Super Mario Run: Nintendo conferma l'uscita a dicembre
#3
Inviato 27 October 2016 - 01:16 PM
dubito che questo avrà il successo planetario di pokemon go.
non fosse altro che di giochi run ce ne sono a centinaia...
ma appena esce (se esce) per android lo provo volentieri
io non vedo l'ora che esca e non mi sono mai cag ato di pezza pokemon go, ma NESSUNO di quelli che conosco e che quest'estate non faceva altro che giocarci (irritandomi a bestia tra l'altro) ad oggi, fine ottobre, ci sta più giocando o ne parla ancora
c'avevo preso in pieno, e sono felice di questa cosa
#4
Inviato 27 October 2016 - 01:41 PM
è uscito nella stagione perfetta per camminare all'aperto. io mi sono divertito come un matto per qualche settimana ma era ovvio che non potesse durare tanto. e la sua natura f2p non aiuta...io non vedo l'ora che esca e non mi sono mai cag ato di pezza pokemon go, ma NESSUNO di quelli che conosco e che quest'estate non faceva altro che giocarci (irritandomi a bestia tra l'altro) ad oggi, fine ottobre, ci sta più giocando o ne parla ancora
c'avevo preso in pieno, e sono felice di questa cosa
#6
Inviato 28 October 2016 - 09:29 AM
è uscito nella stagione perfetta per camminare all'aperto. io mi sono divertito come un matto per qualche settimana ma era ovvio che non potesse durare tanto. e la sua natura f2p non aiuta...
anche gli aggiornamenti non hanno invogliato molto a riprenderlo, io ultimamente sono stato in una grande città per un paio di settimane ,e dovendomi spostare a piedi l'ho usato più adesso che nel periodo di lancio, e qualche volta l'ho usato come stimolo per fare qualche giretto di mezz'ora a piedi,ma dal d1 a oggi, più che usarlo sempre in pochi giorni secondo me va usato ogni tanto
riguardo super mario spero che giri sul mio vecchio ipad di terza generazione, sono curioso di provarlo, altrimenti aspetto la versione android
Modificata da GioB IT, 28 October 2016 - 09:30 AM.
#9
Inviato 28 October 2016 - 03:11 PM
il fatto che non sia a pagamento mi rattrista... spero che gratuitamente ci siano i primi 5 livelli ad esempio e poi ci sia un prezzo fisso per acquistare il gioco per intero. i f2p non mi ispirano
I ftp per me sono un disastro
Primo fra tutti perché non sono "free"
Secondo perché non si capisce mai fino a che punto arrivi l abilità o quando bisogna comprare i potenziamenti
A mio parere questa incertezza rende l esperienza ludica un disastro
Per esempio stavo giocando un gioco di corse futuristiche
Passo i primi livelli e mi inchiodo in quelli avanti
Mi chiedo
È perché devo migliorare?
O devo per forza comprare i potenziamenti perché altrimenti è impossibile ed è inutile che perdo tempo?
Con i giochi non ftp sai che è solo questione di abilità
Con i ftp no
E questo dubbio continuo tra "si può fare" e "stai perdendo tempo perché senza potenziamenti è impossibile" che rende l esperienza una schifezza completa
Senza contare che spesso con gli acquisti spendi un sacco di soldi (io per principio non ho mai comprato niente e quando vedo il ftp lo cancello subito ma ho sentito di persone che hanno anche speso migliaia di euro)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi