Vai al contenuto

Xbox One secondo controller


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680
Ciao ragazzi, vorrei comprarmi un secondo controller per la mia One, da far utilizzare agli amici quando mi vengono a trovare, ma nn vorrei spenderci 50/60 uro quindi stavo pensando di acquistare qualcosa di compatibile (possibilmente cablato così da poterlo utilizzare anche sul pc) che marche e/o modelli mi consigliate?

#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Mah... se vuoi risparmiare prendi qualcosa di usato tipo al Gamestop. Hanno anche i loro compatibili

#3
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680
No vabbè vorrei prendere qualcosa di compatibile, ma nuovo

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

No vabbè vorrei prendere qualcosa di compatibile, ma nuovo

 

compatibile nuovo c'è roba così come ho accennato prima https://www.gamestop...d-play-xbox-one



#5
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680
Ma é roba buona? O sono cinesate? Volevo sentire il parere di qualcuno che ha qualcosa di compatibile

#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma é roba buona? O sono cinesate? Volevo sentire il parere di qualcuno che ha qualcosa di compatibile

 

boh non saprei, mai preso roba Gs

 

però credo che il suo lavoro lo faccia... cioè se vuoi un controller di supporto penso possa andare 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo