Vai al contenuto

FIFA 17 problemi riscontrati


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Manu92x

Manu92x
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve a tutti, seguo molto questo meraviglioso sito ma è la prima volta che mi iscrivo e posto qualcosa.

Come ogni anno, da grande appassionato, ho comprato FIFA, stavolta però non è andata esattamente come speravo.

Vorrei riportare i vari (e gravi) problemi che ho riscontrato già dalla demo.

 

Premessa: i5 3470 3.6 GHz (overcloccato a 3.8)

                  HD Radeon 6950 SAPPHIRE da 2GB

                  8 GB RAM   tutto montato su una MSI Z77A-G45

 

Ora.. Consapevole del fatto che la scheda video ha i suoi anni, potrei accettare che FIFA 17 arrancasse. Invece mi ritrovo a crashare alla schermata di avvio (dove c'è Marco Reus per intenderci). Cercando su internet ho trovato che è un problema relativo ai driver e che la risoluzione al problema era mettere i driver 14.9 (sostituendo gli ultimi e più recenti 16.2). Risolto questo, il gioco mi gira a 60 fps fissi con dettagli ultra e con antialiasing a 4x e in risoluzione 1360x768 (risoluzione nativa del mio schermo) constatando che, nonostante gli anni, il mio hardware supporta alla grande anche questo titolo.

 

A questo punto mi ritrovo a giocare con delle strisce nere che lampeggiano nello schermo, sia nel menù che in partita. Cercando su internet trovo che giocando in finestra questo problema non esiste più e quindi con un programma riesco a forzare la finestra a schermo intero senza bordi.

 

Purtroppo, nonostante questo, la modalità IL VIAGGIO rimane ingiocabile dato che, dopo il prologo, crasha dandomi un problema di directx. Non trovando nessuna risoluzione al problema, mi metto l'anima in pace e provo a giocare online.

 

In STAGIONI COOP: Su 8 partite, 8 disconnessioni con annesse sconfitte.

In STAGIONI ONLINE e FUT: Su una quindicina di partite, 4 o 5 disconnessioni (sempre con annesse sconfitte) e le partite che ho finito invece erano molto laggose e spesso si bloccava dandomi il simbolino sotto della connessione.

 

Sicuramente il gioco uscito da due giorni, deve ancora essere ottimizzato e usciranno patch che risolveranno in parte questi problemi, ma aver speso 40 euro per un gioco del genere, mi girano i cosiddetti..

 

Gioco praticamente con tutti i titoli (GTA V, Rocket League, Battlefield 4, BETA Battlefield 1 per citarne qualcuno) anche con dettagli alti e mi pare davvero ridicolo avere tutti questi problemi con un gioco che PALESEMENTE usa meno risorse.

 

Spero che questo post possa essere utile a qualcuno e spero anche di trovare degli utenti con cui riuscire a confrontarsi per cercare delle soluzioni più logiche e non così sporche e dannatamente frustranti.

Un saluto a tutti

 



#2
Nome molto educato

Nome molto educato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Neuer non può farsi autogol.... gioco pietoso, arbitri scandalosi, ammoniscono pure i tifosi , gioco veramente orripilante. Deluso

#3
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Sfogo personale, si chiude.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo