Vai al contenuto

Tornato da mamma Sonyebbene si, dopo due generazioni di xbox, rieccomi alle origini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Ciao a tutti, 

come da titolo del topic volevo annunciarvi il mio ritorno nel mondo Sony dopo due bellissime generazioni vissute con xbox.

Essendo completamente nuovo al mondo sony (ho solo avuto una PSX tanti anni fa), volevo invitarvi a aggiungermi come amico, la mia gamer tag è: Tessa1ga

 

Al momento come giochi ho acquistato Drive Club (di cui sto scaricando 12 GB di patch :fg: ) e The witcher 3. Amo diversi generi, ma me la cavo sopratutto con gli FPS, e di questa tipologia attualmente non vedo niente di rilievo a parte Destiny che ho già spolpato su 360 (e non so se mi va di riaffrontare tutto e riacquistare tutti i dlc su PS4).

 

Accolgo volentieri consigli suggerimenti e.. richieste di amicizia.

 

Cheers! :eheh:

 



#2
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

Ciao e benvenuto,

 

posso consigliarti Bloodborne come esclusiva e se ti piacciono i giochi soulslike.

 

se vuoi fare qualche sfida a driveclub fammi pure la richiesta di amicizia, il mio nick è Mancio77

 

PS qui in sezione sony non le chiamiamo gamertag  :P



#3
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Ciao a tutti, 

come da titolo del topic volevo annunciarvi il mio ritorno nel mondo Sony dopo due bellissime generazioni vissute con xbox.

Essendo completamente nuovo al mondo sony (ho solo avuto una PSX tanti anni fa), volevo invitarvi a aggiungermi come amico, la mia gamer tag è: Tessa1ga

 

Al momento come giochi ho acquistato Drive Club (di cui sto scaricando 12 GB di patch :fg: ) e The witcher 3. Amo diversi generi, ma me la cavo sopratutto con gli FPS, e di questa tipologia attualmente non vedo niente di rilievo a parte Destiny che ho già spolpato su 360 (e non so se mi va di riaffrontare tutto e riacquistare tutti i dlc su PS4).

 

Accolgo volentieri consigli suggerimenti e.. richieste di amicizia.

 

Cheers! :eheh:

 

 

 

 

carissimo sono felicissimo della tua scelta :eheh:  ben tornato a casa :eheh:

 

appena posso ti mando la richiesta di amicizia, per quanto riguarda Destiny mi pare che sta in offerta a  30 euro sul PSstore con tutti i DLC 


Modificata da Dernom, 29 December 2015 - 10:32 PM.


#4
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
40 da gs il re dei dei corrotti

#5
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

40 da gs il re dei dei corrotti

ma vale ancora la pena?

C'è gente che ci gioca?



#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma vale ancora la pena?
C'è gente che ci gioca?

non moltissimi ma il topic ps4 e cmq molto attivo...

#7
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Ciao e bentornato! :)
Consiglio come sopra Bloodborne ( a meno che tu non odi il genere), come fps hai già giocato i due wolfenstein ? E i 2 metro 2033? Con 4 soldi spari per un bel po!

#8
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

non moltissimi ma il topic ps4 e cmq molto attivo...

 

capisco, Destiny senza un gruppo annoia molto velocemente.. vedremo

 

Ciao e bentornato! :)
Consiglio come sopra Bloodborne ( a meno che tu non odi il genere), come fps hai già giocato i due wolfenstein ? E i 2 metro 2033? Con 4 soldi spari per un bel po!

 

Ho giocato molto a Dark souls 1 & 2 e Bloodborn credo lo ricordi parecchio per cui valuto attentamente il suggerimento , per gli sparatutto ne cerco uno con un buon multiplayer, considererei anche un TPS (a proposito, com'è Star Wars?)



#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Rainbow Six potrebbe interessarti?

#10
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Rainbow Six potrebbe interessarti?

 

non saprei, è una saga che ho smesso di seguire molto tempo fa, la componente multiplayer è buona?



#11
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Beh quest'ultimo è solo multiplayer..se ti interessa un fps più tattico e ragionato è ottimo

#12
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Recupera the last of us, uncharted collection, bloodborne, killzone ed Until Dawn

#13
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8084
Bentornato! Star Wars va benissimo se ti va un fps multi più casual e dove sei meno vincolato a dover, per forza, giocare in gruppo per godertelo. Se ti interessa, qui su ee siamo in un po' che lo giocano, e ogni tanto ci si becca :)

#14
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

Bloodborne e la remaster di The Last of Us sono fondamentali :sisi:

e prendi anche Resogun e relative espansioni :sisi:



#15
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3091

Ciao a tutti, 

come da titolo del topic volevo annunciarvi il mio ritorno nel mondo Sony dopo due bellissime generazioni vissute con xbox.

Essendo completamente nuovo al mondo sony (ho solo avuto una PSX tanti anni fa), volevo invitarvi a aggiungermi come amico, la mia gamer tag è: Tessa1ga

 

Al momento come giochi ho acquistato Drive Club (di cui sto scaricando 12 GB di patch :fg: ) e The witcher 3. Amo diversi generi, ma me la cavo sopratutto con gli FPS, e di questa tipologia attualmente non vedo niente di rilievo a parte Destiny che ho già spolpato su 360 (e non so se mi va di riaffrontare tutto e riacquistare tutti i dlc su PS4).

 

Accolgo volentieri consigli suggerimenti e.. richieste di amicizia.

 

Cheers! :eheh:

 

Come sottolineato da molti, Bloodborne al momento è IL GIOCO per Ps4.

Te lo sconsiglio solo se digerisci poco i giochi maledettamente difficili e che richiedono tempo e pazienza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo