Vai al contenuto

Spider-Man: Homecoming, i fratelli Russo promuovono il lavoro di Jon Watts


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71720
Dopo la sua introduzione in Captain America: Civil War, Spider-Man avrà presto un film tutto suo nell'Universo Cinematografico Marvel, diretto da Jon Watts e con Tom Holland nel ruolo di Peter Parker. Secondo i fratelli Russo, al lavoro su Avengers: Infinity War, Spider-Man: Homecoming potrebbe rivelarsi anche al di sopra delle attese. ..
Leggi la news completa: Spider-Man: Homecoming, i fratelli Russo promuovono il lavoro di Jon Watts


#2
azalel83

azalel83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336
Speriamo! Il personaggio in civil war era centratissimo, forse il migliore fino ad adesso. Anche il mio cinecomic preferito é spider man 2 quindi..

Solo che queste affermazioni valgono molto poco provenendo da loro.. Tipo "mia mamma ha detto che sono bellissimo", eh grazie..

#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520

Solo che queste affermazioni valgono molto poco provenendo da loro.. Tipo "mia mamma ha detto che sono bellissimo", eh grazie..

HAHAHAHA c'hai ragione!!

#4
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Lo spero davvero, Spider-Man 2 rimane anche per me uno dei Cinefumetti migliori di sempre, insieme a Captain America the Winter Soldier e il Cavaliere Oscuro... Ma Spider-Man in Civil War e stato fantastico... Aspetto molto il mio Supereroe preferito avere giustizia dopo "soli" 2 brillanti film su 5.

L'unica pecca che ho riscontrato nel nuovo Spider-Man e che i sensi di ragno sembra manchino del tutto, ed è un aspetto che volevo vedere sul nuovo Spidey anche per vedere come veniva gestita la cosa dopo 2 diverse versioni... O, in questa nuova versione, Spider-Man non ha imparato ad usarli o non ci sono proprio a favore di "sensi eccezionali" che Peter stesso dice di avere a Tony... Per il resto è tutto perfetto per me.

#5
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768

L'unica pecca che ho riscontrato nel nuovo Spider-Man e che i sensi di ragno sembra manchino del tutto, ed è un aspetto che volevo vedere sul nuovo Spidey anche per vedere come veniva gestita la cosa dopo 2 diverse versioni... O, in questa nuova versione, Spider-Man non ha imparato ad usarli o non ci sono proprio a favore di "sensi eccezionali" che Peter stesso dice di avere a Tony... Per il resto è tutto perfetto per me.


Può essere che funzionino come la versione ultimate, ovvero solo con avversari molto più forti di lui come Goblin o Venom

#6
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Può essere che funzionino come la versione ultimate, ovvero solo con avversari molto più forti di lui come Goblin o Venom

Non ci avevo pensato, ma può essere, se così fosse i sensi di ragno non gli si sono mai attivati, non fino all'incontro dell'Avvoltoio.

Ps. Per Goblin sono daccordo ma su Venom non gli funzionano i sensi, in quanto la sua mente non considera il Simbionte una minaccia perché il Simbionte era prima, proprio su Peter.

#7
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1042

Lo spero davvero, Spider-Man 2 rimane anche per me uno dei Cinefumetti migliori di sempre, insieme a Captain America the Winter Soldier e il Cavaliere Oscuro... Ma Spider-Man in Civil War e stato fantastico... Aspetto molto il mio Supereroe preferito avere giustizia dopo "soli" 2 brillanti film su 5.

L'unica pecca che ho riscontrato nel nuovo Spider-Man e che i sensi di ragno sembra manchino del tutto, ed è un aspetto che volevo vedere sul nuovo Spidey anche per vedere come veniva gestita la cosa dopo 2 diverse versioni... O, in questa nuova versione, Spider-Man non ha imparato ad usarli o non ci sono proprio a favore di "sensi eccezionali" che Peter stesso dice di avere a Tony... Per il resto è tutto perfetto per me.

Probabilmente il suo senso di ragno è ancora diciamo da addestrare, è poco allenato, infatti Pete ha i poteri solo da sei mesi. Però l'ha usato almeno una volta, quando Buck gli ha lanciato quel pezzo di macerie da dietro e lui ha detto "Oh cavolo" , si è girato e l'ha schivato.

#8
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Probabilmente il suo senso di ragno è ancora diciamo da addestrare, è poco allenato, infatti Pete ha i poteri solo da sei mesi. Però l'ha usato almeno una volta, quando Buck gli ha lanciato quel pezzo di macerie da dietro e lui ha detto "Oh cavolo" , si è girato e l'ha schivato.

In effetti si, ma forse sarebbe stato meglio se sapeva utilizzare il Senso di Ragno sempre invece di quell'unica occasione ma vabbè, mi piace cosi tanto che ci passo sopra, poi e giovane, ci sta che non conosca tutte le sue potenzialità, e poi e fortissimo, tanto da battere facilmente Baki e Falcon o contrastare Giant-Man.

#9
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1042

In effetti si, ma forse sarebbe stato meglio se sapeva utilizzare il Senso di Ragno sempre invece di quell'unica occasione ma vabbè, mi piace cosi tanto che ci passo sopra, poi e giovane, ci sta che non conosca tutte le sue potenzialità, e poi e fortissimo, tanto da battere facilmente Baki e Falcon o contrastare Giant-Man.

È affascinante come lui abbia un potenziale illimitato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo