



#2
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Io ho 2 brook, uno x la ps4 e uno x la xboxone, costano relativamente meno e funzionano alla grande, posso usare x esempio il mio g29 sulla xboxone con il force feedback addirittura.

 

http://www.brookaccessory.com/product/



#3
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Io ho 2 brook, uno x la ps4 e uno x la xboxone, costano relativamente meno e funzionano alla grande, posso usare x esempio il mio g29 sulla xboxone con il force feedback addirittura.

 

http://www.brookaccessory.com/product/

 

Quanto hai pagato questi adattatori e da dove li hai acquistati?

 

Per la cronaca: alla fine ho scoperto un software che permette di fare praticamente la stessa cosa per mezzo del PC quindi ho abbandonato l'idea di buttare soldi su adattatori dedicati.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo