Vai al contenuto

tastiera meccanica in scontodubbio qualità


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

guys ci sta questa tastiera meccanica in scontata di 70 euro su amazon:

https://www.amazon.i...Q3X3BYFJ2XTJ4MN

 

sapete dirmi se per 30 euro è decente?



#2
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

guys ci sta questa tastiera meccanica in scontata di 70 euro su amazon:

https://www.amazon.i...Q3X3BYFJ2XTJ4MN

 

sapete dirmi se per 30 euro è decente?

switch blu fan cagher



#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io ci devo prevalentemente scrivere e dalle opinioni sti blue switch sembrano quelli giusti.

 

cmq ci sta pure questa a 44 euro che è pure retroilluminata:

https://www.amazon.i...7Q1RA9Z7G2FEA3K



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

switch blu fan cagher

Questo è un fattore completamente arbitrario, va ad esigenza e gusti personali.

 

Detto questo in merito alla tastiera in offerta, non conosco la marca e mi pare una di quelle marche che produce mouse copia/incolla da 10/15€  :ph34r: , io preferirei spendere ad una buona tastiera a membrana piuttosto che ad una sconosciuta tastiera meccanica con switch rip-off dei cherry mx.

 

Se vuoi provarla comunque buttati pure  :P menziono il fatto che il Layout è Americano non italiano.

 

*Ci sono state le logitech orion in offerta sulle 70€ qualche giorno fa, oltre che una cooler master.



#5
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

guys ci sta questa tastiera meccanica in scontata di 70 euro su amazon:

https://www.amazon.i...Q3X3BYFJ2XTJ4MN

 

sapete dirmi se per 30 euro è decente?

 

Le meccaniche costano tutte di più

 

semplicemente perché montano gli switch cherry MX... un centinaio di questi costeranno da soli una cinquantina di euro alla casa madre. Immagina quindi che qualità abbia.

ti scrivono switch blue ma non sono cherry, non sai manco di quale marca... = non sono come quelli veri meccanici

 

molti lamentano pesi differenti e reazioni diverse per i singoli tasti, extra non sai quanto effettivamente ti durerà. Una meccanica vera è eterna.

 

io lascerei perdere a priori

 

il MINIMO è questa:

https://www.amazon.i...cherry keyboard

 

gli switch sono di varie tipologie e se vuoi parte lo spiegone :asd:



#6
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

l'altra che ho messo ti piace di più?

io devo scriverci, se già c'è na differenza netta con una a membrana io sono soddisfatto. (quella attuale fa veramente cagare, è la tastiera della combo cm storm devastator, che schifezza :asd: )

 

vabbe male che va sto comprando da amazon, se ho problemi la rimando dietro...


Modificata da GymWolf, 23 November 2016 - 10:49 AM.


#7
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Questo è un fattore completamente arbitrario, va ad esigenza e gusti personali.

 

Detto questo in merito alla tastiera in offerta, non conosco la marca e mi pare una di quelle marche che produce mouse copia/incolla da 10/15€  :ph34r: , io preferirei spendere ad una buona tastiera a membrana piuttosto che ad una sconosciuta tastiera meccanica con switch rip-off dei cherry mx.

 

Se vuoi provarla comunque buttati pure  :P menziono il fatto che il Layout è Americano non italiano.

 

*Ci sono state le logitech orion in offerta sulle 70€ qualche giorno fa, oltre che una cooler master.

Bhè ma rispetto agli switch blu x giocare è meglio membrana :sisi:

 

io ci devo prevalentemente scrivere e dalle opinioni sti blue switch sembrano quelli giusti.

 

cmq ci sta pure questa a 44 euro che è pure retroilluminata:

https://www.amazon.i...7Q1RA9Z7G2FEA3K

Se devi scrivere van benissimo, pensavo ci dovessi giocare.



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si si 90% scrittura 10% gaming.



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

l'altra che ho messo ti piace di più?

io devo scriverci, se già c'è na differenza netta con una a membrana io sono soddisfatto. (quella attuale fa veramente cagare, è la tastiera della combo cm storm devastator, che schifezza :asd: )

 

vabbe male che va sto comprando da amazon, se ho problemi la rimando dietro...

Gym se non hai fretta aspetta ancora un pò che magari fino alla fine dei saldi ti piazzano altre tastiere come le orion o la cooler master.



#10
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Gym se non hai fretta aspetta ancora un pò che magari fino alla fine dei saldi ti piazzano altre tastiere come le orion o la cooler master.

:this:



#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a quei prezzi la vedo dura e onestamente più di 40 euro non li spendo proprio per una tastiera (non è che scrivo chissà quanto...)



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Purtroppo una buona tastiera meccanica sulle 40€ è difficile trovarla nuova, al massimo usata, se vuoi prova queste con cherry rip-off e vedi come vanno.



#13
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

devo meditarci su...

immagino che una meccanica scarsa sia cmq meglio di una decente a membrana no?



#14
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
No affatto gym

#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

cioè na tastiera a membrana di 40-50 euro e meglio di queste meccaniche scarse dello stesso prezzo? (i commenti su amazon non sembrano cosi terribili...)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo