Vai al contenuto

Problemi con il controller one collegato al pc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Allora ragazzi come da titolo,ho problemi con il controller.Da diversi giorni il pad collegato al pc tramite micro usb ogni tanto si scollega,dopo poco scollegando il cavo e rimettendolo su ricollega.Con la xbox non capita,avviene solo tramite pc.Ho fatto diverse prove,ovvero,cambi di batterie e si e ripresentato,oppure ho cambiato tutte le prese usb e niente da fare.Oggi ho provato col pad di mio fratello e anche se non ci sono stato tanto tempo non cu sono stati problemi.Ho cancellato il profilo la periferica del pad e l ho ricollegato per riprendere tutti i driver.Il problema non avviene quando al pad tolgo le batterie,cosa che avrei dovuto fare dall inizio,invece purtropp ho sempre giocato in questo modo.Concludendo non riesco a capire dove sta il difetto.Il pad non si scollega quando gioco con la one,le prese usb non possono essere perche con quello si mio fratello non si scollega e quindi nemmeno il cavo puo essere difettoso.Non saprei proprio il motivo.

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Usi Windows 10? L'app Accessori Xbox è installata? Comunque se con quello di tuo fratello non succede, direi che è abbastanza chiaro che qualcosa non va



#3
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Si ho windows 10.ho installato l app e non me lo fila il pad.Ora non ricordo il cavo,non e originale.ma il pad si.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo