Quando link colpisce un avversario, con il colpo mortale e critico si ha un effetto slow motion voluto, evidenziato anche da un effetto colorato alla tekken e non un calo di frame...
Altrimenti, per cortesia, dimmi video e minuto degli "zoppicamenti" perché li ho visti tutti e non ho visto criticità...
Magari e' la volta buona che qualcuno riesce a dimostralo
I.A. invece da qual poco che si può vedere, raccoglie armi più potenti oppure potenzia la propria (con il fuoco per esempio) ed attaccano in gruppo, anche lanciando oggetti...
Perché secondo te è scandalosa?
Per le dimensioni della mappa invece, questo gioco è un openworld semplicemente immenso...
Si possono usare teletrasporti, imbarcazioni di fortuna, cavalli, deltaplani, snowboard ed altri mezzi...
Credo sia normale che a piedi impieghi un po' di più...
Ed infine, per le innovazioni, mai giocato ad uno Zelda? Questo oltre che a rivoluzionare la formula e struttura classica del gioco, offre tutto insieme una fisica, interattività ambientale, dimensioni, meteo dinamico e meccaniche di gioco che in pochi riescono ad offrire...
assolutamente quelle che hai scritto son novità...ma solo per la serie e circoscritte ad essa!
sull'ia nemica...francamente quegli scontri mostrati nn mi sembrano niente de che..tutt'altro i nemici sembrano carne da macelli messa li.
sull'essere un ow gigante non c'è bisogno me lo dici..è che proprio le fasi a piedi in quei video..forse causa di mappa un tantino vuota ...risultano noiosissimi!
francamente queste demo nn mostrano a mio avviso il lato migliore del gioco...
ps: e sò riconoscre il slow m che ha pure tomb r e horizon quando tira con l'arco da un calo di frame rate!
Modificata da francesco rivano, 12 February 2017 - 10:05 PM.