Vai al contenuto

Stagione Primaverile 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#1
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Alice to Zouroku

84187l.jpg

Apr 2, 2017

J.C.Staff

Manga

Adventure Mystery Seinen

 

Fulcro della storia è un gruppo di ragazzine dotate di un potere chiamato "Alice's Dream", grazie al quale sono in grado di trasformare in realtà ciò che immaginano. Queste bambine sono imprigionate e utilizzate a scopo di ricerca, ma un giorno una di loro, Sana, dotata del potere di ignorare le leggi della fisica e tramutare in realtà ciò che immagina, riesce a fuggire. Successivamente, si imbatte nell'anziano Zouroku, che detesta tutto ciò che si intromette nella sua vita quotidiana.

 

PV

 

 

Atom: The Beginning

84357l.jpg    

Apr ??, 2017

OLM, Production I.G, Signal. MD

Manga

Action Sci-Fi Mecha Seinen

 

Il manga, che si può considerare una sorta di Numero 0 rispetto alla serie originale, narra degli eventi avvenuti prima della nascita di Astro. Tenma e Ochanomizu sono due giovanissimi studenti di robotica impegnati come molti altri scienziati della loro epoca, a cercare di sviluppare al meglio le tecnologie per far fronte alle conseguenze di un disastro che ha sconvolto l'intero Giappone ma che le autorità sembrano, semplicemente, voler rimuovere dalla memoria. I due sono geniali ma un pò sbadati e considerati stravaganti dagli altri studenti. Hanno un laboratorio che sembra più uno sgabuzzino costruito su un cumulo di rifiuti. La loro miglior creazione è SIX. Più che puntare sulla parte meccanica i due giovani si sono concentrati nel far sviluppare al robot una propria consapevolezza e capacità di agire autonomamente. Il momento in cui SIX dimostrerà le sue vere potenzialità arriva in modo inaspettato. Durante una manifestazione dedicata ai robot uno di questi ha un cortocircuito e rischia di esplodere, proprio SIX, agendo autonomamente, impedisce l'esplosione usando l'acqua di una torre d'irrigazione. Ma SIX non è l'unica creatura robotica capace di pensiero indipendente, c'è anche l'enigmatico Mars. Ma da dove viene e che scopi ha questo grande robot ?

 

PV

 

 

 

Berserk (2017)

84462l.jpg     

Apr 7, 2017

GEMBA, Millepensee

Manga

 

PV

 

 

Boku no Hero Academia 2nd Season

83359l.jpg

Apr 1, 2017

Bones

Manga

Action Comedy Super Power School Shounen

 

A causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati "quirk", che si manifestano per la prima volta all'età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro i supercriminaliche seminano il terrore nel mondo.

 

Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza quirk, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku (lett. "sfigato"). Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l'eroe più potente mai esistito.

 

PV1

PV2

PV3

 

 

Boruto: Naruto Next Generations

84460l.jpg

Apr 5, 2017

Studio Pierrot

Manga

Action Adventure Super Power Martial Arts Shounen

 

Boruto è figlio di Naruto, il settimo Hokage. Il ragazzo rifiuta completamente il padre ma nonostante questo sentimento, lo rispetta come eroe e vorrebbe sorpassarne le capacità. Boruto incontra Sasuke, padre di una sua amica, e gli chiede di diventare il suo apprendista! Si alza così il sipario sulla storia di una nuova generazione!

 

PV

 

 

Busou Shoujo Machiavellianism

83995l.jpg

Apr 5, 2017

Silver Link.

Manga

Action School Shounen

 

L’accademia privata Aichi Symbiosis era nata in origine come scuola superiore femminile votata l’istruzione della figlie di buona famiglia. Quando diventò mista, le ragazze - per paura dell’altra metà del cielo – chiesero ed ottennero di girare armate. La maggior parte delle studentesse è munito di lunghi e sottili bastoni, mentre un corpo scelto di 5 studentesse, le "Supreme Five Swords", ha da generazioni il permesso di portare delle vere katane. La scuola ha finito per accettare pochi studenti maschi, ma tutti delinquenti da riformare. I teppisti vengono sistematicamente affidati alle “cure” delle 5 spadaccine, vessati e messi in riga. Le studentesse mirano ad umiliarli e a demascolinizzarli, costringendoli tra l’altro a truccarsi e ad indossare vestiti femminili. La storia ha inizio con l’arrivo nell’accademia di Nomura Fudou, il ragazzaccio è stato espulso dalla sua precedente scuola poiché coinvolto in una rissa in cui si dice che abbia malmenato da solo 40 persone. Fudou ha un carattere forte ed indomito, non accetterà di farsi sottomettere e castrare psicologicamente, combatterà con l’aiuto del suo guanto speciale…

 

 PV

 

 

Clockwork Planet

83460l.jpg

Apr 7, 2017

Xebec

Light novel

Sci-Fi Fantasy

 

In un pianeta fatto di soli ingranaggi, Naoto Miura, un semplice ragazzo delle superiori, è un fanatico di tutto ciò che può essere considerato una macchina, dai semplici orologi da polso ai complicatissimi automi. Una serie di strani eventi porterà Naoto a conoscere RyuZU, un sofisticatissimo automa dall'aspetto di una bella ragazza ma incredibilmente potente, che gli giurerà di servirlo per sempre. Un mese dopo il loro incontro, Naoto diventerà un terrorista. Che cosa è successo nel mentre? Perché questo cambiamento? Chi è veramente RyuZU?

 

 PV

 

 

Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka Gaiden: Sword Oratoria

84471l.jpg

Jan 8, 2017

J.C.Staff

Light novel

Action Adventure Fantasy

 

Spin-off di Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka? in cui la storia si concentra sulle avventure di Ais Wallenstein, avventuriera di "prima classe", impegnata all'interno della compagnia Loki nell'esplorazione e nella conquista dei veri livelli del "Dungeon infinito".

 

 PV

 

 

 

Eromanga-sensei

 83541l.jpg

Apr ??, 2017

A-1 Pictures

Light novel

Comedy Drama Romance

 

La storia ruota attorno a Masamune, un ragazzo delle scuole superiori autore di light novel. La sorella minore si chiama Sagiri, ed è da ormai un anno che rimane sempre chiusa nella sua stanza. Quando ha fame, pestando i piedi sul pavimento, costringe il fratello a portarle da mangiare. Masamune vorrebbe che lei uscisse fuori, anche perché son rispettivamente l'unico membro della famiglia dell'altro. L'illustratore del romanzo che sta disegnando Masamune utilizza lo pseudonimo di “Ero Manga Sensei”, è molto affidabile e realizza disegni veramente perversi. Masamune non lo aveva mai incontrato prima e se lo è sempre immaginato come un disgustoso e pervertito otaku. Tuttavia scoprie poi la verita... Ero Manga Sensei non è altri che sua sorella minore! Come se non bastasse, a complicare ulteriormente la situazione, entra in scena una bellissima ragazza autrice di uno shojo di successo e che diventa loro rivale.

 

PV

 

 

Frame Arms Girl

83987l.jpg

Apr ??, 2017

Studio A-CAT, Zexcs

Other

Mecha

 

La commedia vede come protagonista Gabriel White, diplomatasi alla scuola degli angeli col massimo dei voti e che ora frequenta una scuola umana alla ricerca della conoscenza. Tuttavia, dopo essersi appassionata a un gioco online, finisce per non uscire più di casa.

 

PV

 

 

Fukumenkei Noise

83425l.jpg

Jan 9, 2017

Brain's Base

Manga

Music Romance Shoujo

 

Nino è una ragazzina innamorata segretamente del suo amico Momo e quando sembra sul punto di non riuscire più a nascondere i suoi sentimenti, egli si trasferisce lontano. Nino è disperata ma a consolarla ci pensa un misterioso bambino che compone musica. Prima di separarsi i due si scambiano una promessa: "Se avrai voglia di gridare, canta la mia melodia, riconoscerò sicuramente la tua voce e ti troverò". Passano gli anni e Momo s'imbatte in un ragazzo che dice di essere un compositore...

 

PV

 

 

ID-0

84421l.jpg

Apr 9, 2017

SANZIGEN

Original

Sci-Fi Mecha

 

 

PV

 

 

Kabukibu!

84617l.jpg

Apr 7, 2017

Studio Deen

Light novel

School

 

La storia ha come perno centrale il giovane Kurogo Kurusu, liceale fanatico del teatro Kabuki. Puntando a voler mettere in scena uno spettacolo di questo genere di teatro tradizionale giapponese, decide di fondare un apposito club nella sua scuola e inizia a cercare dei membri partecipanti.

 

PV

 

 

Kenka Banchou Otome: Girl Beats Boys

83203l.jpg

Apr 12, 2017

A-Real, Project No.9

Game

 

Hinako è cresciuta in orfanotrofio senza mai conoscere i suoi genitori e pensando di essere completamente sola al mondo. Un giorno, poco prima del suo ingresso alle scuole superiori, Hinako viene avvicinata da Hikaru, che dice di essere suo fratello gemello. Il ragazzo le racconta che il loro padre è a capo della potente famiglia mafiosa Onigashima, e che il motivo per cui è venuto a cercarla è che vorrebbe che lei prendesse il suo posto alla Shinshiku Academy, un istituto superiore per soli studenti maschi frequentato da tutti i peggiori delinquenti del paese. Hinako accetterà di salvare il fratello spacciandosi per lui, diventare il nuovo boss della scuola secondo il volere del terribile genitore e, perché no, intanto trovare anche l'amore?

 

PV

 

 

 

Kyoukai no Rinne (TV) 3rd Season

84287l.jpg

Apr 8, 2017

Brain's Base

Manga

Comedy Supernatural Romance School Shounen

 

Sakura Mamiya è una ragazza che fin da bambina è in grado di vedere i fantasmi. Rinne Rokudo è un suo misterioso compagno di classe dai capelli rossi che lei crede sia un fantasma, in quanto è la sola in grado di vederlo. In realtà, il ragazzo si rivelerà essere mezzo umano e mezzo shinigami (un dio della morte), con il compito di aiutare le anime smarrite rimaste sulla terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. L’incontro fra i due giovani darà inizio ad una stravagante collaborazione che li porterà in giro ad “acchiappare” gli spiriti.

 

PV

 

 

 

Love Kome: We Love Rice

84377l.jpg

Apr 5, 2017

Encourage Films

Original

Slice of Life

 

All'Accademia Kokuritsu Inaho (Accademia Spighe di Riso) troviamo cinque liceali, ispirato ognuno ad una qualità del riso, ovvero figure antropomorfizzate del riso stesso, "kome" in lingua giapponese. I ragazzi cercano di sostituire il grano come cereale principale dell'accademia, per questo fondano un gruppo che si fa chiamare "Love Rice" e che si esibisce durante il Festival del Raccolto, uno spettacolo live, per esaltare le qualità dei chicchi di riso.

PV

 

 

Natsume Yuujinchou Roku

84416l.jpg

Apr ??, 2017

Shuka

Manga

Slice of Life Supernatural Drama Fantasy Shoujo

 

Natsume, proprio come sua nonna Reiko, ha il dono di poter vedere gli spiriti. Ma la nonna, pur essendo in grado di governare questo potere al pieno della sua potenza, ritiene opportuno racchiudere le anime e gli spiriti che la importunavano all'interno di un libro. Ora che Natsume l'ha ereditato, comincia per lui una nuova avventura.

 

PV

 

 

Oushitsu Kyoushi Haine

84102l.jpg

Apr 5, 2017

Bridge

Manga

Comedy

 

Heine Wittgenstein è un minuto professore, che sta per ricoprire un grande ed impegnativo incarico: sarà il precettore dei quattro principi reali, presso la corte del re Grannzreich. I quattro giovani e viziati principi hanno ognuno un carattere peculiare e difficile da trattare; il piccolo ma tenace prof. occhialuto sarà in grado di domarli ed istruirli a dovere?

 

PV

 

 

Re:Creators

83599l.jpg

Apr ??, 2017

TROYCA

Original

Action

 

Gli uomini creano molte storie. Gioia, tristezza, ira, commozione... Le storie scuotono le nostre emozioni e ci affascinano. Eppure, questi sono solo i pensieri degli astanti. Ma se anche i personaggi delle nostre storie avessero degli "obiettivi"? Per loro, potremmo forse rappresentare delle divinità attraverso cui sfociare nel nostro mondo? Il mondo è cambiato! Castigo sul regno degli dei! In RE:CREATORS chiunque può diventare un Creatore.

 

PV1

PV2

 

 

Renai Boukun

84266l.jpg

Apr 7, 2017

EMT²

Manga

Comedy Supernatural Romance School

 

Il Kiss Note fa innamorare all'istante la coppia i cui nomi vengono scritti su questo potente quaderno, dopo che i due si sono baciati, a prescindere dalle circostanze. Quest'oggetto magico appartiene ad un angelo di nome Guri che di mestiere fa il cupido. Accidentalmente, Guri scrive il nome di Aino Seiji, un normale studente delle superiori, e a meno che lui non baci qualcuno entro 24 ore, lei stessa morirà. Guri convince Seiji a baciare la ragazza che gli piace, Hiyama Akane, la studentessa più popolare della scuola, che si scopre avere forti sentimenti per lui, quasi ossessivi e psicotici.

 

PV

 

 

Rokudenashi Majutsu Koushi to Akashic Records

82941l.jpg

Apr ??, 2017

LIDENFILMS

Light novel

Action Magic Fantasy School

 

In questa storia in salsa "action fantasy", Guren Radars è un insegnante part-time abituato a scrivere "studio autonomo" sulla lavagna per poter fare un pisolino. Sistine Fibel, una delle studentesse della sua classe, irritata per il suo comportamento, lo sfida a duello e lo sconfigge facilmente. Eppure, quando un terribile incidente minaccia la scuola, Guren protegge i suoi studenti con profonda devozione.

 

PV

 

 

Saenai Heroine no Sodatekata

84265l.jpg

Apr 14, 2017

A-1 Pictures

Light novel

Harem Comedy Romance Ecchi School

 

Seguito di Saenai Heroine no Sodatekata, tratto dalla light novel di Fumihaki Maruto e Kurehito Misaki.

 

PV

 

 

 

Sakura Quest

84219l.jpg

Apr 5, 2017

P.A. Works

Original

Comedy

 

Yoshino Koharu e le sue quattro amiche sono state appena assunte all'ufficio del Turismo della loro cittadina di provincia, all'interno di un programma speciale per l'occupazione ispirato al "Micro-nation" degli anni della bolla speculativa giapponese. Le cinque ragazze sono le ambasciatrici del paese e il loro compito è quello di sviluppare il turismo locale. L'anime seguirà la crescita delle protagoniste per un anno nel corso del loro impiego lavorativo.

 

PV

 

 

Sakurada Reset

84367l.jpg

Apr 5, 2017

David Production

Light novel

Mystery Super Power Supernatural School

 

Nella città di Sakurada la metà circa della popolazione è in possesso di poteri speciali di tipo ESP o simile, generati da forti sentimenti o dalla volontà di aiutare le persone care. Un comitato di amministrazione supervisiona le persone con queste capacità e tutta la popolazione conduce una vita tranquilla.

 

Tra gli abitanti dotati di poteri ci sono anche Kei Asai e Misora Haruki. Il primo è dotato di una memoria eidetica e riesce a ricordare perfettamente tutto ciò che vede e sente, la seconda può effettuare un "reset" del tempo e riportare tutto indietro fino a due giorni prima. Facendo ciò tutti dimenticano quanto avvenuto nei giorni resettati ad eccezione di Kei che quindi, insieme a Misora, è in grado di cambiare il presente e il futuro. Due anni prima però, facendo uno di questi riavvolgimenti, Sumire Souma, una loro compagna di classe delle medie, morì mentre senza il reset sarebbe rimasta in vita. Al liceo, Kei e Misora si adoperano nel "Service Club" usando i loro poteri per aiutare compagni e non mentre cercano un modo per riportare in vita Sumire. Un giorno giunge loro una nuova richiesta: "Vorrei che mi aiutaste a riportare in vita il mio gatto".

 

PV

 

Seikaisuru Kado

84013l.jpg

Apr 7, 2017

Toei Animation

Original

Sci-Fi

 

Personaggio principale della storia è Kojiro Shindo, direttore generale dell'ufficio Pianificazione Politica del Primo Ministro giapponese il cui viaggio d'affari viene interrotto da un evento che potrebbe cambiare la sua vita e quella del suo paese e dell'umanità. Mentre l'aereo rulla sulla pista di volo appare, dal nulla, una gigantesca struttura che ingloba l'aereo con tutti i 251 passeggeri. Dopo che tutte le persone sull'aereo sono sbarcate, si presenta davanti a loro una persona: un giovane uomo che sembra un normale essere umano, rassicurandoli che nulla sarà loro fatto di male. Shindo gli chiede spiegazioni del sequestro, e come una risposta nella struttura appare un gigantesco schermo e sui cellulari di tutti i passeggeri arriva una dichiarazione dal tono imperativo: "Io, Yaha-kuiza Shunina, con la presente vi annuncio che sto per intervenire negli affari interni del Giappone." Chi è questo giovane uomo? Chi sono gli Anisotoron a cui afferma di appartenere....cos'è questa immensa struttura?

 

PV

 

 

Shingeki no Bahamut: Virgin Soul

84530l.jpg

Apr 8, 2017

MAPPA

Game

Action Adventure Demons Supernatural Magic Fantasy

 

Sono passati ormai 10 anni da quando il Bahamut si è risvegliato cercando di distruggere il mondo. Gli umani che vivono nella capitale godono di un periodo di prosperità arricchendosi notevolmente, i demoni oramai non fanno paura e vengono usati come schiavi e gli Dei han perso la loro influenza, così come tutti i rappresentanti religiosi. Il mondo sta perdendo il proprio equilibrio. Umani, demoni e Dei: ognuno lotterà per il proprio ideale di giustizia.

 

PV1

PV2

PV3

 

 

Shingeki no Kyojin Season 2

84177l.jpg

Apr 1, 2017

Wit Studio

Manga

Action Super Power Drama Fantasy Shounen

 

Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.

Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.

 

Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.

Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l'umanità tutta.

 

PV

 

 

Shuumatsu Nani Shitemasu ka? Isogashii desu ka? Sukutte Moratte Ii desu ka?

84121l.jpg

Apr ??, 2017

Satelight

Light novel

Sci-Fi Drama Romance Fantasy

 

Sono passati cinquecento anni da quando l'umanità si è estinta per mano delle terribili "bestie". Anche in cielo, luogo in cui alcuni sopravvissuti risiedono su isole volenti, queste creature seminano morte e distruzione. Solo un gruppo di giovani donne dette Leprecauni può utilizzare le armi necessarie per sconfiggerle. Nella vita instabile e sempre sul filo tra la vita e la morte, entra un giorno un giovane uomo che cinquecento anni fa ha perso tutto, l'unico essere vivente risvegliatosi da un lungo sonno...

 

PV

 

 

 

Sin: Nanatsu no Taizai

81464l.jpg

Apr ??, 2017

Artland, TNK

Other

Ecchi Fantasy

 

 

PV

 

 

Starmyu 2nd Season

83187l.jpg

Apr 4, 2017

C-Station

Original

Music Slice of Life School

 

 

PV

 

 

 

 

 

 

 

Tsugumomo

84461l.jpg

Apr 2, 2017

Zero-G

Manga

Action Comedy Supernatural Ecchi School Seinen

 

Kazuya Kagami non esce mai senza il prezioso obi che sua madre gli diede. Un bel giorno, una ragazza vestita col kimono gli appare davanti. Il nome di codesta fanciulla è Kiriha, e da quel momento inizia a vivere nella stanza di Kazuya.

PV

 

 

Tsuki ga Kirei

84327l.jpg

Apr ??, 2017

feel.

Original

Romance School

Akane Mizuno e Kotarō Azumi, due 15-enni al terzo anno delle medie, capitano per la prima volta in classe insieme; nella stessa classe finiranno anche Chinatsu Nishio e Takumi Hira. Chinatsu, Akane e Aoi Takizawa, una saltatrice in lungo, sono amiche per la pelle e formano il famoso terzetto rosa di veterane del club di atletica leggera scolastico. La serie seguirà la crescita di questi ragazzi, le relazioni che instaureranno con le persone che li circondano, quali: compagini di classe, compagni di club, insegnanti e genitori; ma l’anime si incentrerà anche sul tema dell’amore adolescenziale, sulle incertezze dei protagonisti e sulla paura del cambiamento all'inesorabile scorrere delle stagioni. Un periodo di fervore che culmina nella fine delle medie.

Kotarō Azumi, è il presidente del club letterario scolastico, ama leggere e vuole diventare uno scrittore. È figlio unico e sia suo padre, che sua madre, sono originari di Kawagoe, il padre lavora da sempre in città, mentre sua madre è una casalinga. La famiglia vive nella casa avita, costruita dal nonno con le sue mani. Kotarō sin dall’infanzia ha avuto un contatto diretto con il suo quartiere e le sue radici culturali regionali, poiché fa parte del hayashi del vicino tempio (una banda tradizionale) nella veste di suonatore di flauto e di taiko (tamburo tradizionale). È un ragazzo spensierato, che però non risalta molto tra i coetanei, ha voti appena sufficienti, inferiori alla media scolastica, perché non si cura del proprio rendimento scolastico.

Akane Mizuno è membro del club di atletica leggera scolastico, è una velocista. Ha sempre amato correre, sin da bambina, così si è unita al club di atletica appena iscrittasi alle medie. La sua famiglia si è trasferita in un appartamento di Kawagoe, quando la ragazza frequentava la quinta elementare. Suo padre è assente per lunghi periodi, a causa di viaggi di lavoro che lo portano in svariate parti del Giappone. Akane è cresciuta in un ambiente sereno felice: suo padre è un tipo scherzoso, mentre sua madre è un tipo allegro e spensierato. Della famiglia fa parte anche una sorella maggiore, due anni più grande della protagonista. Akane ha un carattere serio e si applica molto nei suoi studi, e i suoi buoni voti sono il riflesso dell’impegno profuso. Nell’ambiente domestico è molto espansiva, ma si rivela molto timida ed accorta a scuola. Quando è agitata, per calmarsi, usa come mantra “le parole magiche” della mascotte della città.

Takumi Hira è il presidente del club di atletica leggera scolastico, è un vero sportivo, ma ha anche voti eccellenti. È arrivato alle finali del torneo della prefettura sin dal primo anno, grazie ai suoi imbattibili sprint. Sa leggere l’atmosfera e le persone attorno a sé ed è considerato come un punto fermo su cui contare. È innamorato di Akane dal primo anno, non l’ha mai detto a nessuno, ma tutti - a parte l’interessata - l’hanno capito da tempo...

Chinatsu Nishio è membro del club di atletica leggera scolastico, è una velocista come Akane. È un tipo allegro ed innocente, fa amicizia facilmente con tutti ed è ben voluta, sia dei compagni, che dalle compagne di scuola. A volte è un po’ invidiosa delle cose altrui, ma la sua sana gelosia non sfocia mai in cattiveria.

 

PV

 

 

Uchouten Kazoku 2

83779l.jpg

Apr 9, 2017

P.A. Works

Novel

Slice of Life Comedy Drama Fantasy

 

Ambientata a Kyoto, una delle città giapponesi più ricche di tradizioni, la trama della serie poggia ben salde le sue radici nel folklore nipponico raccontando le avventure di una famiglia molto particolare. Gli Shimogamo sono infatti dei Tanuki, i leggendari cani procione capaci di trasformarsi in tutto ciò che vogliono, e il loro compito è quello di vegliare un antico santuario.

 

PV

 

 

 

 

Warau Salesman New

83340l.jpg

Apr 3, 2017

Manga

Comedy Drama Seinen

 

La storia originale ruota attorno a Fukuzuo Moguro, un misterioso personaggio che appare alle persone che hanno una vita difficile e promette di realizzare i loro desideri, senza chiedere nulla in cambio. Spesso però queste persone ignorano i suoi consigli o si comportano in modo sleale, al che lui li punisce chiedendo un prezzo altissimo per le loro vite.

 

PV

 

 

Zero kara Hajimeru Mahou no Sho

84033l.jpg

Apr ??, 2017

White Fox

Light novel

Action Fantasy

 

La serie segue le vicende di una strega, Zero, inconsapevole del mondo che la circonda e di un mercenario metà uomo metà bestia che aspira a diventare del tutto umano. Le streghe che praticano la magia esistono al mondo, però nessuno in quest'era ricorda l'arte e lo studio della stregoneria. Zero inizia un viaggio, insieme al mercenario come sua guardia del corpo, alla ricerca di un magico tomo chiamato "Il libro di Zero" che contiene potenti magie in grado di distruggere il mondo.

 

PV

 

 

Altro:

Spoiler

Modificata da pappagallo, 08 April 2017 - 12:18 PM.


#2
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

con questo appendo i topic stagionali al chiodo :P

se qualcuno vuole raccogliere l'eredità si senta libero



#3
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Alice to zouroku - si può guardare, tra l'altro la trama è praticamente identica a una fiction che avevo immaginato
X atom - nah
boku no hero s2 - sì, anche se stanno avantissimi col manga, le saghe che animano non c'è paragone con quello che viene dopo
boruto - devo ancora vedere il film :v
busou shoujo - il pv è il vuoto, però battle school harem, senza fare niente ha presupposti migliori della sua categoria... il problema sarà quando mostreranno qualcosa :asd:
clockwork - piccoli terroristi crescono, mah... in lista
dungeon ni - la serie spin off non richiesta sulla bionda che non spiccica una parola, grazie per fare sempre il contrario di quello che la gente vuole :)
X erogama sensei - "il video non è disponibile nel tuo paese", uno in meno da vedere
X frame arms girl - perché c'è la trama di gabriel dropout? :D ...qui di seguito vi posto il secondo PV in esclusiva mondiale
fukumenkei - da provare, magari esce un bello shoujo
X ID 0 - va bene chiudere a quattro secondi?
X kabukibu - devi fare di più per convincermi
X Kekkai sensen s2 - B I L I V ! !
X kenka oto....
X Kyoukai s3 - ancora va in giro sta roba?
X Love kome - un anime sul riso, e se magari volevate dargli una possibilità sono tutti maschi, materiale per fujoshi
X Oushitsu - ma la roba fujo la mettono tutta insieme ogni volta? Non completamente da eliminare dal radar, però quasi sicuramente è da vedere
X Re: creator - mah, non è che mi abbia colpito particolarmente
Renai boukun - ah, il kiss note, ne avevo sentito parlare, speriamo che faccia ridere
Rokudenashi - ecco il solito school battle harem, ah ma aspè... qui è il fortunato è un prof, allora cambia tutto :sese:
X Saenai - niente trama e trailer che non esiste, quando si dice che si giudica solo dalla copertina
Sakura quest - più impegnativo di quello che sembra :fg:
Sakurada reset - non è visivamente il migliore, ma le basi sono forti, sarà interessante vedere come evolverà
X Seikaisuru -  tutto cg, mi passa proprio la voglia :v
X shingeki no bahamut - ma questo è il seguito di altri bahamut o sbaglio?
I titani - lurkerò tantissimo nel topic :asd:
X Shuumatsu - trama di un generico che più generico non si può
X la versione ecchi di nanatsu no taizai
tsugumomo - arrivati verso gli ultimi mi passa pure la voglia di scrivere, ma qua veramente non so che dire :v, la scena in bagno però è sufficiente per farmi vedere la prima
*tsuki ga kirei - tl;dr?
X warau salesman - vedo la prima solo perché la trama è qualcosa di nu.. uh, ma c'è un altro video... doraemon style... pls nope
Zero - disegni brutti per un 2017, però cavolo, fantasy in vecchio stampo è troppo allettante per non provare a vederlo

 

da provare: 14(15)

 

X le croci sono quelli scartati

*tsuki, no veramente, un riassunto? sei matto a scrivere tanto?


Modificata da Waller, 11 March 2017 - 05:45 PM.


#4
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

le trame sono prese da iinternet, in genere animeclick



#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

c'è davvero tanta roba :)



#6
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24836

Oltre a Berserk e Attack on Titan, me ne potete consigliare un altro, per favore?



#7
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Oltre a Berserk e Attack on Titan, me ne potete consigliare un altro, per favore?

La seconda stagione di Bahamut :sisi:

Se si mantiene sulla linea della prima sarà la solita scodellata di azione fantasy sotto steroidi

 

can't wait per rivedere Favaro, Kaisar e Rita



#8
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Alice to Zouroku
Atom: The Beginning
Boku no Hero Academia 2nd Season
Frame Arms Girl
Fukumenkei Noise
ID-0
Kyoukai no Rinne (TV) 3rd Season
Love Kome: We Love Rice
Sakura Quest
Shuumatsu Nani Shitemasu ka? Isogashii desu ka? Sukutte Moratte Ii desu ka?
Starmyu 2nd Season
Per niente interessato


Berserk (2017)
Berserk lo si guarda perchè è Berserk e poi a me questa parte piacque parecchio. Ho trovato perfino godibile la prima stagione in CG... certo facendo di non pensare a quanto sarebbe potuto essere migliore con un "vero" adattamento. Eh vabbeh questo passa il convento

Boruto: Naruto Next Generations
Quando c'è lo stacco generazionale c'è sempre quel fascino.... chessò di vedere come i vecchi personaggi si sono sistemati (e imborghesiti) e come il testimone passa alla nuova generazione. Penso che un paio di puntate le seguirò proprio per avere la soddisfazione di vedere cosa è successo "dopo". Dopodichè attanagliato dalla noia dovrò droppare :asd:

Busou Shoujo Machiavellianism
Una puntata la vedrò per vedere il grado e lo stile della commedia. Spero di mia gradimento

Clockwork Planet
Premessa che può essere molto interessante come anche la classica introduzione ad una gara di russate

Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka Gaiden: Sword Oratoria
Fuck Yeah la seconda stagione! Finalmente potrò rivedere in azione quel glorioso nastro blu!

edit: fuuuuukkk non è il sequel per il glorioso nastro blu è solo uno spin off su Ais von Boring-stein! ;<

Eromanga-sensei
vediamo... vediamo....

Kabukibu!
Non è nemmeno strano che nelle premesse più "bizzarre" si possa trovare le storie più interessanti. L'approccio del cast stile festival della salsiccia non promette bene ma non si può mai dire....

Kekkai Sensen & Beyond
Oh yeah altra seconda stagione che seguirò! La prima è stata un simpatico action festival e l'ending era spettacolare

Kenka Banchou Otome: Girl Beats Boys
Non sarei nemmeno contrario a questi reverse harem. Anzi ho letto un paio di manga con premesse simili e la protagonista stile "scimmiona" che sboccia ma la componente commedia deve essere preponderante o non se ne fa niente!

Natsume Yuujinchou Roku
altro sequel da seguire

Oushitsu Kyoushi Haine
anche qui da valutare il grado di commedia. Ma sono fiducioso

Re:Creators
come al solito a qualche giapponese deve essere arrivata una partita di cocaina tagliata male

Renai Boukun
ooohhh yeah caro vecchio ecchi comedy harem! anni fa ne eravamo inondati ogni stagione ora sono quasi rari scalzati dalla pallosissima invasione delle cute girls doing cute things . Non fatevi problemi per me elevens! A me i cari vecchi ignoranti ecchi harem non stancano mai! XD

Rokudenashi Majutsu Koushi to Akashic Records
Controllo solo la prima puntata per vedere se è la solita opera di masturbazione dell'autore oppure c'è qualcosa di "divertente" anche per lo spettatore

Saenai Heroine no Sodatekata ♭
altro sequel da seguire

Sakurada Reset
molto interessante dalla descrizione! curiosità a mille!

Seikaisuru Kado
materiale originale (quindi una rarità di questi tempi)... e tema "intrigante" se affrontato in modo "maturo"

Shingeki no Bahamut: Virgin Soul
FAVAAAAAAAAAAAAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Shingeki no Kyojin Season 2
dopo anni d'attesa.... sigh quanto ho atteso....

Sin: Nanatsu no Taizai
Lo stavo per scartare d'ufficio ma poi l'underboob nel trailer mi ha convinto a concedere almeno il primo episodio

Tsugumomo
vale il discorso di renai boukun

Tsuki ga Kirei
il rischio di BOOOOORING è elevatissimo

Uchouten Kazoku 2
assolutamente sì!!!

Zero kara Hajimeru Mahou no Sho
pappone fantasy? pappone fantasy? ma a me va bene :sisi:





Noto che questa stagione i sequel la fanno da padrona!!! Un numero impressionante di vecchi show che aspettavo hanno deciso di darsi appuntamento ad aprile 2017!



#9
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Perchè la descrizione di Tsugi ka Kei è x4 più lunga delle altre, cosa c'è sotto?



#10
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Ki ti paka? :sese:



#11
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3190

Qua assolutamente Boku no hero academia e Shingeki no Kyojin


Modificata da Dort, 13 March 2017 - 12:18 PM.


#12
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24836

La seconda stagione di Bahamut :sisi:

Se si mantiene sulla linea della prima sarà la solita scodellata di azione fantasy sotto steroidi

 

can't wait per rivedere Favaro, Kaisar e Rita

 

Allora mi tocca recuperare anche la prima. :ph34r:



#13
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Comunque non vedo roba che mi interessa particolarmente o per cui sono hypato, Kabukibu poteva essere carino ma rovinato dall'ignobile e noioso character design delle CLAMP.

 

Di Kekkai S1 non mi era piaciuto nulla alla fine, ma questo è reboot.

Alice un'occhiata magari ce la butto se è un mystery legit, e non una roba tipo >neet >detective.

Natsume vabè, anche se devo sbrigarmi a finire la precedente.

Bahamut S1 come storia era molto meh ma sorretta dal carisma dei personaggi.

Tsugi no coso magari un'occhiata glie la butto se non è il solito quadrangolo okada-style, altrimenti Kys (non te papagallo lol).



#14
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

io davvero la trovo una stagione insulsa, le uniche cose con un po' di potenziale vero sono seconde stagioni, poi boh, atom? tsuki etc (mi sembra l'unico originale che non puzza di pattume da lontano)

 

poi ci sarebbe re:creators che mette davvero tristezza, per chi non l'avesse intuito dalla "trama" ufficiale, sono personaggi di anime, light novel, e mmorpg che prendono vita. Ormai mi sembra che non ci sia neanche più il pubblico rispetto a qualche anno fa per sta roba



#15
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161
Non capiro' mai i gusti di questo forum .asd




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo