Vai al contenuto

Dark Souls: Il gioco da tavoloKickStarter: 31,178 backers pledged £3,771,474 to help bring this project to life. (2017)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

[
 
 
 

2792530c206baa9231b2b5f17f8b1fd0_origina

 

 

video descrizione (inglese):

 

https://www.kickstar...dget/video.html

 

 

----------- BOARD GAME----------

 

 

 

14aldo9.jpg54jd6s.jpg

 

 

-------The player Characters-------

 

 

 

eq7dxd.jpg+1z6f88m.jpg

 

 

 

---------BOSS, MINI BOSS e GRUNT--------

 

 

20u2tjt.jpgjfhuzb.jpg2427pqh.jpg4h5kea.jpg

 

 

-------------- ARMATURE, INVASORI e SUMMON--------------

 

 

zjjfcn.jpgvx2e78.jpg91gkn8.jpg

 

 

 

 

SOCIAL

 

9e531b646a8df6b9b021f8750479d2ab_origina

 

 

 

 

Spoiler

Modificata da Joe Bertuccia, 26 May 2016 - 04:20 PM.


#2
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Sono un backer. 

Domanda, ho fatto solo il pledge base (quello per il core game). 

Ma è possibile, a campagna finita, espandere questo pledge per prendere anche qualcuna delle espansioni annunciate?

 

Il sistema di gioco mi piace da morire per l'originalità. Non credo che ad oggi ci sia nulla di simile sul panorama boardgame, sbaglio?


Modificata da Zohar, 18 May 2016 - 05:27 PM.


#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma uscirà in commercio normalmente o sarà disponibile solo tramite Internet?



#4
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

In sti giorni mi sono spulciato un sacco di forum a tema per raccogliere varie informazioni/impressioni

 

Sono un backer. 

Domanda, ho fatto solo il pledge base (quello per il core game). 

Ma è possibile, a campagna finita, espandere questo pledge per prendere anche qualcuna delle espansioni annunciate?

 

Il sistema di gioco mi piace da morire per l'originalità. Non credo che ad oggi ci sia nulla di simile sul panorama boardgame, sbaglio?

 

Allora...tra poco inizierà il pledge manager dove potremo:

 

  • selezionare la lingua di localizzazione (francese/inglese/tedesco/italiano/spagnolo)
  • incrementare il nostro pledge per includere Add ons oppure una seconda copia del gioco
  • selezionare gli Add ons desiderati
  • Aggiungere l'indirizzo di spedizione e pagare le spese di spedizione

 

Il pledge manager dovrebbe partire tra un mesetto/due e rimanere attivo fino a due mesi dalla distribuzione del gioco.

In sostanza, fino al 2017, avremo modo di modificare il nostro ordine aggiungendo add ons mentre monitoriamo gli sviluppi del gioco.

 

https://www.kickstar...e/posts/1581471

 

 

per la seconda domanda, ovvero se esistono giochi del genere nel panorama board game, puoi dare un'occhiata a questo: Kingdom Death: Monster. 

 

Se sei interessato, in pm ti posso mandare il link di un topic di oltre 150 pagine dove si parla di questo kickstarter e dei giochi simili ;)

 

 

Ma uscirà in commercio normalmente o sarà disponibile solo tramite Internet?

 

Uscirà in commercio ma non ho idea a quale prezzo.

 

 

 

Per i ritardatari, o semplicemente a  chi fosse interessato, segnalo che è possibile ancora aderire alla campagna kickstarter del gioco tramite il Late Pledge:  80 sterle, pagabili anche tramite paypal, ed avrete accesso agli stessi contenuti di chi ha contribuito al finanziamento iniziale della campagna (oltre al gioco base, otterrete anche tutti gli stretch goals sbloccati).

Non so però fino a quando sarà possibile farlo :sisi:



#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Uscirà in commercio ma non ho idea a quale prezzo.

 

 

 

Per i ritardatari, o semplicemente a  chi fosse interessato, segnalo che è possibile ancora aderire alla campagna kickstarter del gioco tramite il Late Pledge:  80 sterle, pagabili anche tramite paypal, ed avrete accesso agli stessi contenuti di chi ha contribuito al finanziamento iniziale della campagna (oltre al gioco base, otterrete anche tutti gli stretch goals sbloccati).

Non so però fino a quando sarà possibile farlo :sisi:

Ottimo, non posso finanziarlo tramite Kickstarter motivazioni personali ma lo acquisterò sicuramente in modo normale per supportarli data l'idea geniale è perché adoro DS



#6
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottimo, non posso finanziarlo tramite Kickstarter motivazioni personali ma lo acquisterò sicuramente in modo normale per supportarli data l'idea geniale è perché adoro DS

 

 

Cavolo peccato!

Se hai intenzione di recuperarlo sicuramente più avanti, potresti ritrovarti a dover spendere un capitale per ottenere quello che la campagna ti offre oggi (tutti gli stretch goals sbloccati)....comunque poco male, avrai modo di seguire gli sviluppi del gioco senza la paura di aver buttato 100 euro nel caso di fiasco  :angel:



#7
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...ma quindi pagando oggi 80£ ci si becca tutto (gioco base, + personaggi aggiuntivi, boss aggiuntivi, espansioni varie, ecc..) ?



#8
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

...ma quindi pagando oggi 80£ ci si becca tutto (gioco base, + personaggi aggiuntivi, boss aggiuntivi, espansioni varie, ecc..) ?

 

esatto!

 

 http://steamforged.com/late-pledge



#9
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Il valore retail c'è scritto chiaramente è 195 sterline... un prezzo altissimo. Del resto credo che le vendite post uscita saranno davvero poche perché gli appassionati che lo vogliono non aspettano certo di spenderne il doppio... ma tant'è! 

 

Mi stuzzica l'idea di prenderlo solo che ad oggi privarmi di oltre 100 euro per quello che sarebbe solo uno sfizio... mmmm boh. Però so per certo che a 250 euro sicuramente non lo acquisterò. 


Modificata da devil88bg, 26 May 2016 - 06:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo