Vai al contenuto

Consiglio shooter online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio:
Vorrei giocare a uno sparatutto online, ma sono fuori dal giro da un bel po', ho giocato i cod fino a mw 2 ma poi mi hanno stufato, ho giocato battlefield bad company 2 e battlefield 3 per un'infinità di ore (bad company 2 rimane il mio sparatutto preferito online) e ora mi sono preso battlefront, tuttavia sono rimasto molto deluso dal feeling delle armi, non sopporto che i colpi siano così "lenti", lo so che è fisiologico per le armi laser ma mi sembra di giocare perennemente col lag, inoltre c'è una penuria di possibilità di cecchinaggio..
Ho un pc decente (i7 e 970) quindi non importa la "pesantezza", ma non volevo spendere tanto, massimo 20... Contate che mi piace molto personalizzare le armi (mirini, silenziatori etc.).. di bf4 ho sentito dire che ha un netcode pessimo, di hardline ho sentito solo parlare male, rainbow six siege mi sembra una mezza cagata, black ops3 ho paura che sia sempre la solita minestra cod.. c'è qualcosa di valido nel panorama f2p?. Contate che non ho clan ne gente con cui giocare, spesso mi faccio qualche partita la sera da solo..

#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Se non lo hai mai fatto, prova counter strike.



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Comunque Bf 4 ad oggi con la miriade di patch è giocabile benissimo.

 

Cod BO III per me è un buon gioco, visto che si rifà parecchio a BO II.



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Cod BO3 è in parte il solito minestrone cod, ma in questa edizione è ben condito quindi lo consiglierei anche io, solo che se cerchi un gioco dove cecchinare come si deve, con le piccole mappe di cod rischieresti di divertirti poco, è molto più indirizzato verso il "cecchinaggio da strada" con quick scope ad un palmo dal nemico.



#5
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Partendo dal fatto che come hai scritto giochi la sera da solo(un pò come faccio io)

battlefield 4 può fare al caso tuo,ora è entrato in fase gold(lol) no però davvero,ora come ora è giocabilissimo,se riesci a farti andar giù che se qualcuno ti vede hai la freccetta sopra che indica a tutti: Sparate qua!! ,e tante altre brutte cose che puoi evitare giocando al preset classico(presumo tu sappia cosa sia,visto che hai giocato i precedenti bf) comunque risulta giocabile e divertente anche in "solo" sempre nei limiti del giocare di squadra e per l'obiettivo,ci vuole poco alla fine per farlo. Penso che con 15/20 euro ti porti a casa gioco+dlc

Insurgensy anche,costo ridottissimo(sotto i 3/4euro) shooter fps indie simulativo con varie modalità e varie classi,qui però da solo non fai nulla,cioè puoi giocar da solo,purchè stai a seguire la squadra e giochi per l'obiettivo,non è difficile anche senza mic .

Armi customizzabili ed è appena uscita una mod sulla seconda guerra mondiale,davvero molto suggestiva,l'ho provata ieri e giocar lo sbarco in normandia è davvero una figata. Ho iniziato giusto ieri a giocar nel pvp,è presente anche una modalità coop contro l'ia (fottutamente difficile,l'ia è fortissima)

Dirty bomb Questo è più caciarone(f2p),nel senso che non è per nulla simulativo,però a me risulta divertentissimo da giocare,e prende anche ad essere competitivo,cioè invoglia a far bene,qui 3 modalità:

execution (5/6/7 vs 5/6/7 ): 12 round senza respawn con due obiettivi dove piazzare la bomba,chi arriva prima a 7 vince,si vince il round anche eliminando la squadra nemica.

Stopwatch : bisogna riparare e scortare un veicolo(con torretta) fino all'obiettivo e dopodichè armare un obiettivo due volte per vincere (si respawn)

Objective: Bisogna armare un obiettivo per aprirsi le porte ed andare ad armare altri due obiettivi per vincere la partita (si respawn)

ripeto,è caciarone nel senso che i pg hanno abilità strane e sovrannaturali(uno diventa invisibile,uno chiama il raid aereo etc..) però è molto team based,conta tanto rianimare i compagni morti se sei medico,o distruggere il veicolo se sei quello che può chiamare il raid aereo,droppare ammo è importantissimo etc..

è gratis,magari puoi provare,e non è assolutamente paytowin(e qui lo dico e lo confermo) ;)

Poi perchè no,battlefield 3?bc2? sui server gente ce ne sta ancora :sisi:

 

Potrei citarti anche qualche altro gioco,di cui conosco poco,ma può aiutarti nella ricerca dell'fps che cerchi,informati meglio magari :

Squad

Verdun

Heroes and Generals

Killing floor (anche il 2) co-op

Left4 dead (anche il 2) co-op

Rising storm/Red orchestra 2

 

 

 

Se non lo hai mai fatto, prova counter strike.

cit.

Contate che non ho clan ne gente con cui giocare, spesso mi faccio qualche partita la sera da solo.. 

direi che cs non fa al caso suo :P



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

cit.

Contate che non ho clan ne gente con cui giocare, spesso mi faccio qualche partita la sera da solo.. 
direi che cs non fa al caso suo :P
È il primo che mi è venuto in mente :asd: .

#7
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

È il primo che mi è venuto in mente :asd: .

lol :D



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Cod BO3 è in parte il solito minestrone cod, ma in questa edizione è ben condito quindi lo consiglierei anche io, solo che se cerchi un gioco dove cecchinare come si deve, con le piccole mappe di cod rischieresti di divertirti poco, è molto più indirizzato verso il "cecchinaggio da strada" con quick scope ad un palmo dal nemico.

 

anche se comunque almeno un paio di mappe garantiscono un cecchinaggio giusto... senza essenzialmente il quick scope

 

poi devono uscire ancora 4 dlc, quindi vediamo che tirano fuori



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

anche se comunque almeno un paio di mappe garantiscono un cecchinaggio giusto... senza essenzialmente il quick scope

 

poi devono uscire ancora 4 dlc, quindi vediamo che tirano fuori

Hmm forse Hunted/Fringe/Infection, ma in generale si sgamano subito quelli statici, in fringe ad esempio se si va nel granaio o nella casetta di fronte dal lato opposto strada facendo si fanno stragi di mastri cecchini  :asd: .



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

si anche codesto è vero... essere troppo statici non paga assolutamente



#11
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Ho già avuto un breve periodo di Counter Strike e mi è bastato per 4/5 vite (cyka blyat) poi la cosa di doversi comprare l'equip a inizio round per me è insopportabile, mi piacciono le progressioni lineari: sali di livello e sblocchi la tal arma, fai tot uccisioni con l'arma e sblocchi il mirino che poi rimangono comunque sempre disponibili.
Comunque la cosa del cecchino era giusto per dire, solitamente mi piace giocare con armi d'assalto e magari faccio un round da cecchino ogni tanto per spezzare la monotonia..
Darò comunque un'occhiata a insurgency e dirty bomb, per bf4 magari mi faccio prestare l'account origin da mio fratello che ce l'ha..

Per battlefront mi dispiace veramente tanto, anche perchè ci ho speso 40€, e l'atmosfera, le musiche, la grafica e pure le modalità di gioco mi piacciono un botto, ma il feeling con le armi è veramente terribile per me (di solito negli fps termino le partite in positivo, qui faccio fatica) oltre al fatto che ci sono veramente poche armi e tutte molto simili fra loro (per forza di cose), certo potevano mettere più gadget, ma qualcosa mi dice che per questo ci saranno i dlc...

#12
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Visto che si trova a 7 euro volevo provare battelfield 4,

ho visto che esiste anche l’ edizione con tutte le espansioni a 35 euro,

ma per ora volevo solo provare, secondo voi c’è gente che ancora gioca al gioco base, vale la pena?

Conviene? Oppure dite si sono spostati tutti su star wars?

Non ho mai giocato un mmo fps.



#13
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Visto che si trova a 7 euro volevo provare battelfield 4,

ho visto che esiste anche l’ edizione con tutte le espansioni a 35 euro,

ma per ora volevo solo provare, secondo voi c’è gente che ancora gioca al gioco base, vale la pena?

Conviene? Oppure dite si sono spostati tutti su star wars?

Non ho mai giocato un mmo fps.

guarda a quel prezzo compralo senza nemmeno pensarci..gente ce ne gioca e pure tanta

https://www.gametrac...rt=3&order=DESCbasta veder qui,gente ce ne sta sempre su sto gioco ;)

per quanto riguarda i dlc,tutti si fanno le loro partitine sulle mappe dei dlc,ma alla fine si ritorna sempre sul gioca base :sisi:

poi ci son anche le due mappe gratuite che si possono scaricare,e molti stanno là(ma puoi scaricarle anche te quelle,gratis) sono proprio inserite nella rotazione dei server vanilla quelle,visto che son gratuite ;)

Qualcuno ha comprato anche star wars,ovvio,ma bf4 è un'altra cosa,totalmente,quindi ci si torna sempre a far due spari

Non ti preoccupare non è un mmo vero e proprio,si ci stanno 128 persone che giocano contemporaneamente nel server,ma alla fin dei conti,forse,ti conviene andar su server a 88giocatori(44vs44) perchè l'esperienza ne guadagna tantissimo

comunque compralo a occhi chiusi,davvero



#14
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

guarda a quel prezzo compralo senza nemmeno pensarci..gente ce ne gioca e pure tanta

https://www.gametrac...rt=3&order=DESCbasta veder qui,gente ce ne sta sempre su sto gioco ;)

per quanto riguarda i dlc,tutti si fanno le loro partitine sulle mappe dei dlc,ma alla fine si ritorna sempre sul gioca base :sisi:

poi ci son anche le due mappe gratuite che si possono scaricare,e molti stanno là(ma puoi scaricarle anche te quelle,gratis) sono proprio inserite nella rotazione dei server vanilla quelle,visto che son gratuite ;)

Qualcuno ha comprato anche star wars,ovvio,ma bf4 è un'altra cosa,totalmente,quindi ci si torna sempre a far due spari

Non ti preoccupare non è un mmo vero e proprio,si ci stanno 128 persone che giocano contemporaneamente nel server,ma alla fin dei conti,forse,ti conviene andar su server a 88giocatori(44vs44) perchè l'esperienza ne guadagna tantissimo

comunque compralo a occhi chiusi,davvero

 

 

grazie mille!!

consigli qualche server in particolare visto che mi hai menzionato la cosa,

lo decidi all' inizio?  scusa ma ripeto sarebbe il mio primo fps mmo



#15
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

 

grazie mille!!

consigli qualche server in particolare visto che mi hai menzionato la cosa,

lo decidi all' inizio?  scusa ma ripeto sarebbe il mio primo fps mmo

se proprio vuoi l'esperienza di battlefield vera,ti consiglio quando cerchi un server di selezionare questa casellina : PRESET= CLASSICO

Spoiler

se no se vuoi proprio andare di hardcore puoi farlo,ma te lo sconsiglio,è la modalità più easy,dove basta uno sputo per uccidere i nemici e i TANTI cecchini ti uccidono anche se ti sparano al piede da 1000metri,fai te,però è da rosicare come modalità secondo me.

altrimenti vai su normal e ti fai le ossa,impari un pò poi decidi dove preferisci giocare ;)

altra piccola cosa,setta direttamente tu su server europei e mappe vanilla,non fare partita veloce (che ti può mandare in server di altri regioni,andando a rovinar l'esperienza sia a te che a loro,visto che il ping sarà sicuramente più alto),gioca a server a 44giocatori,64 sono davvero troppi per come sono studiate le mappe su bf4,è praticamente fraglandia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo