Vai al contenuto

Sony: "Siamo sempre pronti ad acquisire nuovi studi. Abbiamo sempre fame"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Sony: "Siamo sempre pronti ad acquisire nuovi studi. Abbiamo sempre fame"
Sony Computer Entertainment Worldwide Studios può già vantare un ingente numero di studi tra le sue fila, ma pare che la voglia di espandersi non manchi in casa PlayStation...
Leggi la news completa: Sony: "Siamo sempre pronti ad acquisire nuovi studi. Abbiamo sempre fame"


#2
robbe_881

robbe_881
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1536
Onestamente, ma forse sono solo io, mi concentrerei ad ottimizzare lo sviluppo nei team che già possiedono. Perchè troppo spesso, ultimamente, ritardano lavori che già durano diversi anni. Ovviamente però quando guardo la qualità del lavoro finito cambio subito idea...

#3
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Allora per favore compratevi Kojima e Quantic Dream.



#4
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470
dopo che avete venduto le azioni di square l'unica cosa che posso dire è "meeeeeeeeeeeeeh"

#5
Morilec

Morilec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 729
Visto la qualità dei titoli first party Sony, non posso esserne che felice.

Allora per favore compratevi Kojima e Quantic Dream.

Per QD la cosa è pressoché sicura, è solo questione di tempo, faranno come per SP. Per Kojima se vuole fare ancora videogiochi, di sicuro proverà a prenderselo.

#6
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

dopo che avete venduto le azioni di square l'unica cosa che posso dire è "meeeeeeeeeeeeeh"

 

pure ? chissà perchè le hanno vendute .......



#7
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

dopo che avete venduto le azioni di square l'unica cosa che posso dire è "meeeeeeeeeeeeeh"


Square è uno società, non è uno studio, la cosa è molto diversa

#8
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
Daje, il prossimo è Kojima :D

#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Anche io ho fame di bei titoli, quindi ottima notizia.

#10
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Il tizio fa riferimento ai team americani eh.

E in quella regione non so chi potrebbero acquisire al momento.

Cmq concordo con l'utente che diceva che dovrebbero puntare a migliorare alcuni team che già sono first party, tuttavia se si presentasse una buona opportunità sarebbe il caso di coglierla

#11
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

Square è uno società, non è uno studio, la cosa è molto diversa

 

 

si però il vendersi le azioni mi ha dato "fastidio" e per quanto possa esser sonaro qualsiasi cosa faccia in quanto ad acquisti per me è sempre meeeeeeeh XD è un fattaccio personale 



#12
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

pure ? chissà perchè le hanno vendute .......


perchè con lo sviluppo del versus andavano lenti a causa delle politiche conservatorie di Wada.
Tolte le azioni si son tolti il contratto del versus probabilmente, hanno preso ciò che hanno potuto prendere e ta daaaan, FF XV multipiatta.

Son felice perchè più utenti potranno godere di quella meraviglia, son triste perchè se sviluppato su una sola console può dar 1000 invece di 100

#13
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2660
Fossi in Sony punterei ad acquisire qualche promettente team indipendente. A mio modesto parere Klei Entertainment per esempio è un ottimo studio che finora ha realizzato dei giochi meravigliosi con (penso) un budget medio/piccolo. Mi piacerebbe tantissimo vederli all'opera con un progetto tripla A o quasi..... ;)

#14
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Un altro studio che merita di essere acquisito è housemarque, imho ovviamente :)

#15
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26435
Anche supermassive se non é gia loro...non ricordo...ad ogni modo aspettiamo i i fuochi d'artificio perche all'e3 qui gatta ci cova...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo