Vabbè Devil, se vuoi avere ragione a prescindere dimmelo e mi adeguo
Halo non è stato mai, e ripeto MAI, a rischio. È e sarà sempre una IP di Microsoft. Bungie non ha minacciato di andarsene, ha solo chiesto di potersi dedicare ad altro. Microsoft li ha soffocati e gli ha imposto di continuare con Halo ad oltranza. Loro non hanno accettato, e parte del team è riuscito a ricomprare da Microsoft una buona parte delle azioni dello studio che quindi è diventato indipendente. Una parte di loro però voleva continuare con Halo, e ci è rimasta seguendo Microsoft. Ora io dico: hai il tuo miglior sviluppatore di sempre che ti chiede un minimo di libertà e che potrebbe darti un NUOVO gioco di altissimo livello...Tu che faresti? No perché Microsoft li ha presi e li ha mandati a quel paese. Non ha creduto in un progetto forte come quello di Destiny, e questo è stato il risultato. Microsoft non crede in niente che non sia Halo, Gears o forza. Lo sai che parecchio tempo fa Quantic Dreams gli propose di fare Heavy Rain per 360 e Microsoft rifiutò perché pensava che le sue tematiche fossero troppo "cupe"? Sai che quel gioco ha fatto guadagnare a Sony 100 milioni contro un investimento di 16? Ma di esempi ce ne sono a miliardi sia nella scorsa che in questa generazione. Basta veramente un attimo per prenderli e citarli tutti.
This.