Vai al contenuto

Utilitą lettore impronte digitali Android


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cafč del mar

Cafč del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358
Ciao a tutti, è da un paio di anni che i lettori hanno fatto capolino sui nostri smartphone. Pertanto volevo sapere da voi come lo utilizzate e se lo utilizzate oltre al semplice sblocco del cell.
Mi riferisco ad esempio ad accedere all'app della propria banca, ad autorizzare pagamenti con l'app di amazon, paypal etc...
Mi chiedevo se queste funzionalità sono anche previste in Android o sono solo su iOS.


Inviato utilizzando Tapatalk

#2
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

io lo uso esattamente per tutte le attività che hai elencato, quando Apple lo introdusse mi sembrava una "stronz..." e invece mi devo ricredere è una cosa importantissima per me! Ci sono anche su Android,l'unica cosa che al momento mi fa ritenere iOS migliore da questo punto di vista è una App che funziona maledettamente bene e che su Google non esiste, adesso mi sfugge ma oggi te lo dico come si chiama, su Huawei puoi anche nascondere le App, tutto molto interessante comunque.


Modificata da dino75, 23 June 2016 - 10:13 AM.


#3
Cafč del mar

Cafč del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

io lo uso esattamente per tutte le attività che hai elencato, quando Apple lo introdusse mi sembrava una "stronz..." e invece mi devo ricredere è una cosa importantissima per me! Ci sono anche su Android,l'unica cosa che al momento mi fa ritenere iOS migliore da questo punto di vista è una App che funziona maledettamente bene e che su Google non esiste, adesso mi sfugge ma oggi te lo dico come si chiama, su Huawei puoi anche nascondere le App, tutto molto interessante comunque.

l

Lo usi su Android? Cioè accedi alla tua home banking semplicemente col pollice sul lettore, etc...



Inviato utilizzando Tapatalk

#4
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

no, al momento la mia banca non ha questa finezza



#5
Cafč del mar

Cafč del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358
Io uso l'app di banca intesa


Inviato utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo