Vai al contenuto

Gtx 1060 asus strix ronzio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Salve ieri mi è arrivata questa scheda fa questo effetto ronzio leggero è normale???


Modificata da DevilAlexHunter, 21 October 2016 - 09:40 AM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un po' troppo vago. Dovresti farci un video così da valutare il problema, se c'è



#3
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Un po' troppo vago. Dovresti farci un video così da valutare il problema, se c'è

 

Certo lo faccio, lo chiamano ronzio elettrico e se ho capito bene ne soffrono.



#4
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Un po' troppo vago. Dovresti farci un video così da valutare il problema, se c'è



#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se è quella specie di fischio che sento, si chiama "coil whine" ed è dovuto ai componenti che iniziano a vibrare a causa delle radiazioni elettromagnetiche. È una cosa normale e per le prestazioni della scheda non ci sono problemi, ma se ti da fastidio puoi provare a restituirla, ma è una lotteria e potresti riceverne un'altra con lo stesso difetto. Che alimentatore monti? Il difetto potrebbe derivare anche da una unità di bassa qualità che non riesce a fornire un voltaggio costante



#6
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Se è quella specie di fischio che sento, si chiama "coil whine" ed è dovuto ai componenti che iniziano a vibrare a causa delle radiazioni elettromagnetiche. È una cosa normale e per le prestazioni della scheda non ci sono problemi, ma se ti da fastidio puoi provare a restituirla, ma è una lotteria e potresti riceverne un'altra con lo stesso difetto. Che alimentatore monti? Il difetto potrebbe derivare anche da una unità di bassa qualità che non riesce a fornire un voltaggio costante

 

No kenny alimentatore è buono sto fischio è da ieri quando ho montato la 1060, ma è dovuto al fatto che magari non l'ho "stretta" bene? Ho letto che ne soffrono pure alcune 1070, non c'è un modo per risolverla? Se devo sostirla aspetto il black friday magari scende la 1070 e con poco mi prendo quella, tanto l'ho comprata da Amazon quindi chiedo il rimborso



#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dal video non si capisce bene, magari era meglio se levavi il pannello del case :P ma mi pare proprio un caso di coil whine. Come ti dicevo è una cosa abbastanza normale e non si può risolvere, se non cambiando la scheda sperando di riceverne una "sana"



#8
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Dal video non si capisce bene, magari era meglio se levavi il pannello del case :P ma mi pare proprio un caso di coil whine. Come ti dicevo è una cosa abbastanza normale e non si può risolvere, se non cambiando la scheda sperando di riceverne una "sana"

 

XDXD La cosa bella e che non lo fa subito o magari in-game, vabbè sto punto aspetto di ricevere questo buono https://www.amazon.i...222fe7c65900e02

 

Dopo con i miei 357 spesi per la 1060 passo a 1070, ma è meglio una Asus strix da 3 ventole o quella con una ventola l'argentata

?



#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

357€ per una 1060 :fg:



#10
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

357€ per una 1060 :fg:

 

Asus strix tanto sta, ma tanto ripeto è Amazon Prime non mi sono fatto il problema tanto è come se avessi messo i soldi in banca XDXD.. che palle sto ronzio 


Modificata da DevilAlexHunter, 21 October 2016 - 10:32 AM.


#11
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ascolta un cretino. Fatti rimborsare la 1060, aggiungi 70€ e ti prendi la 1070 Palit Gamerock a 430€ su Tao che a questo giro è la migliore del lotto :sisi:



#12
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6269

Ascolta un cretino. Fatti rimborsare la 1060, aggiungi 70€ e ti prendi la 1070 Palit Gamerock a 430€ su Tao che a questo giro è la migliore del lotto :sisi:

 

Straquoto!

 

La GR è una lapide in un cimitero disperso nel deserto in piena notte quanto a rumore :sisi:



#13
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

Ascolta un cretino.

 

-_-  :pff:  :smile-173:



#14
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
Quoto sulla 1070.

Per la 1060 spendici massimo 300.

#15
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ascolta un cretino. Fatti rimborsare la 1060, aggiungi 70€ e ti prendi la 1070 Palit Gamerock a 430€ su Tao che a questo giro è la migliore del lotto :sisi:

 

Vi ringrazio a tutti ma preferisco comprare su Amazon perchè tra due anni me la faccio rimborsare allo stesso prezzo, ora aspetto il blackfriday e vediamo se scende questa  grazie ancora.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo