#1
Inviato 01 April 2016 - 08:15 AM
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#3
Inviato 11 October 2016 - 12:57 PM
Ciao io ho la one s. Anche io sento rumori provenire dall'hard disk,ma non ho nessun rallentamento, quindi penso sia normale. Se la tua connessione è rossa in destiny e la chat è lenta ad avviarsi credo sia da imputare alla tua connessione.... se puoi prova a vedere come ti carica i giochi single player o se ci mette troppo ad accendersi.
#4
Inviato 24 October 2016 - 06:49 PM
Ragazzi, buonasera.
Da quando ho cambiato la mia Xbox One con la One S, ho dei grossi problemi di connessione e di rallentamenti.
Ogni volta che l'accendo (indipendentemente dal sistema di accensione che utilizzo) non sempre si connette automaticamente ad Xbox Live. Molto spesso esce il tasto "CONNETTI AD XBOX LIVE", ma non posso premerlo. Se vado nelle impostazioni di rete mi dice che la console è connessa ad internet, che sono online, ma il test multigiocatore fallisce e i NAT non sono disponibili.
L'unica cosa che posso fare è riavviarla fin quando non si connette automaticamente. Quando lo fa non ho alcun problema di connessione e va che è un piacere. L'ho già cambiata con un'altra Xbox One S, formattata, cambiato le impostazioni di rete del mio modem (la connessione è Alice Fibra), parlato con l'assistenza Microsoft, ma NULLA.
Cosa può essere capitato? Siete la mia unica speranza :'( !
PS: Ovviamente nulla di tutto questo è mai successo con la mia vecchia console.
#5
Inviato 24 October 2016 - 09:40 PM
Ragazzi, buonasera.
Da quando ho cambiato la mia Xbox One con la One S, ho dei grossi problemi di connessione e di rallentamenti.
Ogni volta che l'accendo (indipendentemente dal sistema di accensione che utilizzo) non sempre si connette automaticamente ad Xbox Live. Molto spesso esce il tasto "CONNETTI AD XBOX LIVE", ma non posso premerlo. Se vado nelle impostazioni di rete mi dice che la console è connessa ad internet, che sono online, ma il test multigiocatore fallisce e i NAT non sono disponibili.
L'unica cosa che posso fare è riavviarla fin quando non si connette automaticamente. Quando lo fa non ho alcun problema di connessione e va che è un piacere. L'ho già cambiata con un'altra Xbox One S, formattata, cambiato le impostazioni di rete del mio modem (la connessione è Alice Fibra), parlato con l'assistenza Microsoft, ma NULLA.
Cosa può essere capitato? Siete la mia unica speranza :'( !
PS: Ovviamente nulla di tutto questo è mai successo con la mia vecchia console.
Ho letto a giro che capita questo problema
Sinceramente non saprei dirti, se l'hai pure sostituita. Anche io ho Alice Fibra ma non mi si presenta il problema.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi