Vai al contenuto

Stagione Invernale 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#1
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

ACCA: 13-ku Kansatsu-ka

82497l.jpg

Jan 10, 2017

Madhouse

Manga

Police Drama

 

La storia è ambientata nel regno di Dowa, un grande paese nel tempo in cui il sovrano sta per compiere il 99esimo anno d'età. Il regno è diviso a sua volta in 13 distretti i cui apparati sono tenuti sotto osservazione dall'organizzazione ACCA che pone dieci osservatori in ciascun distretto. Protagonista è il vice comandante Jean Otis che è spesso in viaggio tra i distretti e la capitale per controllarne la situazione e il personale.

 

PV

 

 

Akiba's Trip The Animation

83185l.jpg

Jan 4, 2017

Gonzo

Game

Action Adventure Supernatural Ecchi Seinen

 

Progetto anime celebrativo dei 25 anni dello studio Gonzo, è ambientato per le strade del celebre quartiere di Akihabara a Tokyo, invaso dai vampiri. I protagonisti dovranno eliminare i vampiri... svestendoli, in modo da esporli alla luce solare.

 

PV

 

 

 

Ao no Exorcist: Kyoto Fujouou-hen

82644l.jpg

Jan 7, 2017

A-1 Pictures

Manga

Action Demons Supernatural Fantasy Shounen

 

In the kingdom of Tanbarun lives Shirayuki, an independent and strong-willed young woman. Her resourceful intelligence has led her become a skilled pharmacist, but her most defining trait is her shock of beautiful apple-red hair. Her dazzling mane gets her noticed by the prince of the kingdom, but instead of romancing her, he demands she be his concubine. Shirayuki refuses, chops off her lovely locks, and runs away to the neighboring kingdom of Clarines. There, she befriends a young man named Zen, who, SURPRISE, is also a prince, although with a much better temperament than the previous one. Watch as Shirayuki finds her place in the new kingdom, and in Zen’s heart.

 

PV1

PV2

 

 

BanG Dream!

82414l.jpg

Jan 21, 2017

Issen, Xebec

Manga

Music

 

 

 PV

 

 

Chain Chronicle: Hekuseitasu no Hikari

77377l.jpg

Jan ??, 2017

Telecom Animation Film

Game

Action Adventure Magic Fantasy Shounen

 

La storia è ambientata nel continente di Yuguto. I suoi abitanti han sempre ritenuto che la terra in cui vivono sia l'intero mondo, mentre in realtà questo è diviso in diverse grandi aree, ognuna con il proprio re. Tra i vari regni non ci son praticamente mai stati conflitti e tutti han sempre vissuto in pace, questo fincé non è apparso un esercito di mostri oscuri...

 

PV

 

 

Chou Shounen Tanteidan NEO

83182l.jpg

Jan 2, 2017

DLE

Novel

Mystery

 

 

 PV

 

 

ChäoS;Child

81897l.jpg

Jan 11, 2017

Silver Link.

Visual novel

Sci-Fi Harem Mystery Psychological Supernatural

 

Anno 2009: Un potente terremoto di magnitudo 7.8 colpisce la città di Tokyo e al contempo uno strano incendio con fiamme di colore nero ne distrugge il quartiere di Shibuya e causando 3851 morti e 30927 feriti.

 

Anno 2015: Nella Shibuya ricostruita, a partire dallo stesso giorno del disastro, strani incidenti e fenomeni si manifestano facendo dilagare voci sull'avvento di una "Nuova generazione di Follia".

 

 PV

 

 

Demi-chan wa Kataritai

83229l.jpg

Jan 8, 2017

A-1 Pictures

Manga

Comedy Fantasy School Seinen

 

Succubi, dullahan (folletti celtici senza testa) e vampiri, sono conosciuti come Ajin, o "demi" e sono leggermente diversi da un comune essere umano. Per secoli sono stati perseguitati, pur convivendo con gli umani, ma di recente sono stati accettati come membri della società. Il manga segue un insegnante di biologia di un liceo, che per gli Ajin ha grande interesse, nelle sue interazioni con quelli che lo circondano a scuola, ognuno coi suoi simpatici problemi.

 

 PV

 

 

 

Fuuka

82894l.jpg

Jan 7, 2017

Diomedea

Manga

Music Drama Romance Ecchi School Shounen

 

Yuu Haruna si è appena trasferito in città, e ama stare su Twitter. Mentre è fuori a comprare la cena, si imbatte in una misteriosa ragazza, Fuuka Akitsuki, che le rompe il cellulare, pensando che stesse cercando di fotografare di nascosto le sue mutandine. Come cambierà adesso la sua vita?

 

PV

 

 

Gabriel DropOut

82590l.jpg

Jan 9,2017

Doga Kobo

Manga

Comedy Supernatural School Shounen

 

La commedia vede come protagonista Gabriel White, diplomatasi alla scuola degli angeli col massimo dei voti e che ora frequenta una scuola umana alla ricerca della conoscenza. Tuttavia, dopo essersi appassionata a un gioco online, finisce per non uscire più di casa.

 

PV

 

 

Gintama (2017)

83132l.jpg

Jan 9, 2017

Manga

Action Sci-Fi Comedy Historical Parody Samurai

 

Nuova stagione di Gintama

 

PV

 

 

 

 

Hand Shakers

82380l.jpg

Jan 11, 2017

GoHands

Original

 

Osaka anno domini "20XX", i Hand Shakers, sono delle persone dotate dell'abilità di evocare le "Nimrodes", potenti armi magiche nate del profondo della loro psiche. Le armi possono essere evocate solo da due Hand Shakers che congiungono le proprie mani, per questo, i Hand Shakers lavorano in coppia e combattono contro altre coppie. La coppia migliore, una volta sconfitte tutte le altre, potrà affrontare Dio ed ottenere l'esaudimento dei propri desideri. "Hanno ricevuto la rivelazione di Babele, sfidano Dio. Dovranno inesorabilmente gettarsi in battaglia assieme al loro partner. Cosa vuole Dio da loro? Ma loro davvero desideravano poteri che possono sorpassare persino quelli di Dio? I prescelti, le loro anime sono congiunte, congiungi le mani per il Ziggurat e che il combattimento inizi!"

 

PV1

PV2

 

 

Idol Jihen

81928l.jpg

Jan 8, 2017

MAPPA, Studio VOLN

? eps

Original

 

 

PV

 

 

Kemono Friends

82509l.jpg

Jan 11, 2017,

Yaoyorozu

Game

Adventure Comedy

 

Nel RPG tutta la fauna del mondo si è trasformata in ragazze e i giocatori devono reclutare la pulzelle antropomorfe nel loro party e andare in battaglia.

 

PV

 

 

 

Kobayashi-san Chi no Maid Dragon

83173l.jpg

Jan 12, 2017

Kyoto Animation

Manga

Slice of Life Comedy Fantasy

 

Kobayashi vive da sola in un appartamento fino al giorno in cui salva Tooru e finiscono per vivere assieme. Tooru ha un aspetto umano ma è in realtà un drago e guarda con aria di superiorità gli umani, ritenendoli inferiori e sciocchi. Avendo un debito di riconoscenza nei confronti di Kobayashi cerca di aiutarla in varie faccende anche se non sempre tutto va secondo i piani.

 

PV

 

 

 

Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! 2

83188l.jpg

Jan 12, 2017

Studio Deen

Light novel

Adventure Comedy Supernatural Magic Fantasy

 

La storia della "home comedy nel mondo alternativo", ha come protagonista l'hikikomori e otaku di anime, manga e videogames, Kazuma Satou che un giorno, nel tentativo di salvare una ragazza, è vittima di un incidente stradale. Giunto nell'aldilà incontra una ragazza di nome Aqua che gli si presenta come la dea addetta a coloro che vi giungono dopo la morte. Oltre ad andare in paradiso o a reincarnarsi, la dea propone una soluzione alternativa a Kazuma: essere inviato in un mondo fantasy per sconfiggere il Re dei Demoni che in quella dimensione sta affliggendo la popolazione e minando l'equilibrio delle reincarnazioni. Dopo aver canzonato Kazuma per le circostanze della sua morte gli fa un ulteriore concessione: "Scegli una qualsiasi abilità o una qualsiasi cosa a tuo piacimento e potrai portarla con te per adempiere alla tua missione", ma Kazuma la spiazza dicendo "...Allora, scelgo te.".

I due sono così trasportati in un mondo tipicamente fantasy simile a quello dei videogiochi di ruolo, ma Kazuma e Aqua vi si trovano senza denaro o abilità speciali e dovranno cominciare la loro carriere di avventurieri dal livello 1 e accumulando esperienza. Solo sconfiggendo il Signore dei Demoni avranno una possibilità di tornare a casa...

 

PV

 

 

Kuzu no Honkai

82926l.jpg

Jan 12, 2017

Lerche

Manga

Drama Romance School Seinen

 

I diciassettenni Mugi Awaya e Hanabi Yasuraoka, sembrano la coppia perfetta; sono entrambi molto popolari e stanno molto bene assieme. Però, nessuno conosce il segreto che condividono. Sia Mugi che Hanabi hanno una cotta per qualcun altro e si frequentano solo per sfuggire alla solitudine. Mugi è innamorato di Akane Minagawa, una giovane professoressa che in passato era stata sua tutor. Anche Hanabi è innamorata di un insegnante, un giovane uomo amico della sua famiglia sin da quando lei era piccola. Stando insieme i due riescono ad avere tutto ciò che vorrebbero da altre persone ma non possono ottenere, condividendo un'intimità fisica atta ad allontanare la solitudine. Le cose tra loro due resteranno così per sempre?

 

PV

 

 

Little Witch Academia (TV)

83096l.jpg

Jan 8, 2017

Trigger

Original

Adventure Comedy Magic Fantasy School

 

Akko è stata affascinata dalla magia fin da bambina, da quando ha assistito al primo spettacolo di un mago. Così ha deciso di iscriversi alla scuola di magia Luna Nova, una delle più famose in Europa. Purtroppo il suo entusiasmo viene ben preso spento da noiosissime lezioni, gli insegnamenti sono di stampo conservatore, non sono per nulla divertenti ed interattive. Ma ecco all'improvviso arrivare un’emergenza che minaccia di distruggere la scuola…

 

PV1

PV2

 

 

Marginal#4: Kiss kara Tsukuru Big Bang

81367l.jpg

Jan 12, 2017

J.C.Staff

Music Shoujo

 

Marginal#4 è un gruppo idol composto da quattro talentuosi ragazzi scritturati dalla casa discografica Pythagoras Production: L Nomura, Atom Kirihara, Rui Aiba e R Nomura. La casa discografica ha sotto contratto anche i Unicorn Jr." e i Lagrange Point.

 

PV

 

 

Masamune-kun no Revenge

82071l.jpg

Jan 5, 2017

Silver Link.

Manga

Harem Comedy Romance School Shounen

 

Makabe Masamune ha cambiato radicalmente se stesso con un solo scopo: vendetta. A dispetto del passato che si lascia alle spalle, ha lavorato sodo impegnandosi a migliorare il suo aspetto per riuscire così, un giorno, a prendersi la sua rivincita. Molto di prima di quanto si sarebbe aspettato, incontra l'obbiettivo della sua vendetta, anzi questo accade addirittura il primo giorno in cui si trasferisce nella nuova scuola... si tratta di Adagaki Aki!Così Masamune non perde tempo per mettere in atto il suo piano, ma la vendetta è un piatto che va servito freddo e le cose si rivelano molto più complicate di quanto il protagonista avesse immaginato.

 

PV1

PV2

 

 

Minami Kamakura Koukou Joshi Jitensha-bu

82440l.jpg

Jan 7, 2017

A.C.G.T., J.C.Staff

Manga

Sports School Shounen

 

La storia parla di Hiromi Maiharu, una ragazza che ha traslocato da Nagasaki a Kamakura, per l'inizio dei suoi anni di liceo. Kamakura è una bellissima città di montagna con vista sul mare e sul Monte Fuji e Hiromi non vede l'ora di esplorare la zona. La ragazza, che non sale su una bicicletta da quando era piccola, decide comunque di andare a scuola pedalando, ma durante il tragitto si scontra con Tomoe Akitsuki, una ragazza che l’aiuterà a migliorare in questa attività.

 

PV

 

 

Nyanko Days

82950l.jpg

Jan 8, 2017

EMT²

4-koma manga

Slice of Life Comedy

 

Seguiamo le vicende quotidiane della timida studentessaTomoko e dei sue tre speciali gatti antropomorfi, dal corpo animale, con le faccette moe-deformed e le classiche neko-orecchie.

 

PV

 

 

 

One Room

82868l.jpg

Jan ??, 2017

TYPHOON GRAPHICS

Original

 

 

PV

 

 

Onihei

81791l.jpg

Jan 10, 2017

M2

Novel

Historical Seinen

 

Per mantenere la pace ad Edo sono necessarie le arti e la spada di un "demone", solo un "Oni" può combattere contro le forse malvagie! Heizou Hasegawa, è un personaggio storico realmente esistito e conosciuto come il Demone Heizu; egli comandava le forze preposte a mantenere l'ordine in città e nella regione dal 1783. Le sue gesta si confusero tra storia e leggenda, mentre diede la caccia ai peggiori criminali dell'epoca...

 

PV

 

 

Piace: Watashi no Italian

83098l.jpg

Jan 11, 2017

Zero-G

Web manga

Slice of Life Comedy

 

Al centro di questa storia c'è la liceale Morina Nanase che inizia a lavorare presso la "Trattoria Festa", un ristorante italiano della sua città. Ne osserviamo gli incontri e la vita lavorativa, tra strani colleghi, geniali chef e gustose pietanze.

 

PV

 

 

Reikenzan: Hoshikuzu-tachi no Utage 2nd Season

79217l.jpg

Jan 8, 2017

Light novel

Comedy Magic Fantasy

 

Una cometa sta per entrare in rotta di collisione con la Terra, portando con se distruzione e calamità. L’antico clan Reiken deve trovare il prescelto, che possa scongiurare il disastro. Viene quindi deciso di reclutare nuovi discepoli. Il protagonista, che possiede un’anima speciale, così rara da nascere solo ogni mille anni, decide di unirsi al Reiken ed iniziare così il suo camino verso la saggezza e l’illuminazione. Il tutto - a detta dei produttori - è condito da molte gag.

 

PV

 

 

Schoolgirl Strikers: Animation Channel

82560l.jpg

Jan 7, 2017

J.C.Staff

Game

Action School

 

Il gioco è ambientato alla Goryōkan Academy, una nuova scuola privata per ragazze dotata di un grande campus in centro città. Questa scuola molto rinomata ha però un'altra faccia, un lato segreto nascosto: organizza e allena l'unità speciale Fifth Force. L'unità protegge il mondo dalle entità soprannaturali nemiche conosciute come "Oburi" che stanno divorando il mondo. Un team di 5 elementi, allenati con il potere di affrontare gli Oburi, è stato selezionato tra il corpo studentesco per portare a termine la missione. Un nuovo leader è stato designato per riunire le cinque studentesse.

 

PV

 

 

 

Seiren

82969l.jpg

Jan 6, 2017

AXsiZ, Studio Gokumi

Original

School

 

Seguiamo le vicende di una gruppo di ragazze liceali:

Hikari Tsuneki, II° anno, sezione B alla scuola superiore Teruhi Higashi, una "principessa impicciona tempi moderni". Finalista al concorso di Miss Babbo Natale, ama mangiare e ha un posto personale sul dei terrazzo della scuola.

Kyouko Touno, I° Anno sezione A, è amica d'infanzia del protagonista fin dai tempi dell'asilo. Ha i voti migliori del suo anno ma al tempo stesso ama i manga shoujo e talvolta si comporta in modo infantile. Ha qualche complesso verso questi due lati della sua personalità.

Miu Hiyama, II° Anno sezione D della scuola superiore femminile Sakuragawa, un elemento di punta del club di nuoto della sua scuola. Ha sempre frequentato delle scuole femminili e per questo ha una visione limitata delle cose ed è un po' invidiosa dei suoi coetanei che frequentano scuole miste.

Makoto Kamizaki, I° anno, sezione A alla scuola superiore Teruhi Higashi, è una componente del comitato morale della scuola ma è anche una timidona che soffre la pressione e per questo si tiene sempre per se i propri pensieri. Adora la sua sorella maggiore.

Ruise Sanjou, II° anno, sezione A alla scuola superiore Teruhi Higashi, un "tetro" membro del comitato morale scolastico. Dai voti eccellenti ma molto rigida e insofferente verso le cose irrazionali. Ha un particolare occhio di riguardo solo per la sua kohai Makoto.

Tooru Miyamae, III° anno, sezione A alla Teruhi Higashi, una "senpai criticona" della scuola. Ama i videogames e partecipa anche a molti tornei e con la sua buona manualità riesce a fabbricare vari oggetti. Tuttavia parlare con gli altri non è il suo forte, specialmente con chi non condivide i suoi hobby.

Tomoe Kamita, III° anno, sezione A alla Teruhi Higashi, la sorella maggiore del protagonista e ultima vincitrice del concorso "Miss Babbo Natale". Ha un certo fascino ma anche spesso la testa fra le nuvole. Nella sua scuola è molto popolare.

 

PV

 

 

Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu: Sukeroku Futatabi-hen

82947l.jpg

Jan 7, 2017

Studio Deen

Manga

Drama Josei

 

La storia inizia con la scarcerazione di un detenuto, che ha deciso di diventare Rakugo-ka (o Hanashi-Ka), dopo aver assistito ad uno spettacolo durante la prigionia. Tuttavia il maestro da cui lui ha in mente di andare ad imparare l'arte non accetta apprendisti. Verremo catapultati in un lungo flashback che ci narrerà tra storia, arte e poesia, le vicende umane e professionali del maestro e del suo eterno amico-rivale. Un coinvolgente tuffo nel mondo del rakugo, un genere teatrale giapponese, che consiste in un monologo comico in cui un narratore racconta una storia.

 

PV

 

 

 

 

 

 

 

Tales of Zestiria the X (2017)

82039l.jpg

Jan 8, 2017

ufotable

Game

Action Adventure Fantasy

 

La storia ha per protagonista Sorey, un umano che fin da piccolo riesce a vedere la famiglia dei serafini una misteriosa tribù capace di manipolare le forze della natura e che per questo è oggetto di culto. La sua forza spirituale è tale da fargli ottenere il leggendario titolo di Monaco. Insieme al cavaliere Alisha e ai suoi compagni serafini dovrà scacciare le impurità generate dall'animo umano, incarnatesi nei mostruosi Hyouma.

PV1

PV2

 

 

Urara Meirochou

82861l.jpg

Jan 6, 2017

J.C.Staff

4-koma manga

Slice of Life Comedy Seinen

 

Il manga 4-koma è ambientato nella città di Meiro-Chou, famosa perché abitata da molte indovine donne (uranaishi) e dove si recano tutte quelle ragazze che aspirino a diventare la miglior indovina, l'Urara. Un giorno vi arriva una ragazza solitaria, Chiya, lo scopo del suo viaggio però non è solo quello di cercare di diventare l'Urara. Iniziato il suo apprendistato di indovina incontra tre persone: una ragazza seria e onesta di nome Kon, una fan della cultura Occidentale, Koume, ed una giovane ragazza timida di nome Nono.

 

PV

 

 

Youjo Senki

82890l.jpg

Jan 6, 2017

NUT

Light novel

Military Magic

 

Tanya Degurechov, capelli biondi, occhi azzurri, carnagione pallida e quasi trasparente, è sempre in prima linea, vola sui campi di battaglia e uccide senza alcuna pietà il nemico. Nonostante il suo difetto di pronuncia, comanda un'intera armata. Tanya faceva parte dell'élite burocratica giapponese, ma per via delle ire di un dio, si è reincarnata nel corpo di una ragazzina, e ora non pensa ad altro che all'ottimizzazione e all'avanzamento della sua carriera, e ciò la rende la più pericolosa strega dell'Armata Imperiale.

PV

 

 

 

 

Yowamushi Pedal: New Generation

82919l.jpg

Jan 10, 2017

TMS Entertainment

Manga

Comedy Sports Drama Shounen

 

I senpai del terzo anno hanno ormai lasciato il club; Kinjo ha nominato Teshima nuovo capitano del club della Sohoku, mentre i rivali dell'accademia Hakone sono ora guidati da Izumida. Vecchi e nuovi rivali si sfideranno sulla pista in questa terza serie televisiva di Yowamushi Pedal.

 

PV1

PV2

 

 

ēlDLIVE

82348l.jpg

Jan ??, 2017

Studio Pierrot

Web manga

Action Sci-Fi Space

 

Chuuta Kokonose è orfano e vive insieme a sua zia. Da che ne ha ricordo sente una voce nella sua testa, ma a parte questo, è un ragazzo come tutti gli altri... almeno fino al giorno in cui uno strano esserino lo segue fino a casa e lo teletrasporta in un luogo pieno zeppo di altre strane creature. Si tratta di una stazione di polizia spaziale e Rein Brickke, capo del dipartimento del sistema solare, gli spiega che è stato scelto da un computer come potenziale candidato membro delle forze di polizia. Anche Misuzu Sonokata, una compagna di classe di Chuuta dal faccino angelico e dal carattere forte, subordinata di Rein, pensa che il ragazzo non sia adatto a questo ruolo. All'inizio Chuuta è shockato ma decide di fare il test attitudinale seguendo la voce nella sua testa e per dimostrare a Misuzu che si sbaglia.

 

PV1

PV2

PV3


Modificata da pappagallo, 26 December 2016 - 01:37 PM.


#2
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

oltre allo scontato Rakugo:

Acca: autrice di House of five leaves, staff di One Punch Man

Onihei: nuovo studio di Maruyama (dopo madhouse e mappa)

LWA

 

a seconda di come escono fuori questi può essere una buona stagione, non vedo altri anime papabili



#3
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Ikenami Shoutarou + Madhouse 3 :3333



#4
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

a parte zestiria, forse ce ne sono un altro paio, massimo 3 che vorrei provare.

stagione magrissima come non mai.



#5
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3137

Per i miei gusti credo una delle peggiori stagioni di sempre



#6
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Ok analisi staff ecc

0ACCA-13.jpgAcca 13
Studio Madhouse- regia: Natsume Shingo – sceneggiatura: Suzuki Tomohiro

Questo può essere interessante
Il manga non è tradotto, il che significa che è una cacata pazzesca o una roba seria, questo è lo stesso autore di ristorante paradiso e fa solo seinen, quindi si va per la seconda ipotesi
Il manga è anche concluso ed è durato 5 volumi, madhouse garantisce una certa qualità visiva e forse riusciranno a fare una storia completa anche nei loro canonici 13 episodi

0Akibas-Trip.jpgAkiba’s Trip: The Animation[/COLOR]
Studio Gonzo – regia: Hiroshi Ikehata – sceneggiatura: Hyoudou Kazuho

Gonzata da vg, staff miserabile

0BanG-Dream.jpg
BanG Dream!

Studio Xebec, Issen – regia: Ootsuki Atsushi

Roba idol musicale, staff misero, nessuna info sulla serie in se

0Chain-Chronicle.jpg
Chain Chronicle: Haecceitas no Hikari

Studio Graphinica e Telecom Animation Film – regia: Kudou Masashi

Roba da vg, staff misero da shonenata

0ChaosChild.jpg
ChäoS;Child

Studio Silver Link – regia: Jinbou Masato

more of the same

0Chiruran-Nibun-no-Ichi.jpg
Chiruran: Nibun no Ichi

Tipo la parodia scolastica dei titani ma qua non conosci l'originale, ma vaff

0Demi-chan-wa-Kataritai.jpg
Demi-chan wa Kataritai

Interviews with Monster Girls
Studio A-1 Pictures – regia: Andou Ryou

Il manga è interessante, essenzialmente storia di un professore che è in una scuola con mezzi demoni e deve fare il suo lavoro nel gestire e supportare gli studenti, è roba che cerca di essere "realistica", niente panty shot ma caterve di dialoghi.
Staff misero però

0Eldlive.jpg
ēlDLIVE (Eldlive)

Studio Pierrot – regia: Furuta Takeshi

Il nuovo manga del tizio di hitman reborn, nulla di particolarmente originale ma sembra un robot show senza robot e con un pizzico di magical girl
Certo sempre meglio di tutte le menate da vg

0Fate-Grand-Order.jpg
Fate/Grand Order: First Order

Qualcuno dovrebbe impedire a nasu di continuare a svendere in modo così ignobile le sue creazioni
E vabbè godetevi l'ennesima variante di saber/rin/ilya ecc che fanno le troie in una storia random diretta da un esordiente

0fuuka.jpg
Fuuka

Studio Diomedea – regia: Kusakawa Keizou – sceneggiatura: Akashiro Aoi

Il manga è veramente un cesso, storia che non va da nessuna parte e che è famosa per una immensa trollata che fa l'autore

0Gabriel-Dropout.jpg
Gabriel Dropout

Studio Doga Kobo – regia: Oota Masahiko – sceneggiatura: Aoshima Takashi

manga non tradotto, staff da moeblob ecchi

0Granblue-Fantasy-the-Animation.jpg
Granblue Fantasy the Animation

ne voglion fare tipo 50 episodi visto il successo del vg, l'adattamento manga è tipo il fantasy shonen più medio e stereotipato dell'intera esistenza

0hand.jpg
Hand Shakers

Studio GoHands – regia: Suzuki Shingo

Roba originale, poche info sullo staff ma lo studio è famoso per shonenate infami

0Idol-Jihen.jpg
Idol Jihen – Idol Incidents

Studio MAPPA, Studio VOLN – regia: Yoshida Daisuke

Il giusto stimolo per la mia stitichezza

0Kemono-Friends.jpg
Kemono Friends

Studio Yaoyorozu – regia: Tatsuki – sceneggiatura: Tanabe Shigenori

Credo sia l'anime con lo staff più esordiente che io abbia mai visto

0Kobayashi-san.jpg
Kobayashi-san Chi no Maid Dragon

Moeblob con un tocco di ecchi ed action, manga piuttosto mediocre

0kono2.jpg
Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! 2

KonoSuba: God’s Blessing on This Wonderful World! Second Season
Studio Deen – regia: Kanasaki Takaomi – sceneggiatura: Uezu Makoto

Cristo santo deen non fare stronzate

[TD="align: center"]0Kuzu-no-Honkai.jpg
Kuzu no Honkai

Manga non tradotto, staff medio

0Little-Witch-Academia.jpg
Little Witch Academia (tv)

Studio Trigger – regia: Yoshinari You – sceneggiatura: Shimada Michiru

Non ritengo che le streghette possano funzionare in una serie, o meglio non ritengo che trigger possa mantenere adeguata l'alta qualità tecnica necessaria e che non renda tutto ripetitivo
Questa può essere la loro ultima spiaggia

0marginal.jpg
Marginal#4 Kiss Kara Tsukuru Big Bang

Studio J.C.Staff – regia: Suzuki Kentarou

Ah la gaiezza, staff medio-basso

0Masamune-kun-no-Revenge.jpg
Masamune-kun no Revenge

Masamune-kun’s Revenge
Studio Silver Link. – regia: Minato Mirai – sceneggiatura: Yokote Michiko

Ah questo
Il manga sarebbe anche decente, i personaggi passabili, certo roba stravista con ottomila stereotipi
Poche info sullo staff

0Minami-Kamakura.jpg
Minami Kamakura Koukou Joshi Jitensha-Bu

Minami Kamakura High School Girls Cycling Club
Studio J.C.Staff, A.C.G.T. – regia: Kudou Susumu – sceneggiatura: Sunayama Kurasumi

Non ci stava una serie uguale la stagione scorsa?
Questa è roba più "seria", manga quasi non tradotto, staff medio

0Onihei.jpg
Onihei

Onihei: Crime Reports in Edo
Studio TMS Entertainment – regia: Miya Shigeyuki

Manga "vecchissimo" del 93 di uno che adesso ha 90 anni, quindi presumo sia roba seria storica
Staff medio-basso ma con esperienza a tema samurai

0Piace.jpg
Piace: Watashi no Italian

Piacevole! My Italian Cooking
Studio Zero-G – regia: Sakurai Hiroaki

Manga ovviamente non tradotto, staff semi-esordiente per il genere

0Schoolgirl-Strikers.jpg
Schoolgirl Strikers: Animation Channel

Studio J.C.Staff – regia: Nishikiori Hiroshi – sceneggiatura: Yoshioka Takao

Che commento a fare, roba da vg, staff medio per il genere

0Seiren.jpg
Seiren

Studio Studio Gokumi, AXsiZ – regia: Kobayashi Tomoki – sceneggiatura: Takayama Kisai

staff medio-basso

0Urara-Meirochou.jpg
Urara Meirochou

Studio J.C.Staff – regia: Suzuki Youhei

manga non tradotto, staff medio

0Youjo-Senki.jpg
Youjo Senki

The Military Chronicles of a Little Girl – Saga of Tanya the Evil

Potenzialmente è la serie della stagione ma lo staff è piuttosto mediocre
Roba difficile da adattare


Modificata da Tufio, 12 December 2016 - 08:18 PM.


#7
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Onihei è basato su una serie di racconti di Ikenami Shoutarou (Sanada Taiheiki / Master Assassin) iniziata negli anni 60, il manga di Saitou è un adattamento a sé.



#8
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

a questo giro mi vedrò solo le seconde stagioni di serie che ho iniziate e al limite roba imperdibile in caso venga tartassato di messaggi ovunque, mi devo disintossicare, questa stagione ho seguito una roba come 20 serie ed è malattia :v



#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ok analisi staff ecc

 

0Akibas-Trip.jpgAkiba’s Trip: The Animation[/COLOR]
Studio Gonzo – regia: Hiroshi Ikehata – sceneggiatura: Hyoudou Kazuho

Gonzata da vg, staff miserabile

Conoscendo il materiale originale sarà molto so bad it's so good.

 

 

0Chain-Chronicle.jpg
Chain Chronicle: Haecceitas no Hikari

Studio Graphinica e Telecom Animation Film – regia: Kudou Masashi

Roba da vg, staff misero da shonenata

Se sarà perlomeno godibile non vedo che problemi ci siano.

 

 

0ChaosChild.jpg
ChäoS;Child

Studio Silver Link – regia: Jinbou Masato

More of the same

Come ho già detto sopra, se saprà comunque intrattenere non noto questi gran difetti.

 

 

0Eldlive.jpg
ēlDLIVE (Eldlive)

Studio Pierrot – regia: Furuta Takeshi

Il nuovo manga della tizia di Hitman Reborn, nulla di particolarmente originale ma sembra un robot show senza robot e con un pizzico di magical girl
Certo sempre meglio di tutte le menate da vg

Il tizio in realtà è una tizia, per il resto concordo.

 

 

0Fate-Grand-Order.jpg
Fate/Grand Order: First Order

Qualcuno dovrebbe impedire a Nasu di continuare a svendere in modo così ignobile le sue creazioni
E vabbè godetevi l'ennesima variante di Saber/Rin/Ilya ecc che fanno le troie in una storia random diretta da un esordiente

"So$$oldi" (cit.).

Scherzi a parte è vero, ma se sarà almeno un pochino guardabile è già tanto.

 

 

0Granblue-Fantasy-the-Animation.jpg
Granblue Fantasy the Animation

Ne voglion fare tipo 50 episodi visto il successo del vg, l'adattamento manga è tipo il fantasy shonen più medio e stereotipato dell'intera esistenza

Leggendo ciò mi è passata la voglia di vederlo, ma magari per la versione animata cambieranno qualcosa... o no?

 

 

0Masamune-kun-no-Revenge.jpg
Masamune-kun no Revenge

Masamune-kun’s Revenge
Studio Silver Link. – regia: Minato Mirai – sceneggiatura: Yokote Michiko

Ah questo
Il manga sarebbe anche decente, i personaggi passabili, certo roba stravista con ottomila stereotipi
Poche info sullo staff

La trama mi sembrava interessante e sono andato a leggere il manga, l'ho trovato di una pochezza sconcertante.

Non aspettatevi troppo.

Poi magari fanno il miracolo dell'adattamento, chi lo sa.

 

 

0Youjo-Senki.jpg
Youjo Senki

The Military Chronicles of a Little Girl – Saga of Tanya the Evil

Potenzialmente è la serie della stagione ma lo staff è piuttosto mediocre
Roba difficile da adattare

"Per me è una cagata pazzesca" (cit.)

Felice di sbagliarmi ma non mi ispira nemmeno un po', spero si rivelerà soddisfacente per chi lo inizierà.

Ho commentato le analisi che più mi lasciavano perplesso, per il resto concordo con ciò che hai scritto precedentemente


Modificata da Matte44, 13 December 2016 - 03:55 PM.


#10
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

 

Leggendo ciò mi è passata la voglia di vederlo, ma magari per la versione animata cambieranno qualcosa... o no?

 

card game e manga recente, più che cambiare roba devono crearla.

 

Ma parliamo di un mobile game di grande successo, qualunque cosa faranno sarà fanservice based.

 


 

"Per me è una cagata pazzesca" (cit.)

Felice di sbagliarmi ma non mi ispira nemmeno un po', spero si rivelerà soddisfacente per chi lo inizierà.

 

La novel è tra i top isekai.

 

E' una nerdata militare notevole.

 

La bellissima storia di "capoufficio risorse umane sociopatico viene buttato sotto la metro da uno dei tremila dipendenti che ha licenziato, nell'aldià LITIGA con dio perchè ateo, punito per la sua mancanza di fede viene reincarnato femmina orfana in un mondo parallelo al nostro dove la magia esiste.

Deciso a continuare a "fare carriera" anche lì nel glorioso impero di naziprussia, sfrutta il suo potenziale magico per entrare giovanisimo/a nell'esercito (carri armati, artiglieria pesante, soldati che volano castando magie stile magical girls), ovviamente scoppia una guerra mondiale e gli dei lo han di mira per riacquistare rilevanza.



#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Card game e manga recente, più che cambiare roba devono crearla.

 

Ma parliamo di un mobile game di grande successo, qualunque cosa faranno sarà fanservice based.

Messa in questo modo ammetto che non hai tutti i torti, a questo punto lo toglierò completamente dalla lista.

 


 

La novel è tra i top isekai.

 

E' una nerdata militare notevole.

 

La bellissima storia di "capoufficio risorse umane sociopatico viene buttato sotto la metro da uno dei tremila dipendenti che ha licenziato, nell'aldià LITIGA con dio perchè ateo, punito per la sua mancanza di fede viene reincarnato femmina orfana in un mondo parallelo al nostro dove la magia esiste.

Deciso a continuare a "fare carriera" anche lì nel glorioso impero di naziprussia, sfrutta il suo potenziale magico per entrare giovanisimo/a nell'esercito (carri armati, artiglieria pesante, soldati che volano castando magie stile magical girls), ovviamente scoppia una guerra mondiale e gli dei lo han di mira per riacquistare rilevanza.

Peccato che a me il genere militare non piaccia affatto (anche se riconosco che la trama sembra interessante) e lui/lei mi sta già antipatico, quindi come ho già detto precedentemente spero si rivelerà soddisfacente per chi deciderà di iniziarlo.

Ho nuovamente risposto



#12
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054

0Fate-Grand-Order.jpg
Fate/Grand Order: First Order

Qualcuno dovrebbe impedire a nasu di continuare a svendere in modo così ignobile le sue creazioni
E vabbè godetevi l'ennesima variante di saber/rin/ilya ecc che fanno le troie in una storia random diretta da un esordiente


???
Rin e Ilya non appaiono, non dovrebbe esserci nessun contenuto spinto nemmeno vagamente, e Grand Order lo ha in buona parte (anzi, quasi tutto) scritto Nasu, no?

Modificata da Yggdrasil, 14 December 2016 - 01:24 AM.


#13
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

In realtà se vi è piaciuto FSN/UBW e compagnia, fgo è meglio. L'unica cosa che lo poteva rendere più bello era avere la protagonista femminile, cmq sono curioso di vedere se inseriranno cameo del tipo ZA REGEND  nell'arco di jeanne :asd:



#14
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Secondo me potete fare un topic unico per Chain Chronicle e Gran Blue.



#15
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

state parlando più di Grand Order che di altro, vi ricordo che non  è una serie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo